La Piazza
Truffa IKEA state molto attenti
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 20:01:30
Attenzione:
Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.
Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
ripeto ATTENZIONE!!!!
Attenzione:
Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.
Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
ripeto ATTENZIONE!!!!
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 20:10:44
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 20:13:46
dov'è questo supermercato?

Messaggio del 27-04-2006 alle ore 20:16:57
mio dio!
mio dio!
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 21:12:39
Mini me, addò sta quisse,mica c'è bisogno che me lo rubano, i li denghe i
Mini me, addò sta quisse,mica c'è bisogno che me lo rubano, i li denghe i
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 21:18:23
wow, finalmente un modo costruttivo per sbarazzarmi di quel vecchio e consumato portafogli
wow, finalmente un modo costruttivo per sbarazzarmi di quel vecchio e consumato portafogli
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 21:19:35
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 21:21:36

Messaggio del 27-04-2006 alle ore 21:45:23
ji ci pozze ji tranquille...lu portafojie me è spicce ci sta manche li ducuminte...
ma sei sicuro che il pompino è micidiale?
...ma poi si può provare l'altra ragazza pure?...sai io ho due portafogli...ari-
ji ci pozze ji tranquille...lu portafojie me è spicce ci sta manche li ducuminte...
ma sei sicuro che il pompino è micidiale?
...ma poi si può provare l'altra ragazza pure?...sai io ho due portafogli...ari-
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 21:58:56
ki serie A
ki serie A
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 22:05:15
[url=http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=20920&highlight=ikea]Testimonianza dell'accaduto con foto[/url]
[url=http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=20920&highlight=ikea]Testimonianza dell'accaduto con foto[/url]
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 22:06:03
IKEA
IKEA
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 22:07:21
clicca qui
Ma dai almeno cambiatele le parole quando scrivete queste cazzate...
clicca qui
Ma dai almeno cambiatele le parole quando scrivete queste cazzate...
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 23:05:34
quote:
due piccione con una fava
....lu partafojie li fi shta à la case e ti ci esce pure un doppio scalda sderrazze
due piccione con una fava
....lu partafojie li fi shta à la case e ti ci esce pure un doppio scalda sderrazze
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 09:12:54
white civic, ma lavori per mi manda raitre contro le truffe?
perchè tu quando racconti una barzelletta te la inventi
ma pensa a farti una risata e lascia perdere, my god
white civic, ma lavori per mi manda raitre contro le truffe?
perchè tu quando racconti una barzelletta te la inventi
ma pensa a farti una risata e lascia perdere, my god
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 10:37:58

Messaggio del 28-04-2006 alle ore 10:45:50
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 23:15:37
già... il fatto è che ci sono andato ma queste 2 waglione non le ho trovate, c'erano solo 2 transessuali
già... il fatto è che ci sono andato ma queste 2 waglione non le ho trovate, c'erano solo 2 transessuali
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 23:16:06
e io sò scappato appena li ho visti!
e io sò scappato appena li ho visti!
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 09:23:46
white,quesse sci ca è na truffe!
white,quesse sci ca è na truffe!
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 09:52:57
"Mini Me", continua così, dove c'è gusto non c'è perdenza!!!
"Mini Me", continua così, dove c'è gusto non c'è perdenza!!!
Nuova reply all'argomento:
Truffa IKEA state molto attenti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui