La Piazza

Tutti...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:14:29
Esmael!!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:11:17
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:00:56
......ma dov'è????non lo trovo!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:00:07
no si è sfogata
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:41:38
dove????
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:32:08
già fatto
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:24:44
eh eh....dovremmo aprire un nuovo post...altrimenti...!!!!!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:17:17
ed allora sfogati!



Kaa.......sto cartone ha fatto epoca!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:11:02


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:08:51
Spettacolo LOTTI!!!!!!!
però al centro del mio cuore c'era Oliver Hutton!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:22:01
io bullok l'ho sposato 4 anni fa
e le mie urla sono solo contro le persone che davvero nn reggo...quindi potrei quasi urlare anche oggi...contro le stesse persone


SPAAA GHEEEE TTIIIIIII!!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:48:27
fe-ga-taz-za!

CROST
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:47:59
mo rinfresco a seccianne...

che dopo il principe mi snobba i post...e pensa che si stava meglio quando si stava peggio...ma che figure mi fate fare...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:46:06
sono una di loro
cmq...troppo

bullooooook...
richiama l'attenzione....
rinfrescaci i nostri invecchiati ricordi
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:42:11
Lily fai la PR oggi?

Cmq..Antonelss..okkio alle streghe
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:40:27
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:40:16
ma son già sposati
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:39:14
che bullock.??..dai per cortesia, nn far urlare esmaelll!!
Fatti sposare..e assumiti le tue responsabilità.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:34:33
tutti in campo con lottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:34:23
bullock..due turni attaccati anche tu?...dura la vita ah?

cmq..esmael ci sta facendo andare off topic!!

Bullock..dijele a quiss chi fatiije
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:31:40
Grazie per i complimenti esmael!
Ogni volta resto esterafatto

Cmq..Antonè, ha ragione l'amica te, a quell'ora , se nn prima , dovevi già aver guardato Ciao Ciao mattina e preparato il sughetto per condire la pasta che avresti mangiato di li a poche ore!

Antonella urla anche tu.....dai.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:30:56
ma io ero una bimba alternativa
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:29:53
no...io no...sposate solo fante...io mi tiro indietro
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:25:01
Ecco, vedi... Bullok anche faceva pausa In miniera vedendo Lotti.
che marito fatiatore
Bullok e Fante, duo ommini da sposare...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:19:03
io alle 8 avevo già fatto 10 ore in miniera...con i minerali e le bollicine dell acqua naturale oligominerale
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:17:25
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:13:18
Lily...a quell'ora d'estate quando avevi 10 anni dovevi aver già guadagnato un terzo della tua paghetta...certo che eri proprio na scansafatiche che a quell'ora volevi dormire...mica come il caro Fante che da quando è nato la mattina s'è sempre alzato presto per andare a lavorare...lui sì che è un vero fatiatore!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:09:15
ejia che avete ricacciato
ero malata per questo cartone
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:07:49
Con tenacia e grinta supera le difficoltà, non si abbatte ma combatte per averla vinta
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:49:38
momenti memorabili sul greeeeeeeen

sudarella sudarellaaaaaa
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:47:37
sì ma d'estateaohhhhhhh
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:45:06
Antonè..le 8? mattina presto?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:44:14
lo adoravo magari nn di mattina così presto
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:35:46
eh quando raccoglieva l'erba?

per vedere da che parte tirava il vento?

e quando calcolava la traiettoria?


semplicemente na figata
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:35:33
ogni tiro era una lotteria...


Lottiiiiiiiii...stoffa da campioneeeeeeeee....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:34:13


Per la precisione queste....che erano dotate anche di apposita sacca per i vari ed eventuali spostamenti territoriali...incredibile....

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:32:42
Oddio Lotti era un incubo...sta sorella lo vedeva con mamma e io dal mio letto sentivo sto:
spaaaaaaaaaaa gheeeeeeeeeeee ttiiiiiiiiiii
tutte le mattine
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:32:19
spa-ghe-tti!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:31:19
che stoffa da campione
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:30:28
gli spaghetti li mangiavi?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:30:20
Un'estate lo faecva tipo alle 8 di mattina, mi ci alzavo apposta per vederlo...avevo fatto appassionare anche mia madre
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:29:18
Io anche...


M ero anche comprato le mazze da golf di plastica ad otello per il corso...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:28:18
odddiiiooo lo vedevo sempre!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:26:24

IN CAMPO!!!


CON










E chi nn lotta nn è un lotti...ma un terno al lotto....

Nuova reply all'argomento:

Tutti...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)