La Piazza

trovato sto ragazzo dadaaz???
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:55:31
uhmmm "Tutti pazzi per dadaazzzzzz..." sarà il titolo di un nuovo post...
Però... nzummo da 475 commenti...come nzummo Spacca!!!
Ma lo è anke questo...

Be' il segnale è arrivato... e si è diffuso nell'etere con la velocità di un leone in caccia...la successione al Dadaaz-trono è iniziata ...che si dia inizio al ballo!!!    
------------
Editato da Sammi75 il 26/02/2007 alle 14:05:32
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 10:10:39
putroppo a me i forestieri piacciono.. e anche parecchio mai avuto un ragazzo lancianese(se non da piccina)
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 09:49:37
Dadaaz ma proprio di Cuneo te lo dovevi trovare??
Il detto non sbaglia mai!!! Moglie e buoi dei paesi tuoi!!!!
Noi lancianesi siamo campanilisti, coi forestieri poco ci .......intendiamo! Se vuoi un consiglio un bel fidanzato abruzzese capatosta Beh, puoi anche spaziare un pochettino, ma solo un pò!! Pure un romano ci starebbe bene non credi? so da panico!!!!!!

Messaggio del 26-02-2007 alle ore 09:11:37
io ho avuto un fidanzato conosciuto su internet.. e siamo stati assieme 2anni.. lui di cuneo.. e io qui.. e avendola gia avuta come esperienza per questo ho detto che non di certo lo voglio conoscere su internet..
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 09:06:36
Dadaaz sammi è il "maestro" dell'ironia fidati!!!!
comunque perchè cosa c'è di male a trovare un fidanzato su internet? Ho sentito di grandi amori nati proprio in rete! Anticamente le persone si conoscevano solo per lettera, poi pian piano a guardarsi in chiesa, fino ad arrivare ai tempi miei, i viali di Lanciano sono stati galeotti per me e per tantissimi miei coetanei ora felicemente sposati, ovviamente oggi, con la tecnologia, il mezzo di comunicazione più in voga è internet, figo no?

Messaggio del 26-02-2007 alle ore 08:34:46
sammy spero tu conosca l'ironia.. non di certo voglio trovare un fidanzato.. e tanto meno su internet il mio si chiama nzummo
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 21:10:57
ejjacheserieA!!!!!
falla sognare sammi!!!!

Messaggio del 24-02-2007 alle ore 21:08:16
grazie costina...almeno ogni tanto una voce in mio favore e fra 45 min mi vedo con...
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 21:04:21

Non ho ancora capito cosa voglia questo sammi da questo sito
sei di roma? e allora, che c'entri? vieni ad aprire i tuoi sciocchi post qui perché nella tua città ti hanno bandito?

Bartina si Sammi è di Roma!! Embè? Sto sito è forse riservato solo ai Lancianesi? Non mi sembra di averlo letto da nessuna parte! Lo scherzo è bello, lo nzummo anche ci sta, ma quando si esagera........................
E' mai possibile che appena scrive Sammi si deve solo e per forza attaccarlo? e che diamine!!!!! Bartina mi consenta....
...........................si rilassi un pò!!

Messaggio del 24-02-2007 alle ore 21:01:13
bartina se te pijo altro che rocco siffredi!!!
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 20:41:28
tacci vostri...ma che avete il dente avvelenato...cerco de scrive tranquillo tranquillo e me rispondete così?
allora me le tirate con le pinze le paroline che scrivo de solito...
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 20:24:07
certo che no è solo uno: ma chi si crede di essere???
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 20:22:51

ma quello dell'avatare e' rocco siffredi ?
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 20:20:45
Non ho ancora capito cosa voglia questo sammi da questo sito
sei di roma? e allora, che c'entri? vieni ad aprire i tuoi sciocchi post qui perché nella tua città ti hanno bandito?
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 20:19:13
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 20:13:42
Sei invidiosa?
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 18:52:52
posso essere solo --->>> io -------->>>> dadaaz ---->>>>>>>
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 18:52:14
neanche sono entrato a leggere... ad oggi 473 commenti...un record!!!! nn credo che saranno 473 pretendenti...nn perchè dadaaz nn possa averne ( mi sono più volte espresso su questo punto! G.N.O.K.K.A. !! anche se la parola scritta da lupetto sotto una delle nuove foto rende meglio l'idea! ) ma perchè nn credo che ci siano così tanti ragazzi a lanciano!!

C'è da chiedersi a cosa si debba questo successo...
1. sarà per l'avvenenza fisica?
2. Il fascino oscuro? il nuovo look vampiresco tira da morire...anche se pure prima ....
3. Sarà la sottile ironia che pervade i suoi commenti?
4. .......................................................................
5. .......................................................................
6. ......................................................................

Gli spazi vuoti sono da riempire.

Svelate sto segreto voi che la conoscete...473 commenti su un post in cui si cerca un ragazzo sono una cosa esagerata!!!!
so proprio curioso...

Nuova reply all'argomento:

trovato sto ragazzo dadaaz???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)