La Piazza

troppa delinquenza in giro!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 10:53:31
www.corriere.it

I banditi, forse albanesi, la minacciano con la pistola

Irruzione in villa, paura per Eva Henger

Ore di terrore per l'ex pornodiva e la famiglia. Il bottino: un collier di diamanti e qualche centinaia di euro


ROMA - L'ex pornodiva Eva Henger è stata rapinata lunedì scorso, nella notte, nella sua villa a Campagnano Romano, a 40 chilometri a nord di Roma. In tre, con i volti incappucciati, armati di pistole, extracomunitari, forse albanesi, come ha reso noto il suo avvocato Michele Cianci, sono entrati alle 3 nell'abitazione, situata in una zona di campagna. I rapinatori si sono diretti nelle camere da letto dove c'erano l'ex moglie di Riccardo Schicchi, che era con l'attuale compagno, l'attore e produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, e i due figli, di 12 e 16 anni, che Eva Henger ha avuto con Schicchi. I tre li hanno radunati in una camera da letto e dopo aver minacciato Caroletti con le armi, li hanno costretti a coprirsi i volti con le lenzuola dopo aver «caricato» le pistole.

■ Audio - L'ex marito Schicchi: «Svegliato nella notte, Eva è sotto choc»

Hanno rovistato nell'abitazione e hanno preso un collier di diamanti, che era su un como' e 300 euro. A salvare Henger, il compagno e i due ragazzi è stato l'arrivo del fratello dell'attrice, che si è insospettito che a quell'ora nella villa ci fossero alcune luci accese. Si è messo a urlare e ha chiamato i carabinieri. I rapinatori, sempre secondo il racconto dell'avvocato Cianci, si sono accorti dell'arrivo dei militari, e sono fuggiti. «La signora Henger - ha detto il legale - è ancora sotto choc - e per la paura da allora, insieme alla famiglia, si è trasferita in un albergo a Roma».
07 settembre 2007

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 10:58:40

li hanno costretti a coprirsi i volti con le lenzuola


Perchè l'hanno coperta??? Io avrei fatto un'altra cosa...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 10:59:32

in effetti per lei coprirsi con un lenzuolo deve essere stata una esperienza nuova....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:28:33
tutti ma eva henger no!!!!!!!!!!!!!!

adesso hanno proprio passato il limite!!!!!

fuori dalle balle tutti gli albanesi!!!!!!







Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:33:27
... ma pure Eva è extracomunitaria....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:35:51
ma io ho detto fuori dalle balle "GLI" albanesi , non "LE" albanesi!

e poi lei non è venuta mica x fare le rapine...
lei è venuta x lavorare , ed ha lavorato sodo!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:36:06

infatti lei ce la teniamo, a dimostrazione che non siamo razzisti

eva henger
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:37:05
just, piu' che "sodo" io direi che ha lavorato "duro"

:eva
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:39:45
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:57:28
alle prossime elezioni voto la lega almeno ripuliamo un pò questo paese
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:00:00
Ma la lega fino allo scorso anno stava al governo a pulire? Ah è vero, non ha fatto in tempo a passare la cera
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:01:48
Addavere....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:07:45
Jena tanto ormai abbiamo votato sia la destra ke sinistra,male ke va ci ritroviamo berlusconi al governo poi si può sempre fare un colpo di stato
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:38:59
un colpo di stato alla henger
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:40:14
un colpetto alla henger... no un colpo di stato
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:44:11
nn m pare da culpett la hengher,mi pare da nu pare di orette,ritmate e controllate..........
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:48:50

alle prossime elezioni voto la lega almeno ripuliamo un pò questo paese



quale paese? visto che il leader della lega pubblicamente affermò in data 26 luglio 1997


""Quando vedo il tricolore mi incazzo. Il tricolore lo uso per pulirmi il culo"




La Padania, forse...ma la Terronia???
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:49:19
la ci vò nù martellatore pneumatico professionista!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:51:12

conte fottiti!

parlava della bandiera della francia!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:52:32
allora hanno sbagliato la sentenza di condanna

magistrati comunisti
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:53:06
l'ho sempre detto!

Nuova reply all'argomento:

troppa delinquenza in giro!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)