Messaggio del 18-03-2006 alle ore 12:25:42
e comunque we are the champions l'hanno scritta i Queen non Robbie Williams che al limite l'ha cantata... ------------ Editato da Micolao il 18/03/2006 alle 12:27:20
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 12:24:36
Ps:
Mathiu...guardo la tua gallery e mi rendo conto che non c'è speranza per il genere umano e per l'Italia.
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 12:19:54
Lorè, anche se sono convinto che certe persone sul post di Piermatteo avrebbero potuto stare intelligentemente in silenzio ti voglio ricordare che il diritto a parlare liberamente ce l'hanno TUTTI sia loro che potevano stare zitti e fare più bella figura sia voi che potreste fare la caccia alle streghe (per la quale per inciso non avete alcun diritto) sul tipo di siti che hai postato invece che qui, perchè se semo rotti er cazzo (lanciano.it l'avete fatta diventare na succursale di forza nuova.. )e tutti voi che avete ingaggiato questa diatriba alla quale schifato non ho partecipato state mischiando il dolore per la perdita di piermatteo con la merda di queste questioni. Anche voi stessi che lo difendete STATE ZITTI una volta per tutte. e pensate a piangerlo invece che continuare con questa MERDA.
------------ Editato da Micolao il 18/03/2006 alle 12:43:38
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 12:04:20
che belle sparate.. finiscila di fare il girotondo..
per me sei una sola persona che accede con vari nick..
sapessi quanto mi sono stancata ioooooooo.............
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 11:26:36
Capisco gli animi.. ma spero davvero che mettiamo fine a tutto… se no non interromperemo mai, non ho nient’ altro da dire!
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 11:23:57
Questi quattro tizi sono stati minacciati pesantemente. Fai finta di non capire - signorina Pink-. Sono stati chiamati - zecche- . Le - zecche- si schiacciano.
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 10:47:43
Sono stanca di stare qui a sentire i soliti scontri,
mi fa piacere che Bartam mi ha fatto conoscere che anche fuori da questo forum ci siano persone d’accordo nell’affermare che l’atteggiamento e le parole di pisolina e co. sono inammissibili,
se sono senza parole e se oggi siamo arrivati cosi, perché il tutto si è scatenato per i commenti fatti da 4 tizi nel suo post, personalmente Silvi penso che nessuno farà più il nome di suo figlio!
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 08:39:47
Vi prego di discutere quando volete di politica di vigliaccheria e di cloni ma vi prego che non compaia piu' il nome di Matteo altrimenti saro' io a fare denunce GRAZIE!!!!!!!
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 03:41:46
odyssey, condivido appieno il tuo rammarico. purtroppo il risentimento e il desiderio di vendetta talvolta mi rendono un omuncolo sgradevole. però ti chiedo di metterti nei panni di chi frequenta lo stesso ambiente che matteo riteneva "casa propria".. di chi quindi prova sulla propria pelle il peso delle offese e delle provocazioni. ed infine ti chiedo di descrivermi le sensazioni che proveresti al mio posto. scommetto che cadresti in basso anche tu.
edito per aggiungere:
le ultime battute tra me e venenum, nonostante non sia il contesto giusto, sono state "recitate" nella consapevolezza mia, che venenum sia un clone di adonai, e di venenum, che io abbia capito che lo sia.
------------ Editato da Bartam il 18/03/2006 alle 03:47:33
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 01:34:52
Vi dico una cosa io, quello che provo leggendo queste parole... solo profondo rammarico e dispacere... di seguito solo un senso di superfluo.
Rammarico perchè stando fuori dal giro e dal paesello non sapevo della scomparsa. Personalmente lo conoscevo solo elettronicamente, grazie alla passione che ci accumunava; raramente ci siamo scambiati qualche frase in quelle rare volte in cui lo incontravo nei falò, post cene, sotto ai portici. Ci sono rimasto di merda, e non lo nascondo, visto che spesso quando avviene una scomparsa elettronica è perchè si cambia il giro. Questa cosa mi mette molto dispiacere.
Dopo questo, ho un senso di superfluo.. e di schifo... di quanto la parola "ideologia" sia un mezzo estremamente potente ma che poi diventi al 99% opera di sciacallaggio quando gli si affianca la parola "politica".
Ma guardatevi, realizzate che si sta utilizzando il nome di una persona per aprire un flame... si sta utilizzando la memoria di una persona per arrivare a dire "Vigliacco" oppure "...è un complimento". Volete fare flame? ok davanti ad un bicchiere o ad una canna oppure dentro la sede di un partito... ma che ne dite se lasciamo stare il resto fuori?
