La Piazza

tutto ha un limite!!
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 01:35:46
razza chianina!
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 01:13:43
vide che significa a tenè nu fratelle filosofe...
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 01:12:26
vide che significa a tenè nu fratelle filosofe...
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 01:01:19
repetita iuvant...
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 00:54:05
Manco io capisco c'erano 1,100 o 1000,per me meno ce ne sono,e ce ne saranno e meglio è,diceva Kant: la verità è sempre in minoranza.
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 00:51:17
alle mie feste? io non milito in nessun partito, nè di destra nè di sinistra. Mi è parso semplicemente strano tutto stò accanimento su cifre oggettivamente irrisorie. Il problema è che continui a vantare come un successo una festa del partito alla quale, stando larghi, c'era cmq poca gente. Non rimpiango certo le oceaniche adunate dei tempi del fascismo o quelle (meno lontane nel tempo) della DC, ma non credo (ma questo è solo il mio pensiero) che ci sia tanto da esaltarsi per 150 (o giù di lì) militanti di FN. Tutto qui.
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 00:40:55
alle mie feste? io non milito in nessun partito, nè di destra nè di sinistra. Mi è parso semplicemente strano tutto stò accanimento su cifre oggettivamente irrisorie. Il problema è che continui a vantare come un successo una festa del partito alla quale, stando larghi, c'era cmq poca gente. Non rimpiango certo le oceaniche adunate dei tempi del fascismo o quelle (meno lontane nel tempo) della DC, ma non credo (ma questo è solo il mio pensiero) che ci sia tanto da esaltarsi per 150 (o giù di lì) militanti di FN. Tutto qui.
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 22:32:20
casule mille culur
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 22:27:13
e i casolani pure
+ case - casolani!!!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 22:22:22
w i gabber che spaccheranno il culo a sti' lancianesi
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 22:14:03
io sono ariano e tu? che sei? razza italiaca?
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 22:13:43
io sono ariano e tu? che sei? razza italiaca?
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 22:12:45
extreme non sfoderare il naziwarrior che è in te!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 22:11:45
perchè fiore com'è?
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 21:58:23
ma se non avete le palle di spaccare il culo nemmeno alle bambole gonfiabili,non fate azioni di fedelta' per il vostro defunto vate,non camminate con il doppio passo...ma andate al diavolo va....
extreme hate and intollerance
p.s.:non sono ne di sinistra ne altro quindi sono stato fin troppo oggettivo e per questo mi da solo
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 21:53:28
mat, adesso non trattarmi come uno scemo!! nell'altro post dici che sei arrivato che parlava uno "scuro", il riferimento a caratossidis è evidente!! se hai visto scuro fiore....si spiga tutto!!! deduco che non eri nelle....piene facoltà!!!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 21:38:16
hobbit , scusa, non fai prima a rimandare eventuali conteggi alla prossima festa che farete ad Atessa? visto che se non ho letto male è anche imminente, chi è interessato a contarvi può venire direttamente lì. sbaglio?
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 21:30:34
davvero ridicolo, hobbit! :
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 21:30:03
quello che parlava era fiore, caratossidis non so nemmeno chi è!
mettiti daccordo con te stesso, oppure l'aria d'israele ti sta facendo male, ma molto male!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 21:23:32
straniero leggi bene. 150 è il numero dei militanti, non dei presenti!! alle vostre feste quanti militanti ci sono???
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 21:21:59
mat, mi dispiace dirtelo ma devo constatare la tua malefede!! quando hai visto la piazza?? nell'altro post facevi chiaramente riferimento all'intervento di caratossidis, in questo sostieni che c'eri mentre parlava fiore... mettidi d'accordo con te stesso!!! ma adesso è tutto più chiaro, stai sostenendo una tesi solo per....provocazione!!
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 18:17:14
mat, avrà calcolato anche la gente che abita nei paraggi ed ogni tanto si è affacciata alla finestra...
ad ogni modo, se portare 150 persone ad una festa ufficiale può essere considerato un successone, vuol dire che state messi proprio male!!
A proposito: quando toccate quota 200 fatemelo sapere, che avverto quelli del Guinnes dei primati...
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 14:32:16
marigold
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 14:30:14
DAI FRATELLO QUESTO MONDO é PER TUTTI,CERCHIAMO DI CONDIVIDERE INSIEME I FRUTTI DELLA NOSTRA TERRA,COSì DA POTER VIVERE INSIEME,IN ARMONIA,SENZA ODIO...MA CON TANTO AMORE NEL MIO E NEL TUAO CUORE...
DAI SU CHE NE DICI?
QUESTA è LA MIGLIOR SOLUZIONE ,LASCIA PERDERE TUTTE LE IDEOLOGIE CHE TI SFRUTTANO E TI PRENDONO IN GIRO....E CHE CI SFRUTTANO E CI PRENDONO IN GIRO...
PRENDIAMOCI MANO NELLA MANO E CORRIAMO INSIEME VERSO LA LIBERTà,LA PACE....
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 14:20:46
D'acordo con te Mat,ma quando Bak mi dice le sorelle hanno detto o One mi riporta tutte quelle bugie scritte dai parassiti che sonoi venuti dopo,tipo istituto Luce come dici tu,mi fanno rompere,io odio le bugie.Cmq mi ero ripromesso di non parlare più di queste cose e lo farò,è fiate sprecate.
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 14:08:12
Anche se è off topic mi sembra che si voglia incentrare la discussione sulla rivolta ottobrina tutta sulla figura di La Barba. State sbagliando di grosso, io ho avuto uno zio che ha partecipato poco più che bambino, facendo azioni di sabotaggio e furto di armi.
Quello che è stato non sarà stato certo una presa di coscienza politica, ma sicuramente lo è stato a livello sociale e umano.
Partigiani o no, è successo, ed è quello che conta.
Quindi se vogliamo continuare a fare le chiacchiere ben venga.
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 13:35:21
Bravo Mat mi piace l'esempio dell'istituto Luce,è come il copiato che ha fatto One sulla resistenza e Trentino La Barba,che ripeto non ha sparato neanche un colpo in aria.
Fine della storia,e non ci torno più perchè le falsità mi danno fastidio.
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 12:21:06
vabbo'...credi al GRECO e non a ME...

poi, mille persone...mah...qui si sta superando il limite... (non della piazza...delle decenza)
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 02:17:29
Mi sembra di parlare con un notiziaro LUCE che racconta la guerra d'etiopia...
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 02:16:27
caro hobbit, la piazza non era gremita affatto, ci potevano essere anche 10000 persone, ma quando ero presente durante il discorso di fiore non la era di certo. C'erano metri di spazio tra le persone ed erano concentrate davanti alla stazione, in quanto la parte vicina al bar contava la presenza sparuta di qualche partecipante.
I tuoi calcoli, azzardati, non tolgono nulla alla mia testimonianza.
Per il resto le 1000 persone che tu credi erano, o perlomeno, transitavano per il piazzale e dintorni, se c'erano, le avete nascoste molto bene.

Ripeto, dire che fosse gremita è pura esaltazione.
Messaggio del 26-07-2004 alle ore 00:00:47
ti ribadisco che se parli del momento degli interventi dici il falso!! vuoi che te lo dimostri?? tu lo sai, ma lo dico per chi potrebbe leggere. 15 panche tutte occupate da 12 posti=180. roviniamoci, diciamo 150. almeno altrettanti intorno al palco. e siamo a 300. quelli che stavano a ridosso dell'aiuola centrale e quelli, i curiosi, ma che hanno ascoltato, all'ingresso dell'ippodromo. almeno altri 100. quelli sparsi tra il parchetto adiacente e i camerati che si aggiravano nelle trasversali speranzosi di incontrare qualche compagno. aggiungiamo quelli che arrivavano e dopo un po andavano via, e siamo ad almeno 1000 persone che sono apssate per la festa!!
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 23:45:40
in totale non saremo stati nemmeno 250, tra militanti e passanti, compresi me e i miei amici e cmq non era assolutamente "gremita". Quindi hai fatto una affermazione falsa, o faziosa, o di parte o come la vuoi chiamare tu...
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 23:38:40
mat io ho parlato di 150 persone durante il concerto, 150 militanti, e non sono pochi. se dici che ne erano 150 durante gli interventi devo pensare che non c'eri!!
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 23:23:25
Io ero nel piazzale della stazione al momento in cui c'era il discorso di FIORE. Non mi pareva proprio che la piazza era gremita, anzi c'era molto spazio tra le persone e sono arrivato ad una 20ina di metri dagli altoparlanti senza dover dribblare nessuno.
Che la piazza era gremita non era non l'ho detto io, 150 persone, per quanto grosse e muscolose, non occupano neanche metà del piazzale... ovviamente ci sarebbe da ragionare sul significato della parola "gremita" nella mente di hobbit cosa significhi...
Hai ancora voglia di controbattere?
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 22:02:21
one, non ho motivo di non credere a quel che dici. sai che ho massima considerazione per gli uomini di sport(e non mi riferisco alla palla a volo). ma non posso non credere ad un certo paolo caratossidis, che è tornato alle panche dove stavamo tracannando birra, ridendo come un pazzo per ciò che aveva sentito!!!!

