La Piazza
Tutti...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:14:29
Esmael!!!!
Esmael!!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:11:17
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:00:56
......ma dov'è????non lo trovo!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:00:07
no si è sfogata
no si è sfogata
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:41:38
dove????
dove????
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:32:08
già fatto
già fatto
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:24:44
eh eh....dovremmo aprire un nuovo post...altrimenti...
!!!!!!!
eh eh....dovremmo aprire un nuovo post...altrimenti...
!!!!!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:17:17
ed allora sfogati!
Kaa.......sto cartone ha fatto epoca!
ed allora sfogati!
Kaa.......sto cartone ha fatto epoca!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:11:02


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:08:51
Spettacolo LOTTI!!!!!!!
però al centro del mio cuore c'era Oliver Hutton!
Spettacolo LOTTI!!!!!!!
però al centro del mio cuore c'era Oliver Hutton!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:22:01
io bullok l'ho sposato 4 anni fa

e le mie urla sono solo contro le persone che davvero nn reggo...quindi potrei quasi urlare anche oggi...contro le stesse persone
SPAAA GHEEEE TTIIIIIII!!!!
io bullok l'ho sposato 4 anni fa

e le mie urla sono solo contro le persone che davvero nn reggo...quindi potrei quasi urlare anche oggi...contro le stesse persone

SPAAA GHEEEE TTIIIIIII!!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:48:27
fe-ga-taz-za!
CROST
fe-ga-taz-za!

CROST
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:47:59
mo rinfresco a seccianne...
che dopo il principe mi snobba i post...e pensa che si stava meglio quando si stava peggio...ma che figure mi fate fare...
mo rinfresco a seccianne...

che dopo il principe mi snobba i post...e pensa che si stava meglio quando si stava peggio...ma che figure mi fate fare...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:46:06
sono una di loro
cmq...troppo
bullooooook...
richiama l'attenzione....
rinfrescaci i nostri invecchiati ricordi
sono una di loro

cmq...troppo

bullooooook...

richiama l'attenzione....

rinfrescaci i nostri invecchiati ricordi
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:42:11
Lily fai la PR oggi?
Cmq..Antonelss..okkio alle streghe
Lily fai la PR oggi?
Cmq..Antonelss..okkio alle streghe

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:40:27
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:40:16
ma son già sposati
ma son già sposati
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:39:14
che bullock.??..dai per cortesia, nn far urlare esmaelll!!
Fatti sposare..e assumiti le tue responsabilità.
che bullock.??..dai per cortesia, nn far urlare esmaelll!!
Fatti sposare..e assumiti le tue responsabilità.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:34:33
tutti in campo con lottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutti in campo con lottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:34:23
bullock..due turni attaccati anche tu?...dura la vita ah?
cmq..esmael ci sta facendo andare off topic!!
Bullock..dijele a quiss chi fatiije
bullock..due turni attaccati anche tu?...dura la vita ah?

cmq..esmael ci sta facendo andare off topic!!
Bullock..dijele a quiss chi fatiije
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:31:40
Grazie per i complimenti esmael!
Ogni volta resto esterafatto
Cmq..Antonè, ha ragione l'amica te, a quell'ora , se nn prima , dovevi già aver guardato Ciao Ciao mattina e preparato il sughetto per condire la pasta che avresti mangiato di li a poche ore!
Antonella urla anche tu.....dai.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie per i complimenti esmael!
Ogni volta resto esterafatto

Cmq..Antonè, ha ragione l'amica te, a quell'ora , se nn prima , dovevi già aver guardato Ciao Ciao mattina e preparato il sughetto per condire la pasta che avresti mangiato di li a poche ore!
Antonella urla anche tu.....dai.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:30:56
ma io ero una bimba alternativa
ma io ero una bimba alternativa
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:29:53
no...io no...sposate solo fante...io mi tiro indietro
no...io no...sposate solo fante...io mi tiro indietro
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:25:01
Ecco, vedi... Bullok anche faceva pausa In miniera vedendo Lotti.
che marito fatiatore
Bullok e Fante, duo ommini da sposare...
Ecco, vedi... Bullok anche faceva pausa In miniera vedendo Lotti.
che marito fatiatore

