La Piazza
tutti alla festa...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 16:49:30
..stasera?
..stasera?
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 16:55:18
a dire il vero è iniziata alle 16.00
a dire il vero è iniziata alle 16.00
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 16:56:00
fa paura!
sdas
fa paura!
sdas
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 17:02:14
Mi hanno invitato, ma io sono apartitico
Mi hanno invitato, ma io sono apartitico
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 17:16:12
alla presentazione del libro
alla presentazione del libro
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 17:48:16
c'è stanazzok
c'è stanazzok
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:08:37
Ma di che festa parlate?
No, non ditemi che... 

Ma di che festa parlate?
No, non ditemi che... 

Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:09:04
Sebastiano, lo sai che è pericoloso andare in bici con le infradito?
Sebastiano, lo sai che è pericoloso andare in bici con le infradito?
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:16:43
Si, me lo dicevano spesso quando ero bambino...
Si, me lo dicevano spesso quando ero bambino...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:17:37
e dopo tanti anni ancora non l'hai capito?
e dopo tanti anni ancora non l'hai capito?
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:20:54
Credo di no...!!!
Una domanda... Qualcuno mi ha riferito di un post dove facevi dolci commenti sulla mia melanzana, rimembri il titolo del post?
Credo di no...!!!
Una domanda... Qualcuno mi ha riferito di un post dove facevi dolci commenti sulla mia melanzana, rimembri il titolo del post?
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:21:30
Tu per me sei come un figlio. Non vorrei ti succedesse qualcosa di brutto
Tu per me sei come un figlio. Non vorrei ti succedesse qualcosa di brutto
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:22:41
Ca fatt... ? ? ?
Cmq non hai risposto alla domanda, cialtrone...
Ca fatt... ? ? ?
Cmq non hai risposto alla domanda, cialtrone...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:23:47
Io ti ho nel cuore
Io ti ho nel cuore
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:27:39
Ok, ti ho capito, ma rispondi, befana...
Ok, ti ho capito, ma rispondi, befana...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 19:08:11
sauron...alle 9 stò lì

sauron...alle 9 stò lì


Messaggio del 28-07-2007 alle ore 19:30:45
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:10:39
per carita'
per carita'
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:12:45
ma la melanzana sarebbe la bionda ti tipa che accompagnava "Il Re"
in una foto quasi bianco & nero ?
ma la melanzana sarebbe la bionda ti tipa che accompagnava "Il Re"
in una foto quasi bianco & nero ?
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 05:33:34
Filisteo, ca fatt?...
Filisteo, ca fatt?...
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 11:58:39
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 15:17:34
Io ho partecipato alla processione......stavate parlando della festa a S. Vito, vero?????

Io ho partecipato alla processione......stavate parlando della festa a S. Vito, vero?????


Nuova reply all'argomento:
tutti alla festa...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










