La Piazza
Tutti cercano
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 22:08:27
Il forum è in cerca. In cerca di persone che giocano a risiko, di lesbiche, di un gruppo che suona, di persone che giocano a D&D, in cerca di gente che vuole comprare cose ed in cerca di gente che vuole vendere cose. In cerca di un qua qua, in cerca di un volevo dire, in cerca di giudizi, in cerca di persone che invece non giudicano.
In cerca di ejasà, in cerca di un paolo, in cerca... sempre in cerca.
Cercare vuol dire avere un obiettivo, forse vuol dire anche essere vivi. Quando non si ha più niente da cercare ci si ferma, è finita.
Ma dopo tutto questo cercare una domanda mi sorge: ma alla fine avete trovato o state ancora cercando?
Il forum è in cerca. In cerca di persone che giocano a risiko, di lesbiche, di un gruppo che suona, di persone che giocano a D&D, in cerca di gente che vuole comprare cose ed in cerca di gente che vuole vendere cose. In cerca di un qua qua, in cerca di un volevo dire, in cerca di giudizi, in cerca di persone che invece non giudicano.
In cerca di ejasà, in cerca di un paolo, in cerca... sempre in cerca.
Cercare vuol dire avere un obiettivo, forse vuol dire anche essere vivi. Quando non si ha più niente da cercare ci si ferma, è finita.
Ma dopo tutto questo cercare una domanda mi sorge: ma alla fine avete trovato o state ancora cercando?
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 22:20:42
Ho trovato :-) anzi per precisione Krotone2 ha trovato!
Ho trovato :-) anzi per precisione Krotone2 ha trovato!
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 10:08:32
I still haven't found what i'm looking for
I still haven't found what i'm looking for
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 10:14:26
menestrè, li pipindune la sere fa male!
menestrè, li pipindune la sere fa male!
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 05:37:45
Trovato? Magari
Trovato? Magari
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 10:15:52
sauron...
....
...caro Amico...per ora ho trovato qualcosa, di splendido...ma non smetterò mai di cercare, che cosa sto cercando, non lo so, ma fino all'ultimo dei miei giorni, cercherò sempre con insistenza qualsiasi cosa che sia in grado di farmi crescere e maturare, che sia una persona, un oggetto, un'esperienza, col tempo si vedrà...
sauron...
....
...caro Amico...per ora ho trovato qualcosa, di splendido...ma non smetterò mai di cercare, che cosa sto cercando, non lo so, ma fino all'ultimo dei miei giorni, cercherò sempre con insistenza qualsiasi cosa che sia in grado di farmi crescere e maturare, che sia una persona, un oggetto, un'esperienza, col tempo si vedrà...
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 10:25:50
Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta...
Lo disse già una persona 2300 anni fa....
Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta...
Lo disse già una persona 2300 anni fa....
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 11:32:46
menestrè...appena troverò..ti informerò...
hi hi hi...ho fatto pure la rima!!
menestrè...appena troverò..ti informerò...
hi hi hi...ho fatto pure la rima!!
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 15:13:25
quando decisi di registrarmi su lanciano.it cercavo amici....e ne ho trovati tantiiiiiiiiii

e spero queste amicizie saranno riconfermate per sempre
e poi vabbeh per puro caso
....c'ho trovato pure infinito
quando decisi di registrarmi su lanciano.it cercavo amici....e ne ho trovati tantiiiiiiiiii

e spero queste amicizie saranno riconfermate per sempre

e poi vabbeh per puro caso
....c'ho trovato pure infinito
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 15:19:57
vabbò cati..un'altra volta andrà meglio
vabbò cati..un'altra volta andrà meglio
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 15:40:43
io la prima volta che mi sono collegato ho trovato 5 mila lire in piazza....
.....
io la prima volta che mi sono collegato ho trovato 5 mila lire in piazza....
.....Nuova reply all'argomento:
Tutti cercano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui