La Piazza
TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI ANNULLATI
Messaggio del 02-04-2005 alle ore 15:13:15
d'accordissimo con la sospensione
sopratutto per il calcio quale peggior disciplina sportiva in italia:doping, corruzione, violenza e razzismo...
un'occasione per riflettere...non fa mai male
d'accordissimo con la sospensione
sopratutto per il calcio quale peggior disciplina sportiva in italia:doping, corruzione, violenza e razzismo...
un'occasione per riflettere...non fa mai male
Messaggio del 02-04-2005 alle ore 15:07:39
dimas perchè inutile..??? fermarsi e riflettere ogni tanto..
dimas perchè inutile..??? fermarsi e riflettere ogni tanto..
Messaggio del 02-04-2005 alle ore 15:05:19
..mi sembra una cosa inutile..il rispetto è un altra cosa..non fermare il flusso della quotidianeità..
..ma facendo così ci si sente la coscienza pulita non è vero??
DISGUSTORAMA!
..mi sembra una cosa inutile..il rispetto è un altra cosa..non fermare il flusso della quotidianeità..
..ma facendo così ci si sente la coscienza pulita non è vero??
DISGUSTORAMA!
Messaggio del 02-04-2005 alle ore 14:59:26
Mi sembra il minimo in segno di rispetto verso una persona che ha illuminato con la sua vita quella di un pianeta intero.
Mi sembra il minimo in segno di rispetto verso una persona che ha illuminato con la sua vita quella di un pianeta intero.
Messaggio del 02-04-2005 alle ore 14:52:16
Per la gravissima questione riguardante il papa che ormai imperversa su tutti i tg .. il c.o.n.i. avrebbe annullato "giustamente" tutti gli eventi sportivi di ogni genere..! !!!! che cosa ne pensate?
Per la gravissima questione riguardante il papa che ormai imperversa su tutti i tg .. il c.o.n.i. avrebbe annullato "giustamente" tutti gli eventi sportivi di ogni genere..! !!!! che cosa ne pensate?
Nuova reply all'argomento:
TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI ANNULLATI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui