La Piazza
Una volta chiesero ad una signora mia amica " Ma non Le da fastidio che suo marito guardi sempre le altre donne?"
e la mia amica rispose: "Non mi interessa dove gli viene fame. L'importante è che venga a mangiare a casa!"
..bruce
... Una volta chiesero ad una signora mia amica " Ma non Le da fastidio che suo marito guardi sempre le altre donne?"
e la mia amica rispose: "Non mi interessa dove gli viene fame. L'importante è che venga a mangiare a casa!"
..bruce
... Ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! ke schifooooooooooo!!!!!!!!!!..................tutti inzazzaratiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Posso aggiungere che, per obiettività e reciprocità, do per scontato che anche mia moglie possa avermi tradito e, se ciò è stato...buon per lei, anche perchè vuol dire che ha saputo farlo bene perchè, ricordatevi, il tradimento brucia solo e soltanto se viene a luce.
come dice un mio amico:"nel dubbio...
...mi metto in vantaggio!"
errata corrige:
[...] "Essa" (la relazione) è già da sempre sovrastruttura...
il tradimento precede la relazione. Non ne deriva. Esso è già da sempre sovrastruttura; non pretendo che mi si comprenda.
La fedeltà: una possibile forma di contratto a tempo determinato...
Si, la conosco un pò, non benissimo, ma la conosco!
conosci esmael?
Cmq secondo me esmael ha qualcosa da dirmi!
non mi metterei mai con una ragazza che pensa:MAI DIRE MAI!
..una frase fatta non la si può innalzarea giustificazione dei propri comportamenti..
..chi parla così evidentemente non ha mai AMATO davvero..xkè chi è conscio di averlo fatto sà come ci si sente..totalmente avviluppato mentalmente nel sua sentimento che le altre ragazze non esistono quasi..
.....il mio parere l'avevo già espresso su un post simile......
cmq soastanzialmente concordo con music man
a potenza tradiscono i tori?
tante belle parole,indubbiamente,ma i fatti sono tutt'altra cosa.
buon x voi se nn avete mai tradito,m sinceramente io nn mi fido di nessuno.la maggiorparte sa solo fare chiacchiere.
appoggio samu con il suo mai dire mai(premetto che io nn ho mai cornificato...semmai il contrario
) tante belle parole,indubbiamente,ma i fatti sono tutt'altra cosa.
buon x voi se nn avete mai tradito,m sinceramente io nn mi fido di nessuno.la maggiorparte sa solo fare chiacchiere.
appoggio samu con il suo mai dire mai(premetto che io nn ho mai cornificato...semmai il contrario
) argè: TRADIRE MENTRE S HA UNA RELAZIONE?
Perchè? Esiste un'altra condizione che rende possibile il tradimento?
Mò spiegami come fai a tradire se non stai con nessuno?
Chi tradisci in quel caso? La tua ombra?
Dimas nà volta tanto tè ragione
Tradire mentre s ha una relazione significa nn avere alcun rispetto x il proprio partner
quindi... evitate d metervi con una persona se nn l'amate
E come dice il buon Nino: "nel dubbio... metti dentro!"

Mo si spiega SAMUCCIOLO, mi pareva strano che Cucciolo avesse fatto un figlio, pure virtuale

Samu CORNIFICATRICE

premetto: io nn ho MAI messo le corna e ho sempre detto ke nn le metterei mai....
ma come disse bond, james bond....MAI DIRE MAI
può capitare...
Posso aggiungere che, per obiettività e reciprocità, do per scontato che anche mia moglie possa avermi tradito e, se ciò è stato...buon per lei, anche perchè vuol dire che ha saputo farlo bene perchè, ricordatevi, il tradimento brucia solo e soltanto se viene a luce.
Infatti, se le corna fossero concrete e visibili, la fedeltà sarebbe assoluta, anche se molto difficile da sopportare.
Il tradimento di solito rimedia a qualche mancanza.
Nessuno è perfetto (a cominciare da noi stessi) e quindi,
per quanto possa avere tante qualità, nemmeno la nostra donna (del momento
) lo è, per cui mancherà di qualcosa !
L'altro motivo - che, anche se vorreste negarlo, è comune ad ogni essere umano - è la vanità.
Quest'ultima non è affatto un impulso disdicevole, come comunemente si ritiene, anzi ! E' uno dei 'motori' principali delle attivitè e iniziative dell'uomo, assieme alla curiosità, anch'essa di solito ritenuta non ottimale.
Provate ad immaginare cosa sarebbe il mondo se Marconi, Kant, Leonardo, Colombo e via dicendo (l'elenco sarebbe interminabile), non fossero stati curiosi e vanitosi.
Io personalmente, poi, nel tradimento (sempre occasionale e passeggero e, quindi, non coinvolgente e determinante), ho sempre cercato, e trovato, una conferma delle mie qualità...non solo e non tanto amatorie, quanto di fascino, glamour e personalità.
Sono perfettamente d'accordo con Dimas..
Ma mi spiegate ke senso ha mettersi con una donna o con un uomo se poi già pensate ke un giorno si dovrà tradirlo/a??
Se il senso è segnare sul tabellino un altro punto x le storie avute potrei anke capirlo...cosa ke non condivido xò assolutamente..
Conclusione: se una persona piace e succede ke ci stai insieme il tradimento non passa neanke nell'anticamera del cervello..almeno così la vede Music Man..

