La Piazza

Tutti alla Coffy, vestiti ovviamente!!!!
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 16:29:37
Fateve prende, un bel pre alla Caffetteria ci vuole, già vestiti, anche perchè oggi i vestiti dureranno poco....
Pepeppeppeppe....la foraiaaaa la foraiaaaa, coca e ruum y, gin e leemon y....seccooooooo lallalalla eeehhhh
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 16:32:34
arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 16:36:01
Cercate di arrivarci a stasera!!!
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 17:23:21
giogg che ti vesti da vampiro?
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 17:25:24
serio...alle 7 tutti in coffe
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:14:53
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:16:44
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:22:15
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:23:36
molti erano andati a vedere la prima visione di shrek quel pomeriggio

Nuova reply all'argomento:

Tutti alla Coffy, vestiti ovviamente!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)