La Piazza
Tutt stu call...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 08:39:29
...te da a la cocc di nu sacc di gent.
Fatevi na doccoa gelata
...te da a la cocc di nu sacc di gent.
Fatevi na doccoa gelata
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 08:44:12
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 08:53:24
.....a te in primis eh Dodò!
.....a te in primis eh Dodò!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 08:53:54
ti rraggione dodò
ti rraggione dodò
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 08:55:36
ha parlato la srangolatrice di Trento
ha parlato la srangolatrice di Trento
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:04:02
tasi che lè mejo!
tasi che lè mejo!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:11:42
si si travestiti da veneta tanto sempre in una casbah vai a finire
si si travestiti da veneta tanto sempre in una casbah vai a finire

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:12:13
rock the casbah, rock the casbah
rock the casbah, rock the casbah
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:13:25
ma comunque...qui è rinfrescata l'aria..ieri in ciclabile c'avevo quasi freddo e stamattina...che bello cielo terso e aria fresca....dai venite tutti nella grande provincia autonoma!!
ma comunque...qui è rinfrescata l'aria..ieri in ciclabile c'avevo quasi freddo e stamattina...che bello cielo terso e aria fresca....dai venite tutti nella grande provincia autonoma!!

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:14:52
sai dove te la puoi infilare la Grande provincia autonoma?
sai dove te la puoi infilare la Grande provincia autonoma?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:15:15
non fate incazzare dodò
non fate incazzare dodò
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:30:59
tutt su call?
le alluvioni nel nord europa ...
in america è nu macell
in asia s'è finito il mondo a acqua e sono sotto due metri di fango ...
... a me la cosa preoccupa
dodo
tutt su call?
le alluvioni nel nord europa ...
in america è nu macell
in asia s'è finito il mondo a acqua e sono sotto due metri di fango ...
... a me la cosa preoccupa

dodo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:32:50
rock the casbah, rock the casbah
rock the casbah, rock the casbah
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:39:31
moriremo tutti.
moriremo tutti.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:41:52
Io mi faccio 3 docce gelate al giorno: una la mattina quando mi sveglio, la seconda il pomeriggio presto prima di riuscire, la terza dopo che mi alleno
Io mi faccio 3 docce gelate al giorno: una la mattina quando mi sveglio, la seconda il pomeriggio presto prima di riuscire, la terza dopo che mi alleno
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:42:34
fattene un'altra
fattene un'altra
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:43:07
però dop nin ti sìarrizz jena
però dop nin ti sìarrizz jena
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:47:03
mi s'arrizze chiù di prime
l'importante è stimolare il metabolismo
mi s'arrizze chiù di prime
l'importante è stimolare il metabolismo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:59:24
che rottura di metabollismo
che rottura di metabollismo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:01:50
e con cosa lo stimoli dopo che lo frustri con l'acqua ghiacciata, le ore?
e con cosa lo stimoli dopo che lo frustri con l'acqua ghiacciata, le ore?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:13:53
Dodò è uscito di sennò
perdere a risiko ti fa male
Dodò è uscito di sennò

perdere a risiko ti fa male
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 12:57:21
messo ko dai soci imbecilli...
siamo troppo anziani
messo ko dai soci imbecilli...

siamo troppo anziani

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:12:39
siete troppo malatiiiiii
io vi devo fare internare
ma poi a Dernier???Chi ha vinto??
siete troppo malatiiiiii
io vi devo fare internare
ma poi a Dernier???Chi ha vinto??
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:19:28
a una fox e a una robyb
a una fox e a una robyb
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:24:58
Ah menomale
senno oggi Fox mi stava di un acido
Ah menomale
senno oggi Fox mi stava di un acido
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:27:45
io a carte nn ce l ho per niente...ma a risiko in coppia col socio imbecille ce l ho troppo...
io a carte nn ce l ho per niente...ma a risiko in coppia col socio imbecille ce l ho troppo...

