La Piazza

Troppo il migliore!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:01:51
Sentite questa:
domenica scorsa il titolare di un noto ristorante di Lanciano andava in giro con la sua auto e si è trovato a percorrere la famigerata salita dell'asilo che incrocia una volta arrivati in cima con Corso Roma.
Arrivato appunto alla fine della salita si è trovato di fronte alla seguente segnaletica stradale : a sinistra , verso v.le cappuccini non poteva andare perkè c'è l'obbligo di svoltare a destra e cioè di scendere lungo corso roma in direzione piazza plebiscito; a destra, COLPO DI SCENA, non poteva ugualmente andare perkè i vigili avevano messo la transenna con il segnale del divieto d'accesso!( fateci caso, la domenica c'è sempre) . Ma non poteva andare nemmeno dritto , dato che la strada in discesa che costeggia il concessionario di motociclette è a senso unico!
Insomma , indovinate che cosa ha fatto...
HA MESSO IL FRENO A MANO E SI è FERMATO Lì!
Ovviamente si è creata una fila allucinante di auto lungo la salita dell'asilo, clacson a votamazza e lui fermo in cima con la sua auto!
Dopo un quarto d'ora sono arrivati i vigili (immaginatevi che fila! ) e lo volevano anche multare per intralcio alla circolazione!
Allora ha cominciato a strillà gnè nu matt!
NOOO! I DA QUA NIN MI MOV! VU M'AVETA Dì ADDò AJA J Mò! SOPR NCI SI Pò J, QUA CI STA LA TRANSENN, ANNENZ è SENSO UNICO. J VOGLIE SAPè ADDò CAZZA AJA J!! CHE MITOOOOOO!!!!!
Insomma , risultato: la multa non l'ha presa, la transenna è stata tolta per farlo scendere per corso roma e IL CARTELLO CHE VIETA DI SALIRE VERSO VIALE CAPPUCCINI ORA NON C'è PIù!
Che dire: un uomo, un mito!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:06:09
ha aftto toglie il cartello???ma serio?????un mito davvero

quel cartello è servito solo pe la multa a te
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:06:13
ha fatto toglie il cartello???ma serio?????un mito davvero

quel cartello è servito solo pe la multa a te
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:07:32
Facciamolo sindaco UN GRANDE!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:10:32
no, samu, io la multa l'ho presa perkè facevo la salita col motorino! come al solito nzi capit nient!
e poi la multa me l'hanno annullata!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:11:44
un mito....ha compiuto veramente un grande gesto....voglio il suo poster!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:13:29
per mè...numero 1!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:55:28
un grandioso unico inimitabbbbbbbbbile!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 28-11-2003 alle ore 16:09:54
So fatto della multa annullata non ci credo, ti stai a rifà con l'acqua dei lupini.....
Cmq. bella mossa quella del tipo, prendi esempio..
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 18:52:12
domani ti porto il verbale di annullamento ermafrodita incredulo!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 18:55:10

MITO.

Nuova reply all'argomento:

Troppo il migliore!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)