ti sembrano pochi 150 militanti di fn in una realtà come quella abruzzese??
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 21:28:47
poi 150 personeeeeeeeeeee??????

vabbo', ci rinucio....
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 21:27:34
Hobbit...che dirti??se ti giuro una cosa mi credi??
Sono stato l'UNICO n a parlare con i poliziotti quella sera...mo secondo te...IO GLI DICEVO UNA COSA DEL GENERE????

credi alla mia buona fede che sempre ti ho dimostrato...

poi in giro x l'Italia raccontatela un po' come vi pare... che sinceramente non ce ne puo' fregar di meno di apparire belli e virgulti davanti ai bretellari...
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 19:37:12
marigold, cosa vuoi che ti risponda?? hai espresso un tuo punto di vista!!
mat, tu puoi mettere in discussione quel che ti pare, ma in questo caso ti sbagli di grosso!! quando sei arrivato alla festa?? se durante gli interventi politici non puoi dire che la piazza non era gremita se sei in buona fede. se invece sei arrivato durante il concerto è evidente che i presenti erano meno, dato che erano restati solo i militanti!! e cmq anche in questo caso parliamo di un numero sulle 150 persone, e non sono certo poche, almeno nel nostro ambiente!! so bene che in altre feste di partito i numeri sono altri, ma 150 forzanovisti sono un bel numero...
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 15:42:05
Io metto in discussione hobbit, nelle feste che ho visto a lanciano la piazza non è stata mai "gremita".
Ma se ti piace definire una festa tra camerati un successo politico fai pure.
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 15:32:57

sapientoni acculturati

non credo proprio...
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 15:07:22

Messaggio del 25-07-2004 alle ore 14:34:57
Hobbit ma mi sembri alquanto monotematico come Cicciolone!!

..qst è un forum in cui si scambia opinioni o ci si diverte su tutto..ma a qnt pare alcune persone sono impegnate solo a far passare le loro ideologie politiche e religiose..che palle!!

..da che mondo e mondo è risaputo che gli estremismi nn portano da nessuna parte..sono solo fanatici con i paraocchi!!

..nella vita come in ogni cosa si deve cercare di raggiungere un equilibrio..gli estremisti fanno tanto i sapientoni acculturati..ma se fossero davvero intelligenti capirebbero che nn serve a nulla!!
Messaggio del 25-07-2004 alle ore 14:01:11
perchè non rispondi hobbit????
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 21:41:54
il discorso di rikk merita una risposta seria. vedi, in un certo ambiente, si usa minacciare, fare proclami, roboanti promesse di non so cosa, ma alla luce dei fatti restano solo chiacchiere!! questo atteggiamento genera inevitabilmente ilarità e scherno da parte di chi si sente minacciato, magari per mesi, e poi vede questi "rivoluzionari" scilgliersi come neve al sole, soprattutto a lanciano!! ma lo sai che i compagni di lanciano sono ormai famosi in tutto lo "stivale", isole comprese, per il modo patetico in cui hanno chiesto agli sbirri, nell'ultima festa di fn, di proteggerli???
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 18:48:10
alberto'tu sei uno zero...
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 17:21:35
X HOBBIT : anke le tue cazzate hanno un limite........"c'è rutte ò cazze!"........la politica hà rotto i coglioni,cambia disco!

N.B: sono di destra!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 17:21:30
"i camerati avevano capito che a lanciano non c'era da "divertirsi", i compagni si vedevano solo dietro i cordoni di polizia!!"

