La Piazza

tutti dicono....
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 21:21:34
vergognati maledetta roscia, vergognati e pentiti
soprattutto taci...
krieg, non volevo sembrarti offensiva, è ke certe volte le ragazze sanno essere di una cattiveria unica, soprattutto se frustrate e invidiose
(nella categoria delle perfide per caso mi ci metto ankio purtroppo ma grazie al cielo ho uno sposo ke mi bastona ogni volta ke supero il limite e cmq non invento nulla solo per sparlare della gente, ke difficilmente mi sta sulle balle...il punto è ke avere a ke fare costantemente co sta gente, un minimo ci diventi anke tu, magari io sò cattiva flora è una meraviglia solo a guardarla, fox non ti dico...io solo sono )

a questo punto
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 21:14:23

a proposito ariel ti volevo dire che è un periodo stupendo per me ...riesco in tutto quello che voglio lo so dovrei vergognarmi di questo ma nn ci riesco

Messaggio del 14-09-2004 alle ore 21:11:09
nel mio caso personale non vi è stata una sola persona che poi si è rivelata amica/o che non mi abbia odiato prima di conoscermi almeno un pò.... però non posso capire.
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 21:05:24
in caso di NON conoscenza evitare di adeguarsi a pareri provenienti da altre persone,si rischiano giudizi affrettati
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 21:02:58
perchè ariel i giudizi affrettati, si fanno solo sulle "femmine", (per usare i tuoi termini)...
cmq avete ragione che altro dire, se non posso capire...

Messaggio del 14-09-2004 alle ore 21:02:39
inchino per fox ...io agli applausi sono abituata ad inchinarmi
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:57:31
van krieg, mi sa ke sei maskio, non puoi capire, davvero
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:55:48
negli ultimi mesi sono arrivata pensare che più sei tranquilla,felice e determinata nella vita è più hai difetti agli occhi di alcune persone...ma si tratta dei tipici soggeti "bui" che hanno il lutto perenne stampato

sacrosanto flo, un hip hip urrà per i frustrati e gli invidiosi
tu continua a sorridere
e se sai di qlcn dimmelo
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:54:39

ma se le migliori amicizie nascono proprio dalle incomprensioni e dall'odio!!!!!!!!!!!!!!
BASTA VITTIMISMI!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:53:09
flora
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:51:03
scusate gli errori ma vado di fretta :scappo:

cmq il concetto è sempre questo per me
in caso di conoscenza superficiale astenersi dal parlare,please
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:46:43

flò...e ki mai dovrebbe dir male su di te????

alcune persone dalle quali me lo aspetto e altre che magari nemmeno immagino....funziona cosi...poi sai come quando sai cosa vuoi tu dalla vita...c'è sempre qlcuno che apre la bocca per allenare la lingua.

negli ultimi mesi sono arrivata pensare che più sei tranquilla,felice e determinata nella vita è più hai difetti agli occhi di alcune persone...ma si tratta dei tipici soggeti "bui" che hanno il lutto perenne stampato
...ma ho imparato anche che se la paura fa 90 l'invidia fa 110
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 20:37:24
non seminare vento.................. fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 15:59:44
possiamo sempre riaccenderla con un pò di cherosene
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 08:37:30

skerzi a parte
ale ti ho vista un po' spenta
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 23:22:27

Uno è ankora vivo

Messaggio del 13-09-2004 alle ore 21:20:36

gli ordini per me nn esistono bartam

in questi casi non resta altro che augurare all'interessato che le conseguenze di determinate azioni non scottino troppo, quando arrivano.

stanno ancora piangendo, quelle persone che non ti hanno vista più, oppure si sono già suicidate?
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 14:43:36
gli ordini per me nn esistono bartam
cmq in certi casi certa gente fa la solita doppia faccia e poi come al solito scopri che dice determinate cose su di te...
ed è la che quelle persone a me nn mi rivedono più
non si sa quanta gente a lanciano mi viene vicino e mi dice dopo un annetto...o ma che fine hai fatto nn ti sei fatta + vedere....ed è la che dico mammoccio prima mi dici male e dopo dici che fine ho fatto....e la zitto
e infatti fox il problema è che parlano sempre a sproposito le persone che nn sanno un cazzo di te che per una cosa detta o fatta giudicano chi ha tanti pregi e nn se lo merita...ma va be seguirò il tuo consiglio
chissene frega
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 13:48:55
nirvane' non ti preoccupare spesso la gente parla così riesce più facilmente a trasformare ossigeno in anidride carbonica...
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 13:35:39
flò...e ki mai dovrebbe dir male su di te????

fox se le va a cercare
e cmq venitelo a dire a me se qlcn vi crea problemi

poi ormai tutti sanno quante ne fa l'invidia

citando famoso filosofo lancianese "fatevi una vita"
citando noto detto zen "fatevi i ca22i vostri!"
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 12:29:43
sante parole fox

è da una vita che sento arrivare alle mie orecchie frasi cattive sul mio conto,prima nn capisci,nn te lo spieghi davvero,poi ci rimani male,delusa,ma alla fine sai che il parere di quei 4 deficienti che nn sanno nulla della tua vita e delle tue emozioni nn sevono e nn contano.

in caso di conoscenza superficiale astenersi dal parlare,please
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 17:03:07
ci sono e come!!!

se vede a me spare a salve...perchè una perdita come me non si può riappezzare!!!

-------------------------------------------------
Editato il 17:05:36 12/09/2004 da Max Payne
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 17:02:55
ci sono e come!!!

se vede a me spare a salve...perchè una perdita come me non si può riappezzare!!!

-------------------------------------------------
Editato il 17:05:15 12/09/2004 da Max Payne
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 16:05:59
non ci sono pallottole per me.
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 15:12:41
errore di battitura ops!
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 15:11:27
io credo che la devi prima provare su te stesso...vedi se funziona...zia mai fa cilecca che cosa ci vengo a fare??
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 15:10:39
un certo GUMP sosteneva: "scemo è cemo lo fà" .
bhè se al di là di certi comportamenti frivoli, vi è una profondità inusuale, sta a noi mostrarlo alle persone alle quali ci interessa farlo sapere... i giudizi che si esprimono non si allontanano mai troppo dalla verità mostrata... quindi perchè offendersi..
di me dicono che sono un maschilista, menefreghista, egoista... chi mi vuole bene sa che non è così perchè a loro ho mostrato le cose migliori o quasi...
la vita va avanti lo stesso nirvanella.....

i vecchi dicevano: " di prsone indispensabili sono pieni i cimiteri."
ognuno sceglie chi apprezzare, e soprattutto a chi mostrarsi senza artefizi celebrali..
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 14:55:06
max, ti do un consiglio: vieni a casa mia oggi pomeriggio. nello studio, appena sotto il primo mobile della libreria vicino al computer, c'è un cassetto. aprilo. trovi una 38 smith & wesson. impugnala, puntatela alla tempia e premi.
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 14:40:07
nirvana, vatta a jettà! ahahahahahahahhahahahahaaha
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 13:29:43
è da una vita che sento arrivare alle mie orecchie frasi cattive sul mio conto,prima nn capisci,nn te lo spieghi davvero,poi ci rimani male,delusa,ma alla fine sai che il parere di quei 4 deficienti che nn sanno nulla della tua vita e delle tue emozioni nn sevono e nn contano.
l'importante è riuscire a guardarsi allo specchio mattina dopo mattina..saper andare avanti,ignorare e pensare solo a chi ti ama
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 13:21:37
bartam ma vatti a pesà!!!!
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 13:17:30
a volte qualcuno può darti un consiglio Nirvana, e sei libera di seguirlo o meno. ma il consiglio può assumere la forza di un ordine, nell'evenutualità in cui colui a cui lo dai, non seguendolo, potrebbe compromettere la stabilità di una situazione comune...
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 12:54:05
madonna che trip mentali...
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 12:49:38

??Xkè??

