La Piazza
turchia...
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 09:41:04
quote:
C'entra c'entra... perchè questo post era già nell'aria, ed era inevitabile che sarebbe stato aperto solo adesso(Italia a pisciare, Turchia a ricevere complimenti da chiunque
).
Sugli europei sono stati aperti più post a sfondo politico, ecco perchè il calcio è uno sport che da noi deve essere abolito(fa solo rincujunì la gente
)
che c'entra che abbiamo fatto noi?
C'entra c'entra... perchè questo post era già nell'aria, ed era inevitabile che sarebbe stato aperto solo adesso(Italia a pisciare, Turchia a ricevere complimenti da chiunque
).Sugli europei sono stati aperti più post a sfondo politico, ecco perchè il calcio è uno sport che da noi deve essere abolito(fa solo rincujunì la gente
)
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 09:22:55
Gli europei di calcio non sono riservati alle nazionali degli stati facenti parte dell'Unione Europea, se così fosse ne potrebbero partecipare solo 27 e starebbero fuori Svizzera, Norvegia e molti paesi dell'Est. Il campionato europeo è disputato tra le nazionali di calcio federate con la UEFA, cioè la federazione europea di calcio. La Turchia è solo in parte europea in effetti, ma per motivi storico-culturali è inserita tra le nazionali UEFA e quindi partecipa alle qualificazioni per i campionati europei di calcio, spesso con ottimi risultati come quest'anno!
Gli europei di calcio non sono riservati alle nazionali degli stati facenti parte dell'Unione Europea, se così fosse ne potrebbero partecipare solo 27 e starebbero fuori Svizzera, Norvegia e molti paesi dell'Est. Il campionato europeo è disputato tra le nazionali di calcio federate con la UEFA, cioè la federazione europea di calcio. La Turchia è solo in parte europea in effetti, ma per motivi storico-culturali è inserita tra le nazionali UEFA e quindi partecipa alle qualificazioni per i campionati europei di calcio, spesso con ottimi risultati come quest'anno!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 02:42:32
mi chiedevo perchè la turchia gioca gli europei!
mi chiedevo perchè la turchia gioca gli europei!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 02:09:21
mai visto nu foche di pajie con 4 mondiali a carico!!!!!!
mai visto nu foche di pajie con 4 mondiali a carico!!!!!!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 02:07:36
L'unico foche di paija seme nu
L'unico foche di paija seme nu
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 02:03:52
va in bestia con cinque parole..
incredibile oh..
va in bestia con cinque parole..
incredibile oh..
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 02:02:05
tropp ci ni sta di rincoglioniti!!!
tropp ci ni sta di rincoglioniti!!!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 02:00:33
Be' nel primo tempo la Turchia ha fatto sanguissimo... poi di certo non è roba per dei rincoglioniti che pensano alla politica
Be' nel primo tempo la Turchia ha fatto sanguissimo... poi di certo non è roba per dei rincoglioniti che pensano alla politica
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:59:11
eh beh...tra turchia e europa....sempre forza europa!
eh beh...tra turchia e europa....sempre forza europa!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:58:27
infatti non è stato un bell'europeo...l'importante è trarne una lezione...per il resto siamo ancora una grande squadra tralatro per la quarta volta campione del mondo in carica...dunque lassete perd si foche di paije tipo la turchia, i migliori alla lunga siamo sempre noi!!!!!!!!
infatti non è stato un bell'europeo...l'importante è trarne una lezione...per il resto siamo ancora una grande squadra tralatro per la quarta volta campione del mondo in carica...dunque lassete perd si foche di paije tipo la turchia, i migliori alla lunga siamo sempre noi!!!!!!!!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:55:07
Jena, ti spiace che la Turchia abbia perso?
Jena, ti spiace che la Turchia abbia perso?
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:52:21
CAMPIONI DEL MONDO
Quindi fino al 2020 possiamo uscire al primo turno
CAMPIONI DEL MONDO

Quindi fino al 2020 possiamo uscire al primo turno
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:51:06
PS CAMPIONI DEL MONDO!
PS CAMPIONI DEL MONDO!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:51:04
E cirt sunne
E cirt sunne
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:50:39
mi ci presento dappertutto perchè è la mia Nazionale!!! Sempre fiero dei miei colori!
mi ci presento dappertutto perchè è la mia Nazionale!!! Sempre fiero dei miei colori!
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:46:54
Infatti con sto scudetto addò ti prisinde... 0-0 o vittorie a buscio di culo
Infatti con sto scudetto addò ti prisinde... 0-0 o vittorie a buscio di culo
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:42:18
ah gia..
mamma li turchi...
ah gia..
mamma li turchi...
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:40:54
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:32:41
Almeno ti sei visto una partita come si deve
Almeno ti sei visto una partita come si deve
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:32:37
la turchia non fa parte ne dell'unione europea, ne dell'europa geografica, ne dell'europa storica. Sta in europa a cazzo.
la turchia non fa parte ne dell'unione europea, ne dell'europa geografica, ne dell'europa storica. Sta in europa a cazzo.
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:30:51
perchè purtroppo fa parte della comunità europea.
perchè purtroppo fa parte della comunità europea.
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 01:29:54
ma perchè gioca agli europei?
ma perchè gioca agli europei?
Nuova reply all'argomento:
turchia...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui