La Piazza

tutto pu� cambiare!!
Messaggio del 26-05-2004 alle ore 15:35:52
Tutto può cambiare,non è solo uno slogan,ma è una realtà che può accadere ad ognuno di noi…
Tanti ci promettono di risolvere i nostri problemi,persino i politici ci promettono cambiamenti immediati,ma è tutto fumo,sono chiacchiere che riempiono la nostra testa…ma allora!il cambiamento dov’è!per me esistono due aree della nostra vita che necessitano di cambiamento,1) area interiore,2) area esteriore, è un processo di mutamento che dobbiamo affrontare con DIO!non è una cavolata quello che sto per dirvi,ma è una realtà che ho sperimentato sulla mia pelle!adesso carissimi prima che vado avanti vi chiedo di leggere il post usando la testa oltre che il cuore. Sé partiamo dal presupposto che l’uomo è formato da corpo e da spirito( anima),allora potete entrare nei due punti che pocanzi ho citato, nel primo punto forse il più sconosciuto..ma il più importante troviamo la chiave che ci permette anche di influire sul area esteriore. SIAMO insoddisfatti,irrequieti,qualunque cosa facciamo alla sera si spalanca un vuoto,e a volte i dubbi ci assalgono…insomma anche se i soldi non ci mancano,anche se abbiamo una sposa meravigliosa,anche se abbiamo una fuori serie.. ritroviamo nel nostro essere un vuoto(non venitemi a dire che questo non vi succede,poiché non vi crederei.)che fare?è semplicissimo…occorre mettersi davanti a DIO e chiedergli di riempire con il suo amore la nostra anima.ma mi chiederete(se sinceramente volete provarci) funziona? Posso veramente cambiare?la risposta è certa si!ma qualcuno di voi mi potrà dire,ma fino adesso sono stato un poco di buono,lo persino rinnegato evitato,calunniato,egli ti aspetta a braccia aperte qualsiasi sia la tua situazione,lo vuoi fare? Te la senti? Vuoi provarci? Allora prova a chiudere gli occhi,e ripetere a voce alta e con il cuore aperto…vieni SIGNORE GESU’ nella mia vita in questo momento,fammi sperimentare il TUO AMORE….sentirai un vento leggero che accarezza la tua anima…non ci vuole una laurea,o essere dei fenonimi , occorre ripetere nella semplicità…VIENI SIGNORE GESU’….VIENI!!carissimi,nella mia vita è successa una cosa meravigliosa quando un giorno ho ripetuto sinceramente queste parole…sono diventato un uomo nuovo…è successo quel cambiamento interiore,che col tempo ha rinnovato anche la parte esteriore,grazie anche alla complicità di persone che avevano fatto la mia stessa esperienza,è una sfida che vi lancio…non ho nessun interesse…ma sento il dovere di condividere ciò che di più prezioso ho!carissimi non lasciamo scivolarci addosso una verità che se lo vogliamo può costruire in noi un essere che vive nella gioia,che assapora il gusto della vita,che apprezza ogni giorno poiché visto come un regalo donatogli dal buon DIO!ALLORA QUESTO è IL TEMPO SENZA MEZZI TERMINI DI GRIDARE: VIENI SIGNORE GESU’.SONO certo che se qualcuno di voi a provato anche se solo per un istante,magari anche davanti allo schermo del compiuter ha ripetere con il cuore queste parole.. sentirà un cambiamento impercettibile ,ma reale concreto!(ha volte questa presenza di DIO può essere anche molto forte,facendoti rivivere in un istante tutta la propria vita..ve lo auguro!)che andrà alimentato,sostenuto,magari incontrando nuovi amici che possano insieme a te condividere,crescere,verso un totale cambiamento!non credo che la mia presenza a volte un po’ provocatoria sia a caso nel forum,ma chi sa conoscendoci,potremmo insieme condividere le sorprese di DIO…e magari insieme gridare: VIENI SIGNORE GESU’( vi aspetto!ogni martedì alle ore 21,nella chiesa di s.rita)
Messaggio del 26-05-2004 alle ore 22:52:00
Sono contenta per te, Cicciolone.