Messaggio del 12-09-2004 alle ore 11:56:59
beati voi...mi sa ke devo fare + di un mezzo busto in casa, io preferirei mille volte esser ignorata
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 00:15:31
io dico sempre ke la gente deve farsi almeno un sacchetto di cazzi propri...dire io ci sono passato come consiglio può rivelarsi gelosia...
la gelosia non è esattamente il termine esatto,il fatto è ke ognuno deve fare i suoi 1000 errori prima di fare una cosa giusta...il consiglio è sempre accettato ma non deve essere seguito x forza!!!e poi come la penso io...l'esperienza è solo un termine dato agli errori umani...niente di più...e a volte gli errori possono piacerti...
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 20:28:47
parole sante nirv...
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 19:30:05
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 19:26:36

Max

Messaggio del 11-09-2004 alle ore 18:39:37
basta che te ne sbatti...
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 18:36:33
ti avevo capito..ma era solo per di....

tu della gente te ne devi sbatte il bip....(pure se non ci stanno)tu falli parlà...poi se ti viene qualcosa all'orecchio gli fai passare i 5 minuti e mettici pure qualche secondo giusto per cambiare!!!...se no batsa fare lo squillo alla persona giusto che dopo cullu o chille non ti si prenseterà dicendoti delle cose che ti danno fastidio....
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 18:24:04
max tu mi consoci e maggiormente sai come faccio ogni volta.....ci devo sbatte il muso
ma io nn parlo di consigli...parlo di chi dice che la gente dice o pensa
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 18:19:59
nirvà...tu fai bene a ragionare di testa tua...poi chi è che non lo fà??esempio uno\a che ti vuole dare un consiglio da amico cerca di prederlo, che forse quel amico\a già ci è passato su quel discorso, fregnacce, ecc....ti vuole solo evitare di fare errori...poi se ti piace andare spesso dal dentista so fatti tui!!!
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 18:15:27
vuoi una mano
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 18:12:34
ok inizio ad impastare l'argilla per farti il mezzo busto?
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 18:09:59
ale è vero che è quasi impossibile fregarsene veramente e non provare niente quando dicono certe cose di te o di quello che scrivi qua sopra o di quello che fai....però è una cosa che io voglio superare perchè non è giusto che ogni cosa che faccio ci stà qualcuno pronto a giudicare e a dire qualcosa....
arriviamo a livello che nn posso criticare un post e mi dicono male....al punto che non posso abbracciare un amico che è diventato mio marito...al punto che mi iscrivo in qualcosa e si parlae va be a volte si scherza però che palle a senti certa gente mi cadono le braccia perterra
sicuramente quell oche scriviamo uscirà da qua ma per me questo post ed altri possono essere anche puvlicati sulle reti nazionali....è quello che penso e anche se per tutti è sbagliato è cosi....
se mostro affetto per qualcuno è cosi.....se critico un post è perchè nn mi piace ecc ecc
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 18:03:14
ale...in realtà mi piace molto + quello ke dici di quello ke a volte mi dicono ke fai
ma non mi sembra di averti mai giudicata, solo ke a volte rimango basita....
se riesci a spiegare dove vendono i fattacci loro a litri un po' a tutta la lanciano ke in questo periodo si riversa per le strade giuro ke ti faccio un monumento, stai attenta a quello ke scrivi qui sopra
so di persone ke riferiscono quello ke leggono anke a persone esterne alla rete

se riesci a fregartene ti faccio un busto nell'ingresso di casa mia, perchè io non riesco ancora...vorrei vederli tutti contenti e soddisfatti della loro vita...invece ke frustrati e sempre curiosi della vita degli altri
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 17:45:58
loro hanno detto,loro hanno pensato
di te ,di quello che hai scritto,di quell oche hai pensato...
sono frasi che nn solo su cistitu ricorrono spesso nei miei contatti...nn so voi
ho solo da dire che nn mi interessa neanche una virgola...io ragiono con la mia testa,compio le mie azioni essendone consapevole e dico cose che penso....
quindi vedetela come vi pare...ditemi male per questo,sbaglierò a far edi test mia...ma almeno sbaglio io
mo ditemi che nn è giusto ragionare cosi....
è un problema nn solo mio e della nostra comunità e città ma un po di tutti....
ogni volta quando si parla sempre + spesso si mettono davanti i pareri altrui.....be gli altri si facciano i fattacci loro

Nuova reply all'argomento:

tutti dicono....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)