scusa hobbit, ma perchè parli così?Da questo e da altri interventi mi sembra di capire che l'interesse maggiore in alcuni frangenti sia quello di picchiare e/o spaventare a morte le "zecche".Ora, io nn m'ntendo assolutamente di politica, ma nn dovrebbe essere nel vostro interesse cercare di attirare + gente possibile dalla vostra parte?Ho paura che con questo tuo modo di porti attirerai verso fn solo (o almeno per la maggior parte) persone + interessate allo scontro fisico che a quello politico.
Ah, per la cronaca:il discorso vale anche per l'altro lato, solo che ultimamente nn sono stato molto presente sul forum e quindi nn ho letto di argomenti simili postati da persone di sinistra, ok?.
Vabbò, ciao a tutti!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 16:33:18
uahhhhhh che sonno!!!! mi so svegliato 5 minuti fà.....che c'è da picchia? da nfornà? da saltà? da magnà? diteme 'n pò!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 12:30:43
ma voli siete mai usciti da lanciano?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 12:13:37
DAI FRATELLO QUESTO MONDO é PER TUTTI,CERCHIAMO DI CONDIVIDERE INSIEME I FRUTTI DELLA NOSTRA TERRA,COSì DA POTER VIVERE INSIEME,IN ARMONIA,SENZA ODIO...MA CON TANTO AMORE NEL MIO E NEL TUAO CUORE...
DAI SU CHE NE DICI?
QUESTA è LA MIGLIOR SOLUZIONE ,LASCIA PERDERE TUTTE LE IDEOLOGIE CHE TI SFRUTTANO E TI PRENDONO IN GIRO....E CHE CI SFRUTTANO E CI PRENDONO IN GIRO...
PRENDIAMOCI MANO NELLA MANO E CORRIAMO INSIEME VERSO LA LIBERTà,LA PACE....
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 12:07:09
entomologia?
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 12:04:41
certo, scusa a te!!
marigold, meglio animaletti pelati che zecche con i capelli, per dirla come gli hobbit(gli originali), che non si sono mai visti nel continente dei bianchi!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:56:56
scusate che?scusa a me!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:55:54

maggior parte eravamo skin

dei simpatici animaletti pelati...

la mano che stringeva il coltellino ...ora stringe la mano....che stringeva il manganello....

Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:45:58
scusate, la domanda era per sfatto!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:35:45
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:33:50
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:33:44
pigro, e come mai non ti ho visto??
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:30:29
extracomunitari sicuro, ne ho visti tanti con la pelle e gli occhi scuri, fossi nazista sarebbero i primi ad essere infornati
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:28:41
alle feste di forza nuova ci vanno le checche e gli extracomunitari!! è risaputo!!!
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:23:47
io venivo dal corso
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:17:29
anche tutti i lancianesi che hanno affollato le feste di fn a lanciano venivano dalle montagne???
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 02:07:35
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 02:00:48
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 01:55:35
purtroppo i lancianesi ke votano, nn sono affatto lancianesi, poichè vengono tutti dalle montagne! nn è un caso...
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 01:53:39
e ke palle! ma ke ce frega de ste zukke di halloween!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:12:13
certo che mettere in discussione i successi delle feste di forza nuova a lanciano è come mettere in discussione che il giorno è chiaro e la notte è scura!!!
la prima festa ha avuto un gran successo, almeno quando ci sono stato gli interventi politici. è vero cmq che al concerto eravamo rimasti in pochi, e la maggior parte eravamo skin(allora non ancora entravo in fn), cmq sufficenti a far girare i tacchi a quelli che si erano presentati dal parchetto adiacente!!
la seconda(ero già confluito in fn) è stato il capolavoro!!! la piazza era stracolma sia durante gli interventi che nel concerto!! nei giorni precedenti il segretario regionale ripeteva: sarà un successo, il sinistrume ci sta facendo la pubblicità giusta. ed ebbe ragione!!! c'erano camerati da bologna, lucca, bari, ascoli, verona(ed ho saputo che questi ultimi hanno lasciato spiacevoli ricordi), oltre che da tutto l'abbruzzo!! c'erano presenze skin e dragger, insomma nessuno voleva perdersi l'opportunita di un "incontro ravvicinato" con caruso e i suoi!!fu un tale successo che roberto fiore avrebbe voluto a lanciano la festa nazionale l'anno successivo(e pharlap lo sa). non si fece solo perchè fiorello lo convinse che lanciano non poteva ospitare una festa di tre giorni, mancavano le strutture ricettive ed era pericoloso far girare per tre giorni in una città di provincia gente abituate a ben altro. l'ultima, quella dello scorso anno, non ha vosto la massiccia presenza dell'anno precedente, i camerati avevano capito che a lanciano non c'era da "divertirsi", i compagni si vedevano solo dietro i cordoni di polizia!! cmq è stata qualitativamente un successo ancora maggiore. nel senso che la piazza era piena di semplici cittadini, non di soli militanti, e questo è stato un indubbio successo politico!! d'altronde non a caso lanciano è stata una delle città d'italia dove alternativa sociale(raggruppamento in cui fn rappresenta il 90%) ha raggiunto con il suo 2,5% una delle percentuali più alte!!

Nuova reply all'argomento:

tutto ha un limite!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)