Io cerco di risolvere i miei problemi in altro modo.
Messaggio del 26-05-2004 alle ore 23:22:21
...è spettacolare cio' che racconti di aver provato, e di provare sulla tua pelle e nella tua anima, grazie a questo cambiamento portatoti dalla conoscenza vera di DIO! Sei molto convincente nelle cosa che dici,.....provero'.....
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 00:38:28
Madonna che palle sta' storia del Signore!!!!!
E che cazzo!!!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 00:39:40
Martedì sera alle 21 mi bevo una bottiglia di centerba, il Signore lo vedrò sicuramente!!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 01:08:44
..fanatismo religioso..
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 01:22:43
Messaggio x aerraib: un pò di rispetto x i post degli no? Se un argomento non ti piace basta non ripondere e non come fai tu, che disprezzi le idee degli altri. E' una questione di rispetto. Lo so io non c'entro nulla, ma le offese gratuite anche se non rivolte a me mi danno fastidio.
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 01:45:08
Premetto di non aver letto il post, ma avrei qualcosa da dirti:

"Mi dispiace per te cicciolone...ma la storia ci insegna che
non esiste ceto più deplorevole che il clero,
tempo fa elencai molti crimini della chiesa cattolica, ed ora non ho voglia di rifarlo, non ho fiducia nel clero e quindi a me in chiesa non mi ci vedrai mai, ciò non toglie il fatto che io non possa essere un fervente cristiano(Non lo sono, ma potrei comunque esserlo) a questo punto ti vorrei fare un paio di domande:
1)Se dio (In minuscolo volutamente) è onnipresente, che c+++o do bisogno ho io di venire a sentire con te , che tralaltro mi sei anche antipatico, ma questo poco conta, un prete, o chiunque esso sia, mi stò a casa mia, e mi recito le mie preghiere, o qualsiasi cosa sia che mi permetta di avvicinarmici, ammesso il fatto che io ne senta il bisogno.
2)dio (sempre in minuscolo) se esiste, a quanto ci dicono, dovrebbe essere infallibile, quindi perfetto, e sinceramente, parlare di una cosa perfetta, quindi dire tutti la stessa cosa, visto che non si può avere divergenze su qualcosa che è UNIVERSALMENTE PERFETTO, mi sembra un pò noioso.

PER QUESTI 2 MOTIVI ED ALTRI CHE NON HO VOGLIA DI ELENCARE, NON MI VEDRAI MAI AI TUOI RADUNI, O COME CAVOLO SI CHIAMANO...E TI CHIEDO CORTESEMENTE NEL RISPETTO DELLA MIA PERSONA DI EVITARE QUESTA DEMAGOGICA NONCHE' STERILE PROPAGANDA.

Concludo con una frase che diceva sempre il mio prof. di filosofia (non sò se è copiata o meno)

GRAZIE A DIO SONO ATEO!!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 03:26:51
PREGO PEKORI'!!!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 10:12:18
Condivido in pieno il messaggio di invisibile....il rispetto è la prima cosa...nn vuoi provare??? allora leggi se vuoi ma usa un minimo di cervello nel rispondere!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 10:22:09
condivido quanto detto da invisibile e da sassi
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 10:38:17
condivido chi condivide il rispetto per gli altri.

chi non rispetta il pensiero altrui non merita rispetto...
a maggior ragione se parla senza ascoltare neppure ma per partito preso e con pregiudizi da disadattati.
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 14:38:22
Ma per piacere, ho detto solo che mi ha rotto le palle, mica gli ho detto che sbaglia o l'ho offeso o non scrivere più queste cazzate!!!
Ho detto semplicemente che mi ha rotto le palle!!
Può continuare a scrivere quando vuole!!!
comunque:Micio dagli occhiali, Flinstone, tigre della malesia e the invisible man:::
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 14:41:21
condivido chi condivide!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 14:42:14

Messaggio del 27-05-2004 alle ore 14:44:39
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 14:44:58
condividiamo tutti insieme, prendiamoci per mano e cantiamo: "grazie signore grazie, grazieeeeee!"
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 14:46:43
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 14:48:04

Messaggio del 27-05-2004 alle ore 14:48:20
Oleeeeee!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 14:53:21
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:16:09
essere fanatici è un termine che non mi si addice,ma casomai potete definirmi,innamorato..di UN DIO che non si stanca di ascoltare un povero peccatore come me!è stupendo ritrovarsi in un un battibaleno coccolato da UN DIO GELOSO!non sono lucrubrazione di un folle ma è SOLO PRENDERE COSCIENZA di una tenerezza che ti sommerge in un mondo meraviglioso,allora è semplice,bisogna solo chiamarlo....VIENI SIGNORE GESU',coraggio se ti va,possiamo farlo insieme...VIENI SIGNORE GESU'
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:20:46

Neanche i Testimoni di Geova ti entrano in casa via Internet!!!!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:23:59
DIO GELOSO????
dove l'hai letto cicciolò?
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:26:44
..appunto x come ti esprimi credo sia fanatismo..è come essere fanatici di un idolo..di una pop-star..di una squadra di calcio..le espressioni e il coinvolgimento è lo stesso..anke i musulmani estremisti fanatici amano la loro religione alla follia in quel modo..
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:29:35
.....l'educazione e il rispetto si sa',...purtroppo nn sono una virtu' di tutti....
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:31:41
io sono perfettamente,cosciente..e poi il paragone non calza...il mio DIO si contraddistingue..poiche invece di combattere dice perdona,ama...il mio amore è razionale!concreco,ti assicuro che ho i piedi per terra,ma sono proiettato verso l'eternità..mat la definizione di UN DIO GELOSO è BIBLICA...
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:34:59
non confondermi con i testimoni di geova! essi non sono cristiani...e poi (premetto che non so se è vero)essi mi hanno detto che vengono pagati..io carissimi parlo di DIO a voi rimettendoci di tasca mia!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:35:25
Ho sempre pereferito il nuovo testamento... la bibbia è da invasati!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:39:58
E se il DIO della bibbia fosse quello che dice "invece di combattere dice perdona,ama..." perchè distruggere sodoma e gomorra?
Non per entrare in quetioni teologiche-filosofiche... ma non è il DIO dei cristiani il DIO che uccide i propri figli... anche se PECCATORI...
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:40:30
Sei io posso cambiare, se voi potete cambiare........TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Scusate ma la tentanzione era troppo forte
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:41:23
..la Bibbia è un grande romanzo invece..

..ci trovi morti assassinii sesso violenza amore peccato..

..dove lo trovi un libro + completo..
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:49:51
mat,ti sbagli...vedi quando dico,che DIO ama, perdona,non butto sulla tastiera una frase fatta,non so come fartelo capire..ma queste parole sono talmente reali,concrete...ma spesso noi ci documentiamo da una società che non vuole DIO,ci mettono in mente sciocchezze,che non portano pane a casa!vedi io non voglio convincervi in base a delle teorie,ma come più volte ho ripetuto propongo un esperienza,non voglio nemmeno avere ragione o impormi su nessuno!ma vi dico DIO TI AMA!PUNTO.VUOI SPERIMENTARE IL SUO AMORE? SE LA RISPOSTA E SI! FALLO!non apettare,non discuttere...ci sarà tempo di farlo!ora e quello che ti propongo io...prova!magari se ti va possiamo farlo insieme ad uno dei miei incontri.....
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:52:54
se io posso cambiare,in Gesu'tu puoi cambiare,tutto il mondo può cambiare
VIENI SIGNORE GESU'
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 16:18:03
nn ammistichiamo rocky con gesù!!!
però!rocky VI
l'incontro cn gesù!!!!
ki vincerà?
adriana seguirà il suo amato anke li?
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 20:49:29
aerraib attento al tuo posteriore a non mostrarlo troppo, potresti ritrovarmi dietro di te senza che te ne rendi conto e poi sentirai i dolori...
Non caso sono INVISIBILE

A me cmq quello che ha dato fastidio è il modo in cui ti sei espresso, un pò di moderazione.
Almeno io così la vedo...
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 20:55:38
Ah ah ah ah ahAH AH AH AHA HA HAH AHA HAH

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio del 27-05-2004 alle ore 21:02:23

se io posso cambiare,in Gesu'tu puoi cambiare,tutto il mondo può cambiare
VIENI SIGNORE GESU'

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 21:08:51

Prima di entrare sul ring di S.Rita!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 00:06:50
Sanda Rita???? ere na vote cá ci jave a jucá a Pinghe ponghe.....Cicciolo´cacche jorne ji facemme na partite
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 00:10:46
..... J IUCHE' A SANT ANTONIE.... PUR A BIJARDIN!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 02:32:56
vedi pinolatrino,in un certo senso ti do ragione definire "un righ"i miei incontri,poiche la lotta contro il male,è feroce,la lotta contro il nostro egoismo,contro,tutti quegli impedimenti che ci ostacolano a fare un esperienza di Gesù,sono tante!ma vedi la forza della preghiera vince sempre!il Ringh,è il nostro orgoglio che attacca la nostra mente per rifiutare un DIO che cmc,aspetta pazientemente il nostro ritorno!grazie poiche mi dai uno spunto per capirci meglio...
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 02:33:08
vedi pinolatrino,in un certo senso ti do ragione definire "un righ"i miei incontri,poiche la lotta contro il male,è feroce,la lotta contro il nostro egoismo,contro,tutti quegli impedimenti che ci ostacolano a fare un esperienza di Gesù,sono tante!ma vedi la forza della preghiera vince sempre!il Ringh,è il nostro orgoglio che attacca la nostra mente per rifiutare un DIO che cmc,aspetta pazientemente il nostro ritorno!grazie poiche mi dai uno spunto per capirci meglio...
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 02:35:21
..AVASTE!!!!

..ciccio ki ci vò vinì gia lo sà l'orario dove e quando..
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 07:50:39
Infatti. Oltre al fanatismo, questo è ripetuto spam bello e buono.
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 07:53:11
uagliò...mammà mè...poi dite che io sto bruciata!

....cmq,io non continuo a ripetere le stesse cose,perchè un tantino mi sono stufata....
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 07:57:16
cicciolò,chiedi al tuo dio che tanto ci ama e tanto ci aspetta di farci trovare qualcosa di meglio dopo la morte visto che la feccia della feccia ce la sta facendo vivere sulla terra......

Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:50:50
carissima,noi sciegliamo di vivere la nostra vita,come meglio crediamo...anche se i fattori esterni ci fanno dedurre che certe cose fanno schifo!noi possiamo cambiarle,possiamo viverle in un altra prospettiva!io le vedo in maniera diversa,con una visione nuova!...
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:50:32
Cicciolone, nn è ke t hanno fatto il lavaggio del cervello?

Mica x altro!!! Ognuno è libero d pensare e dire quello ke vuole, solo ke da quello ke scrivi, e da come lo scrivi, sembra ke tu sia stato soggiogato da qualcuno!!!!

Troppe volte ho letto sui giornali, o visto in televisione, personaggi ke si approfittano d un momento d debolezza d una persona, x fini tuttaltro ke spirituali!!!!

Dato ke quello d cui tu parli succede a Lanciano, mi preoccupo solo ke, nel caso nn sia una cosa "sana", possa cascarci qualcuno ke conosco!!!!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 22:34:35
....hai ragione cicciolone....tutti scelgono di vivere la propria vita e di fare i propri errori....ma io so che non posso avere l'aiuto di nessuno perchè ci sono solo io con le mie due manine a tirare avanti....

...e cmq,io disprezzo persone che predicano tanto bene,fanno dei bei viaggi in giro per il mondo a dire due caxxate...e poi...vanno dove varamente c'è bisogno d'aiuto con vestiti,auto e altro con cui si sfamerebbe mezza africa....(se ai capito di ci sto parlando è bene,perchè io il nome di quell'uomo non lo voglio nemmeno sentire per telefono!)

...io non c'è l'ho con te,parliamoci chiaro..ma con le liturgie del cavolo che mi fanno solo girare le scatole....
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 14:43:12
buia,ascolta!io faccio i miei incontri in una parocchia,dove le porte sono aperte,dove ce il parroco che ne fa da garante!credo come dici tu,che in giro ci sono persone pericolose,con strane dottrine,ma io opero per la chiesa cattolica e nella chiesa,sotto il discernimento del sacerdote,che ne è garante!(scusate se mi ripeto,ma vorrei essere chiaro!)carissima ( stanis)io non so il motivo per cui tu sei arrabiata con DIO,o con delle persone che predicano bene e razzolano male,ma cio non toglie che il messaggio di Gesù sia vero,capace di cambiare la tua vita...capace di aiutarti a sporcare le mani verso chi è nel bisogno.Quello che propongo"non è una sterile liturgia"come tu la definisci,ma usando la tua definizione,una liturgia viva,capace di commuovere il cuore di DIO,DOVE I "SEGNI DI DIO" si moltiplacano.mi chiedo:cosa costa per un attimo abbandonare i modi vecchi di pensare,per spalancare le porte a una novità,serpu vecchia,ma dirompente?...se la lascia agire..
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 15:03:27
Leader non si nasce...si diventa!!!
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 20:44:08
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 20:47:04
...cicciolò,io le mani me le sporco per gli altri anche senza la fede....
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 22:59:26
Dio non esiste!!!!!!!

Messaggio del 31-05-2004 alle ore 15:58:12
DIO ESISTE!!!ANZI,è VIVO!!è VIVO è OPERANTE!!!!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 16:11:25
io opero!!!!!

Messaggio del 31-05-2004 alle ore 16:21:46
noi non siamo nessuno,ricordiamolo!
Messaggio del 31-05-2004 alle ore 18:17:04
Tipico del cristiano: il peccato qua, il peccato la, noi non siamo nessuno, tutto deve essere fatto per dio(non è una bestemmia altrimenti avrei scritto perdio ), il peccato originale(???), stiamo in terra per soffrire.....

che barba, che noia..........le solite cose!!!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 07:55:29
aspetta...cicciolò...e dove è operante il tuo dio?
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 07:57:34
e poi nn è vero che non siamo nessuno...questa è la più grande offesa che potevi dire ad un'essere umano cicciolò...

...la mia persona non si tocca...se dopo tu vuoi sminimizzarti così dicendo che nn sei nessuno ed esaltando qualcosa che non c'è fai pure...ma fallo con te stesso non con gli altri....
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 09:32:33
Bella Janis!!!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 09:40:57
Ogni post di Cicciolone diventa spunto per le crociate del laicismo più becero ed irrispettoso che possa esistere! Sembra quasi che avere fede equivalga ad avere la peste o, ancora peggio, motivo per essere ingabbiati negli inferni del Cottolengo!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 10:07:32
infatti, Home...par ca tenn la pest!

su, bell bell...cerchiamo di avere rispetto, mannaggia a nisciuna majella!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 13:15:16

penso che gesù abbia altri impegni

Messaggio del 01-06-2004 alle ore 13:16:05
Dio e' morto (Francesco Guccini)
Ho visto la gente della mia eta' andare via
lungo le strade che non portano mai a niente
cercare il sogno che conduce alla follia
nella ricerca di un qualcosa che non trovano, nel mondo che hanno gia'
lungo le strade che dal vino son bagnate
dentro alle stanze da pastiglie trasformate
dentro alle nuvole di fumo del mondo fatto di citta'
essere contro ed ingoiare la nostra stanca civilta', e un dio che e' morto
ai bordi delle strade dio e' morto
nelle auto prese a rate dio e' morto
nei miti dell' estate dio e' morto
Mi han detto che questa mia generazione piu' non crede
in cio che spesso e' mascherato con la fede
nei miti eterni della patria e dell'eroe
perche' e' venuto ormai il momento di negare tutto cio che e' falsita'
e che e' di parte e di abitudine e paura
una politica che e' solo far carriera
il perbenismo interessato
la dignita' fatta di vuoto
l'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto
e un dio che e' morto
nei campi di sterminio dio e' morto
coi miti della razza dio e' morto
con gli uomini di partito dio e' morto.
Ma penso che questa mia generazione e' preparata
ad un mondo nuovo e a una speranza appena nata
ad un futuro che ha in mano, ad una rivolta senza armi
e che noi tutti ormai sappiamo che se dio muore e' per tre giorni e poi risorge
in cio che noi crediamo dio e' risorto
in cio che noi vogliamo dio e' risorto
nel mondo che faremo dio e' risorto
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 13:17:12
ricorda cucciolone, puoi cambiare anche tu.

Seconda cosa: IO SONO DIO!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:22:13
Home, uno avrà il diritto a fracassarsi le palle dopo il 200° topic di fanatismo identico agli altri, o no?
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:31:24
Cristoooooo!!!!!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 14:34:39
S'ha fatte notte e lu porc n'arevè!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 16:52:41

Home, uno avrà il diritto a fracassarsi le palle dopo il 200° topic di fanatismo identico agli altri, o no?

