La Piazza

tutti orfani....
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:43:05
serio,come ho scritto in un post sti utenti sono tutti orfani,oppure Costy te ná barche di quatrine che tutti si arrufianano a lei.
Costy hai creato una setta orfanotrofia....tra fije e nipute si peggie di lu Vaticane

posso farne parte pure io?

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:57:25
e che è la casa di Pony?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:23:46
ma certo che puoi pallino! Poi tu sei stato, dopo di fanticello, uno dei primi forumiani con cui ho chattato, solo che all'epoca ti chiamavi svitol ed eri simpatico e bravo a scrivere, mo da quando ti chiami pallino si diventate nu poche prisintose e scrivi nu sacche di st.......e però va bene lo stesso!
vai pallino!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:27:33
i tempi passano Costy,la gente cambia e io sono un camaleonte,mi adeguo ai colori del sito
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:32:44
ti mimetizzi? peccato palli! Svitol era Svitol pallino nin c'azzecca niente!!! Comunque la TEA puoi venire lo stesso a prendertela
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:33:51
era era ...belle parole...ma quel era rimane solo per pochi
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:39:46
infatti sci, io sono una di quelle poche!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:41:24
era era....manghe tu Costy,ancor prima di te
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:44:41
eh seeeeeee!!!! Mo te parlà matusalemme!!!! Comunque lo so, guardando qua e la ho riletto i vecchi post e ...... stavolta devo darti ragione!

Nuova reply all'argomento:

tutti orfani....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)