Bullok e Fante, duo ommini da sposare...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:19:03
io alle 8 avevo già fatto 10 ore in miniera...con i minerali e le bollicine dell acqua naturale oligominerale
io alle 8 avevo già fatto 10 ore in miniera...con i minerali e le bollicine dell acqua naturale oligominerale
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:17:25
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:13:18
Lily...a quell'ora d'estate quando avevi 10 anni dovevi aver già guadagnato un terzo della tua paghetta...certo che eri proprio na scansafatiche che a quell'ora volevi dormire...mica come il caro Fante che da quando è nato la mattina s'è sempre alzato presto per andare a lavorare...lui sì che è un vero fatiatore!
Lily...a quell'ora d'estate quando avevi 10 anni dovevi aver già guadagnato un terzo della tua paghetta...certo che eri proprio na scansafatiche che a quell'ora volevi dormire...mica come il caro Fante che da quando è nato la mattina s'è sempre alzato presto per andare a lavorare...lui sì che è un vero fatiatore!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:09:15
ejia che avete ricacciato
ero malata per questo cartone
ejia che avete ricacciato

ero malata per questo cartone
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:07:49
Con tenacia e grinta supera le difficoltà, non si abbatte ma combatte per averla vinta
Con tenacia e grinta supera le difficoltà, non si abbatte ma combatte per averla vinta
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:49:38
momenti memorabili sul greeeeeeeen

sudarella sudarellaaaaaa
momenti memorabili sul greeeeeeeen
sudarella sudarellaaaaaa
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:47:37
sì ma d'estate
aohhhhhhh
sì ma d'estate
aohhhhhhh
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:45:06
Antonè..le 8? mattina presto?
Antonè..le 8? mattina presto?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:44:14
lo adoravo
magari nn di mattina così presto
lo adoravo
magari nn di mattina così presto
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:35:46
eh quando raccoglieva l'erba?
per vedere da che parte tirava il vento?
e quando calcolava la traiettoria?
semplicemente na figata
eh quando raccoglieva l'erba?

per vedere da che parte tirava il vento?
e quando calcolava la traiettoria?
semplicemente na figata
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:35:33
ogni tiro era una lotteria...
Lottiiiiiiiii...stoffa da campioneeeeeeeee....
ogni tiro era una lotteria...

Lottiiiiiiiii...stoffa da campioneeeeeeeee....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:34:13

Per la precisione queste....che erano dotate anche di apposita sacca per i vari ed eventuali spostamenti territoriali...incredibile....
Per la precisione queste....che erano dotate anche di apposita sacca per i vari ed eventuali spostamenti territoriali...incredibile....

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:32:42
Oddio Lotti era un incubo...sta sorella lo vedeva con mamma e io dal mio letto sentivo sto:
spaaaaaaaaaaa gheeeeeeeeeeee ttiiiiiiiiiii
tutte le mattine
Oddio Lotti era un incubo...sta sorella lo vedeva con mamma e io dal mio letto sentivo sto:
spaaaaaaaaaaa gheeeeeeeeeeee ttiiiiiiiiiii
tutte le mattine
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:32:19
spa-ghe-tti!
spa-ghe-tti!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:31:19
che stoffa da campione
che stoffa da campione
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:30:28
gli spaghetti li mangiavi?
gli spaghetti li mangiavi?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:30:20
Un'estate lo faecva tipo alle 8 di mattina, mi ci alzavo apposta per vederlo...avevo fatto appassionare anche mia madre
Un'estate lo faecva tipo alle 8 di mattina, mi ci alzavo apposta per vederlo...avevo fatto appassionare anche mia madre
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:29:18
Io anche...
M ero anche comprato le mazze da golf di plastica ad otello per il corso...
Io anche...

M ero anche comprato le mazze da golf di plastica ad otello per il corso...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:28:18
odddiiiooo
lo vedevo sempre!!!
odddiiiooo
lo vedevo sempre!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:26:24
IN CAMPO!!!
CON


E chi nn lotta nn è un lotti...ma un terno al lotto....
IN CAMPO!!!
CON


E chi nn lotta nn è un lotti...ma un terno al lotto....
Nuova reply all'argomento:
Tutti...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