Ecco cosa ho provato... e sò che a qualcuno nn piacerà quello che ho detto, ma pazienza, io mi fermo qui.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 23:10:16
a si? dai elencameli..e porta delle prove a sostegno. vai a far ridere i polli del tuo pollaio, fantasma.. che a quelli del mio ci penso io.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:33:37
Tu sembri sempre drogato.
Devo contattare quei 4 ragazzi per farti andare dentro.
Devo consigliarli bene come fare.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:30:50
le minaccie mafiose te le sei sognate. forse in preda agli effetti di qualche sostanza alterante. ma ciò non mi stupisce..
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:19:38
avanti..inizia tu ad andare a denunciare allora, visto che hai tutte queste certezze. peccato che denunceresti il vuoto assoluto. poichè se qualche minaccia c'è stata, non era rivolta a nessuna persona, ma a dei nick name che potrebbe avere chiunque..
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:15:57
andate voi a studiare la storia... ho sentito i casini successi sul sito giorni fa, quello è stato vomitevole!
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:13:57
a denunciare cosa? e chi soprattutto? non c'è nemmeno libertà di commentare un avvenimento? ... riguardo al bene che volevamo a matteo, non dovresti nemmeno pronunciarti, visto che nessuno di noi ti conosce e non si sa ne chi sei ne da dove vieni.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:09:51
Ciò che ho letto è veramente schifoso. Il linguaggio che viene usato non è nemmeno da fascista ma da mafioso.
Ho riletto il post su quel povero ragazzo: vergognatevi tutti!
Volete solamente strumentalizzarlo, voi non gli volete bene!
Se fossi nei panni di Utopia, Ultrasxxx, Cobra e Pisolina, andrei subito dai carabinieri per denunciarvi. Vergognatevi!!
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 22:06:04
ero certamente consapevole che avrei provocato reazioni simili..dov'è che trovo soddisfazione? è presto detto: nel rendermi conto della solidarietà quasi fulminea che tutti i camerati d'Italia stanno rivolgendo alla nostra sezione, agli amici di matteo, e alla sua famiglia.
cosa ci sia di oltraggioso nell'ingaggiare una battaglia contro gente che dissacra i sentimenti più viscerali che possa provare un essere umano, questo non riesco a coglierlo.
quattro pinco pallini hanno avuto il coraggio di aprire la loro fogna contro la memoria di un mio amico, di un mio fratello..era giusto che tutti coloro che frequentano l'ambiente lo sapessero. e qualcuno mi ha preceduto con una mossa che comunque avevo in mente.
barbablues, hai parlato di strumentalizzazione..spiegati, perchè davvero non arrivo a comprendere dove e in che modo qualcuno stia strumentalizzando la questione.
tralascio di ribattere su alcuni commenti spiccioli.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 19:49:30
"STANATA"?????ma stm scherzando....!!!che gli volete fa la pelle...AH?sm tutti uguali sia comunisti,forza nuova...e quell che è....ma basta.....!!!!sci è stata dedicata la sede ad un ragazzo che nn c'è piu...invece di parlare d lui vi state a perde a litiga.....finitela...!!!!!e nn offendetevi.....si parla sempre d un vs amico.....che cn voi ha condiviso,credo,bei momenti....meglio ricordarlo per quello che era e nn per il partito a cui teneva!!!!!
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 19:37:01
Non sono intervenuto sull'altro post perchè penso che il dolore di una madre vada oltre tutte queste parole digitate....
Lorè, scusa ma quale soddisfazione provi? Che il nome di un NOSTRO amico sia usato in maniera così strumentale? Non mi sembra molto rispettoso. E non cominciamo a fare una stupida gara "hanno cominciato loro..." e roba simile.
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 19:17:42
fa rabbrividire l'esistenza di persone cosi' montate, che vivono solo in nome della prepotenza....che parlano di oltraggio alla memoria.....ma sono loro i veri oltraggiatori della storia e della memoria....studiate la storia, riprendete i libri in mano!!!!
mi fate pena!!!!!!
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 17:58:25
giuro sulla mia buona fede che non ho mai frequentato il seguente sito in vita mia..ci metto la parola e l'onore..eppure guardate un pò cosa ho trovato poco fa, in maniera puramente casuale, eseguendo una ricerca su google, tanto per far capire come le voci nel nostro ambiente girino velocemente:
ammetto di provare una certa soddisfazione poichè l'esistenza di questo post è la prova del fatto che sul nostro forum girino più camerati di quanto mi aspettassi. in ogni modo ho postato il link poichè mi sono sentito in dovere di farlo, in quanto utente del forum di lanciano.it.