La Piazza
tutti orfani....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:44:41
eh seeeeeee!!!! Mo te parlà matusalemme!!!!
Comunque lo so, guardando qua e la ho riletto i vecchi post e ...... stavolta devo darti ragione!
eh seeeeeee!!!! Mo te parlà matusalemme!!!!
Comunque lo so, guardando qua e la ho riletto i vecchi post e ...... stavolta devo darti ragione!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:41:24
era era....manghe tu Costy,ancor prima di te
era era....manghe tu Costy,ancor prima di te
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:39:46
infatti sci, io sono una di quelle poche!
infatti sci, io sono una di quelle poche!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:33:51
era era ...belle parole...ma quel era rimane solo per pochi
era era ...belle parole...ma quel era rimane solo per pochi
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:32:44
ti mimetizzi? peccato palli! Svitol era Svitol
pallino nin c'azzecca niente!!! Comunque la TEA puoi venire lo stesso a prendertela
ti mimetizzi? peccato palli! Svitol era Svitol
pallino nin c'azzecca niente!!! Comunque la TEA puoi venire lo stesso a prendertela
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:27:33
i tempi passano Costy,la gente cambia e io sono un camaleonte,mi adeguo ai colori del sito
i tempi passano Costy,la gente cambia e io sono un camaleonte,mi adeguo ai colori del sito
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:23:46
ma certo che puoi pallino!
Poi tu sei stato, dopo di fanticello, uno dei primi forumiani con cui ho chattato, solo che all'epoca ti chiamavi svitol ed eri simpatico e bravo a scrivere, mo da quando ti chiami pallino si diventate nu poche prisintose e scrivi nu sacche di st.......e però va bene lo stesso!
vai pallino!
ma certo che puoi pallino!
Poi tu sei stato, dopo di fanticello, uno dei primi forumiani con cui ho chattato, solo che all'epoca ti chiamavi svitol ed eri simpatico e bravo a scrivere, mo da quando ti chiami pallino si diventate nu poche prisintose e scrivi nu sacche di st.......e però va bene lo stesso!
vai pallino!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:57:25
e che è la casa di Pony?
e che è la casa di Pony?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:43:05
serio,come ho scritto in un post
sti utenti sono tutti orfani,oppure Costy te ná barche di quatrine che tutti si arrufianano a lei.
Costy hai creato una setta orfanotrofia....tra fije e nipute si peggie di lu Vaticane
posso farne parte pure io?
serio,come ho scritto in un post
sti utenti sono tutti orfani,oppure Costy te ná barche di quatrine che tutti si arrufianano a lei.Costy hai creato una setta orfanotrofia....tra fije e nipute si peggie di lu Vaticane

posso farne parte pure io?
Nuova reply all'argomento:
tutti orfani....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