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:28:38
che cos'è una "doccoa"?
che cos'è una "doccoa"?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:32:33
EeeH..il socio a Dernier l'ho visto un attimo in difficoltà
EeeH..il socio a Dernier l'ho visto un attimo in difficoltà
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:38:12
ho perso contro chi non conosce manco le regole
Giovà vuoi un paio d'assi?
ho perso contro chi non conosce manco le regole
Giovà vuoi un paio d'assi?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:45:42
se insisti...fatto stà che ti abbiamo stimizzato a risiko..."distruggi le armate nere"...e noi l abbiamo fatto di mestiere pesante...abbiamo lasciato prima che gli altri indebolissero le tue armate e poi col nostro paziente pazientismo....ti abbiamo sferrato il colpo finale di classe...con tanto di ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finale ed esultanza globale...campioni di risikooooooooo...campioni di risikooooooooooo...alla faccia di chi all inizio ci dava per spacciati e soprattutto ci diceva che eravamo imbecilli....

tutta coccia....
un ringraziamento alle socie/mogli/amante delle truppe rosse che ci hanno sostenuto....

un ringraziamento anche a paprica e a binco coniglio....che nn si sono mossi fino alla distruzione totale...
Abbiamo prima provato con la bomba atomica ma voi amanti delle regole nn ce l avete fatta buttare....altrimenti avevamo già vinto...

grazie a tutti...anche al cuoco che ha cucinato gli arrosticini per gli altri e per se stesso...
Ah...alla play t ho fatto vince tanto sapevo che ti stimizzavo a risiko

Grazie a tutti...magnifica serata...se nn fosse che mi sò bruciato il mignolo del piede...
se insisti...fatto stà che ti abbiamo stimizzato a risiko..."distruggi le armate nere"...e noi l abbiamo fatto di mestiere pesante...abbiamo lasciato prima che gli altri indebolissero le tue armate e poi col nostro paziente pazientismo....ti abbiamo sferrato il colpo finale di classe...con tanto di ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finale ed esultanza globale...campioni di risikooooooooo...campioni di risikooooooooooo...alla faccia di chi all inizio ci dava per spacciati e soprattutto ci diceva che eravamo imbecilli....


tutta coccia....

un ringraziamento alle socie/mogli/amante delle truppe rosse che ci hanno sostenuto....


un ringraziamento anche a paprica e a binco coniglio....che nn si sono mossi fino alla distruzione totale...

Abbiamo prima provato con la bomba atomica ma voi amanti delle regole nn ce l avete fatta buttare....altrimenti avevamo già vinto...


grazie a tutti...anche al cuoco che ha cucinato gli arrosticini per gli altri e per se stesso...

Ah...alla play t ho fatto vince tanto sapevo che ti stimizzavo a risiko


Grazie a tutti...magnifica serata...se nn fosse che mi sò bruciato il mignolo del piede...

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:47:47
dove sto io ieri c'erano meno di 20°
dove sto io ieri c'erano meno di 20°

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:06:07
Dodò non ascoltarli,io facevo il tifo per te
Dodò non ascoltarli,io facevo il tifo per te

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:55:36
bello sto ringraziamento dopo che al secondo giro ci avete massacrate bene bene,ma io e ily ci stiamo allenando x la rivincita...perchè ricorda,avete vinto (che culo) la battaglia ma nn la guerraaaaaaa!!!ahhhhhhhhhhhhhhhh attaccareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
e cmq portate sempre rispetto,perchè a dernier ce l'ho sempre e cmq
bello sto ringraziamento dopo che al secondo giro ci avete massacrate bene bene,ma io e ily ci stiamo allenando x la rivincita...perchè ricorda,avete vinto (che culo) la battaglia ma nn la guerraaaaaaa!!!ahhhhhhhhhhhhhhhh attaccareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

e cmq portate sempre rispetto,perchè a dernier ce l'ho sempre e cmq

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:02:00
ma io infatti nn ho mica detto il contrario?
cmq c ho sonno
ma io infatti nn ho mica detto il contrario?

cmq c ho sonno
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:38:08
sappiate che fox vuole replicare
vuole la rivincita
sappiate che fox vuole replicare

vuole la rivincita
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:32:33
che bella notizia che mi dai lù
domenica sono su!
ps. per non dimenticare: dodò
che bella notizia che mi dai lù

domenica sono su!
ps. per non dimenticare: dodò
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:23:03
ieri a casa di zamu:
fiori frutta e città: vittoria di robyb
risiko: vinto dai soci imbecilli...ma anziani
dernier: prima finale scudetto con la socianziana...un bel secondo posto...
dernier: seconda finale scudetto con ily...vinta con dispersione
a sto punto il premio anziano della serata va al sottoscritto
p.s. croce x dean
ieri a casa di zamu:
fiori frutta e città: vittoria di robyb

risiko: vinto dai soci imbecilli...ma anziani

dernier: prima finale scudetto con la socianziana...un bel secondo posto...
dernier: seconda finale scudetto con ily...vinta con dispersione

a sto punto il premio anziano della serata va al sottoscritto

p.s. croce x dean
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:42:21
quote:
p.s. croce x dean
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:40:29
Nuova reply all'argomento:
Tutt stu call...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