Messaggio del 01-06-2004 alle ore 16:56:23

Messaggio del 01-06-2004 alle ore 17:14:25
DIO è operante nei cuori che lo vogliono accettare,quanti miracoli ho visto!quante situazioni disperate ho visto rinascere!e poi carissimo DIO,non è noia,ma è novità,è forza,ti confesso che da quanto ho incontrato GESU'non mi sono sicuramente annoiato,se solo uno potesse vedere dei cristiani,che si mettono ALLA SUA PRESENZA,che luce emettono,a volte alla fine dei nostri incontri sembriamo degli "ubriachi"eppure non utilizziamo ne droghe,ne alcolici,ma è solo la presenza di DIO che riempie i nostri cuori!la prima impressione,di una persona che viene ai nostri incontri,credo che ci definiscono "dei fuori di testa"ma poi a mente fredda è alla luce della parola di DIO,certe cose si comprendono...oggi ho fatto un nuovo manifesto,che ho afisso sulla porta della chiesa,tra le tante cose che scrivo,ce una che vorrei comunicarvi,dico:un invito particolare(il martedi sera nella chiesa di S.RITA ALLE ORE 21)a chi si professa ateo,a chi è arrabiato con DIO,PERCHE' LA FORZA DELLO SPIRITO SANTO POSSA DARCI UNA NUOVA PROIEZZIONE DELLA VITA,chiaramente lo faccio scivolare sul forum..chiudo il manifesto,e anche questo mio intrvento dicendo prima a me e poi a voiIO è VIVO,DIO è OPERANTE,DIO è GIOIA,DIO è AMORE!.....vi aspetto!perche no,anche stasera...
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 17:17:36
scusate la faccina,un errore di battitura,volevo dire DIO è VIVO
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 17:55:16
sci vabbone! e allora potreste fare una cosa: quando vedete un post di Cicciolone, evitate di aprirlo!
Il fatto è che i post di Cicciolone, nella maggior parte dei casi, sono un pretesto per dare addosso alla fede religiosa e spiattellarci in faccia il vostro presunto ateismo- che fa tanto "figo" negli ambienti di sinistra!
Così! tanto per essere in linea col resto della truppa!
Da cosa deduco questo?
Dal fatto che appena vedete un post di cicciolone entrate e cominciate a sparare a zero...
Evidentemente le cose sono due: o vi divertite ad insultare le persone o l'argomento vi interessa, vi incuriosisce ma...ma...ma...ma non potete mica andare in giro a dire che il vostro animo ha bisogno di un Dio!?!?..noooooooo....non sia mai....che figura ci fareste?
Mi raccomando...vi siete ricordati di bruciare le foto della prima comunione? Di 'sti tempi potrebbero cadere nelle mani del nemico!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 18:23:07
ah ma come adesso UNO HA IL DIRITTO DI FRACASSARSI LE PALLE AL 200mo POST DI FANATISMO RELIGIOSO!?!?!
potrei benissimo girarvi le risposte che mi sono state fatte,anche da alcuni di voi,quando me le ero fracassate io a leggere post di fanatismo non religioso ma politico
una di queste era:non ti interessa?NON LEGGERE ognuno pero'deve e puo'dire la sua!
jama'che rispondete mo?
-------------------------------------------------
Editato il 18:27:04 01/06/2004 da xil_pupox
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 18:39:42
politica o religione la soluzione è sempre la stessa:

SE RITENETE CHE UN 3D POSSA URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA' E LA CONSISTENZA DEI VOSTRI CONSOLIDATI PREGIUDIZI, NON APRITELO!

ma solo perchè potreste fare una magra figura agli occhi di chi legge come taluno esponga le proprie idee con coerenza e coraggio, e talaltri inveiscano ciecamente senza portare nessun argomento a sostegno oltre lo sprezzante ostentamento di fanatici luoghi comuni.
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 18:47:18
tutto può cambiare ma tu quando cambi????
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 19:40:56
..xkè non dovrei aprirlo..??

..ognuno è libero di scrivere e dire ciò ke vuole..

..tu 6 il primo a farlo Cucciolo..

..se un post non t'interessa non aprirlo..o xlomeno aprilo leggi il contenuto e se nn ti soddisfa richiudilo..