Stronzate..chi tradisce vuol dire che non ha mai amato veramente..
AaH!!! Mo ho capito! Ti stai facendo pubblicità presso le forumiane!!! Che
che sei!!! professo ed affermo che io non ho mai tradito e mai lo farò!
grazi'a lu cazze!!! Chi cazze a da tradì tu?
Tradire presuppone una relazione

Adonà 'nti 'ncazzà! Teng'a pazzià!!!
Qualunque persona, anche la più fedele, se presa nel momento e nel modo giusto può tradire.
E saperlo che siamo tutti potenziali traditori ci cambia qualcosa? comunque si tradisce, forse,quando ci manca qualcosa?
neppure io ho mai tradito, ma non credo sia un problema di noia...anzi...l'uomo è più portato, per noia, a non tradire che a tradire...
bruce..da quando mi hai raccontato l'aneddoto del "pengio rotto" sei diventato il mio opinionista preferito
Il tradimento è figlio della noia che si ha di se stessi (Adonai)
Ciò detto, professo ed affermo che io non ho mai tradito e mai lo farò!
Per educazione dovrei rispondere: Ma cosa dici? ma dai!! Non è vero! Ma siccome sono anni che lavoro per sentirmelo dire ti dico solo GRAZIE!!!
bruce tu sei un pozzo di saggezza
Una volta chiesero ad una signora mia amica " Ma non Le da fastidio che suo marito guardi sempre le altre donne?"
purtroppo siamo tutti cornuti/e
Qui si parla di tradimento fisico, se poi vogliamo parlare di quello immaginario, si apre un discorso a parte!
si tradisce anke nell'immaginazione, nn ke abbia minor rilevanza... cmq le geke le corna nn le mettono, se le prendono

Esmael,purtroppo o forse meglio così,devo dire che hai ragione
Guardate troppa tv...
Maria de filippi
Uomini e Donne
brava esmael..
w le corna

cmq bando alle cretinate...è vero.
l'udienza è tolta
Questa stà dando i numeri oggi mi sà!!!
Cmq nella vita nulla si può sapere, accade di tutto, però sò per certo di conoscermi e solo se cambiassi caratterialmente riuscirei a tradire un ragazzo e fare poi finta di niente. Quindi diciamo che le persone possono cambiare, non gli atteggiamenti delle persone stesse...
nel rapporto dove imperversa la presunzione di poter amare il partner più d'ogni altra cosa e per sempre è normale che poi si cada sempre in una forma di tradimento...
se si è onesti nell'ammette che ogni rapporto si basa quasi esclusivamente sull'amor proprio non saremmo affatto traditori, ben riconoscendo, a 360°, che è tanto importante esprimere una forma di affetto per una situazione (od una persona) quanto esprimerla per un'altra.
se invece si parte dall'assunto che si ama solo e soltanto una persona per sempre, si arriverà necessariamente alla negazione di questa fantasiosa premessa.
non è tanto sul potenziale tradimento che bisogna riflettere quanto invece sull'improbabile assoluta fedeltà alle proprie pretese...
io niend,
ad avercela na vita in quel senso
era così per fare un discorso ke prende tutti, o quasi...(quelli accoppiati insomma
e nn me quindi ari
chi si cumbinat?
Tutti (potenziali) traditori
A mio onesto parere siamo tutti dei (potenziali) traditori…
Sì, parlo del tradimento nel rapporto a due…il rapporto di coppia…non di un qualsiasi rapporto amicale, legame di famiglia e così via…
Nella nostra vita tutti prima o poi cadremo nella rete del tradimento…potrà essere un tradimento estemporaneo…(quello da una botta e via per intenderci
)…o un tradimento metodico che si protrae nel tempo…ma prima o poi capita a tutti l’occasione che ci farà trasformare in quello che abbiamo sempre pensato non ci potesse mai accadere…
Tante storie di donne e uomini che dopo anni di fedele legame con un partner si ritrovano improvvisamente catapultati in situazioni clandestine…
Quante volte prima di tradire la prima volta abbiamo detto “ se io dovessi tradire non riuscirei ma a guardare negli occhi il mio partner ”…e poi trovarci sbalorditi di fronte alla nostra faccia di bronzo…(dopo il “malfatto”)…a parlare e magari fare l’amore tranquillamente con il nostro partner di sempre…
siamo un popolo di traditori…
l’udienza è tolta.
Nuova reply all'argomento:
Tutti (potenziali) traditori
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui