La Piazza
Tutti alla Coffy, vestiti ovviamente!!!!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:23:36
molti erano andati a vedere la prima visione di shrek quel pomeriggio
molti erano andati a vedere la prima visione di shrek quel pomeriggio
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:22:15
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:16:44
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:14:53
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 17:25:24
serio...alle 7 tutti in coffe

serio...alle 7 tutti in coffe


Messaggio del 24-02-2004 alle ore 17:23:21
giogg che ti vesti da vampiro?
giogg che ti vesti da vampiro?
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 16:36:01
Cercate di arrivarci a stasera!!!
Cercate di arrivarci a stasera!!!
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 16:32:34
arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!
arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 16:29:37
Fateve prende, un bel pre alla Caffetteria ci vuole, già vestiti, anche perchè oggi i vestiti dureranno poco....
Pepeppeppeppe....la foraiaaaa la foraiaaaa, coca e ruum y, gin e leemon y....seccooooooo lallalalla eeehhhh
Fateve prende, un bel pre alla Caffetteria ci vuole, già vestiti, anche perchè oggi i vestiti dureranno poco....
Pepeppeppeppe....la foraiaaaa la foraiaaaa, coca e ruum y, gin e leemon y....seccooooooo lallalalla eeehhhh
Nuova reply all'argomento:
Tutti alla Coffy, vestiti ovviamente!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