..una faccina e cmq un opinione..anzi preferisco una critica feroce ad un'insulsa faccina!!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 20:00:17
Io parlo a nome mio ovviamente. Beh home, vedi un pò i post di cicciolone e - a parte i primi dove ci si "confrontava" - non mi pare di aver "vomitato" alcunchè di offensivo alla fede in generale (come però è vero che spesso accade).
L'ironia con cui poi critichi (e si critica) chi una fede non ce l'ha, spesso è più offensiva del "laicismo irrispettoso" di cui parli (ignoro in questo caso le varie volte in cui lo stesso cicciolone ha accusato chi è senza fede di o appartenere al demonio o essere sotto il suo gioco, varie ed eventuali).
Io un topic lo leggo e ci posto quanto mi pare, nei limiti del regolamento perchè è un posto pubblico, e come tale le informazioni sono rese pubbliche a tutti. Da tempo ignoro i suoi thread, come ignoro molti altri politici (perchè spesso si parla delle stesse cose). Ma thread del genere, oltre ad essere off-topic, sono spesso pretesto di pubblicità e di oltranzismo che credo anche una x persona non atea riesce a vedere. Non nascondo poi che thread del genere mi fanno incuriosire (infatti mi chiedo: "cosa dirà questa volta cicciolone?")

Se poi vuoi utilizzare alcuni messaggi come pretesto per attaccare laici e (non so il perchè del collegamento poi) "sinistrorsi"..bah..fai pure..non vedo il motivo di tanto accanimento.
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 21:02:34
caro Dimaso,

se leggi con più attenzione io ho scritto di non aprire i post,

ma solo perchè potreste fare una magra figura agli occhi di chi legge come talaltri inveiscano ciecamente senza portare nessun argomento a sostegno oltre lo sprezzante ostentamento di fanatici luoghi comuni

non era un divieto...era una critica a chi risponde per partito preso senza dare nessuna reale motivazione
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 15:29:16
qualcuno,di voi mi diceva!ma tu quando cambi?vi rivelo un segreto:non sapete di quanti errori faccio,e poi la cosa che mi fa piu rabbia,e che li faccio con tutti i sentimenti,avete ragione,devo assolutamente svoltare,cioe devo avvicinarmi ancora di più a DIO!FORSE QUALCUNO di voi mi ritiene uno che vive nella luna,che non ha i piedi per terra,insomma un sognatore!quando vi sbagliate!!sono fatto di carne ossa,ho molti limiti..ma come dice la bibbia,sono i malati che hanno bisogno del medico,sono i peccatori che si devono convertire!quando passo davanti al bdc,mi piacerbbe conoscervi,stringervi la mano,e poi condividere con voi,cio che di più prezioso ho!Gesù!quando dico,che il demonio è in azione,credetemi è vero!e tutti possiamo cadere nei suoi lacci! è una realta spirituale..ma ne contempo concreta!io personalmente sono molto attaccato!la battaglia è durissima,poiche lui sfrutta i tuoi punti deboli,per farti cadere,ma ogni volta che nel nome di Gesù lo scaccio! lui zitto zitto se la da a gambe, sappiatelo cmc alla fine è un perdente!!allora!NON RIMANIAMO ALLA FINESTRA MA BUTTIAMOCI NELLE BRACCIA DEL PADRE CELESTE!!
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 16:32:09
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 16:52:12
Cicciolò...io sono Cristiano e dalla fede in Dio/Gesù Cristo
/Spirito santo piuttosto incrollabile....anche se non la vedo sinceramente come la vede la chiesa cattolica...non per la maggior parte delle cose, comunque.
Anche perchè tutti sbagliamo e anche la Chiesa lo ha fatto tante volte in passato, e magari continua a farlo....
Però come le poni tu le cose certe volte mi fai pensare che sei un Predicatore più che un fedele....metti spavento, cazzo!
prova anche altro,ogni tanto!!!
Messaggio del 02-06-2004 alle ore 18:08:57
...cioè cicciolò...perchè non provia pensare anche ad altro?..che ne so...fai qualche sport,vai più spesso al cinema..o esci più spesso..vieniti ad affacciare in caffetteria...vedi che dopo tutti sti ptoblemi che ti stai afa sulla religione non ti si porranno proprio..perchè hai il cervello occupato diversamente....

...veramente...svariati un pò...
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 08:56:50
In teoria, Mat, condivido quello che dici... ma in pratica, sai benissimo che le cose, purtroppo, vanno come ho "sarcasticamente" sottolineato...
Ricordo che sono stati aperti altri post sulla fede e - che Ecate Trivia mi affoghi nello Stige se dico il falso! - che non è stato mai possibile, se non per pochi interventi, affrontare un ragionamento "costruttivo"! Non c'è stata mai un'argomentazione che andasse oltre il recriminare gli errori e gli orrori della Chiesa, dall'anno 2 d.c ad oggi! E questo, purtroppo, ha il sapore di un anticlericalismo integralista che oggi, nel 2004, trovo fuori luogo e fuori dal tempo!
E te lo dice un agnostico!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 09:33:52
Aprire 100 post di fanatiso religioso non è un invito ad una discussione "costruttiva", si da già per scontato che NOI siamo tutti "peccatori" e che LUI è "il pastore" che ci invita alla redenzione!!!Non c'entra niente la politica, ne l'anticlericalismo integralista!!

Messaggio del 03-06-2004 alle ore 11:59:19
E invece si che c'entra! La figura del mangiapreti, a quanto pare, è ancora ben viva e salda come un cazzo roccia!

Messaggio del 03-06-2004 alle ore 15:57:19
non sono un"predicatore" ma un normalissimo cristiano,che ha fatto un esperienza di DIO è vuole proporla a voi con tutta l'energia che posso...e poi non mi ritengo un santo(come gia ho scritto,ma mi rammarico poiche vedo che non leggete i miei post,ma mi limitate a sparare a zero,cmc non importa,io cmc vado avanti..)ma una persona normalissima..carissima un sabato alle 03 di mattina ero anche io alla caffetteria,gustando un ottimo the..peccato che non ho avuto il piacere di conoscerti!la fede è una cosa molto importante che mi piacerebbe proporla a voi,senza essere scambiato per un "fanatico"...DIO è BUONO!e lasciamo perdere i contorni,ma concentriamoci su questa realtà determinante!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 16:42:57
ah! dimenticavo se c'è qualcuno interessato puo contattarmi sul cisti tu,magari ci vediamo,opppure venire ai miei incontri il martedi alle ore 21 nella chiesa DI S. RITA!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 16:50:34

ah! dimenticavo se c'è qualcuno interessato puo contattarmi sul cisti tu,magari ci vediamo,opppure venire ai miei incontri il martedi alle ore 21 nella chiesa DI S. RITA!

No guarda non lo si è capito..aspè aspè?

No aspè..

Ah ok..ora ho capito.

Adò?
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 16:52:22

venire ai miei incontri il martedi alle ore 21 nella chiesa DI S. RITA

BASTA CICCIOLò!!

..una cosa è parlare di religione e posso capirlo..ma sponsorizzare le tue seduta basta!! e sono mille volte ke lo dici!!

..ma tu posti in qst sito solo x propagandare i tuoi incontri..a qnt pare sì!!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 16:54:13
MAT,sei proprio simpatico
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 17:01:24
NO TI SBAGLI DI GROSSO,ma do un indirizzo,dove si fa esperienza di DIO!lo dico spesso,poiche ci potrebbe essere qualcuno che non lo sa!e poi facendo come dici tu"questa propaganta"io non ci guadagno niente,per cui ribadisco che do solo un indirizzo dove potete incontrarmi,come qualcuno di voi fa per altri appuntamenti(bdc-o caffetteria)
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 17:11:01
e fai anche tu un BDC cicciolò! Dopo la discoteca di Gesù... fai anche il Bar Di Cristo..
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 18:51:57

e fai anche tu un BDC cicciolò! Dopo la discoteca di Gesù... fai anche il Bar Di Cristo

Mat, mi fì murì!!!!!
Messaggio del 03-06-2004 alle ore 19:09:44
Questo tipo mi ha veramente stancato. Mi riferisco senza ombra di dubbio al caro Cicciolone...
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 15:49:52
è un idea abbastanza originale...fare un locale cristiano..
ci penserò!!anche il tuo nich mie caro..peccato che ti sei scelto un nich,che in campo religioso è perdente(mi riferisco esclusivante al tuo nich..e non a te

Nuova reply all'argomento:

tutto pu� cambiare!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)