Messaggio del 06-12-2005 alle ore 15:17:32
lasciamo le chiacchiere di Vespa e delle sue poltrone ora,ma sapete cosa mi ha rotto vedendo quella trasmissione?
quel paio di minuti del video di Lanciano
si parlava di brava gente,di Gigi d´Alessio,di gente normale....ma nessuno,compresa la madre della ragazza....e´stato capace di mettersi DAVANTI la telecamera.
Cosa fa capire? che fino a quando esisterá l'omertá non cambierá assolutamente niente...a partire da Chiasso fino a Carrapipi
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 15:50:48
molte volte la gente prova vergogna...perchè teme di essere addirittura emarginata a causa di bruttissimi avvenimenti accaduti nelle loro famiglie... ------------ Editato da The Marigold il 06/12/2005 alle 21:08:29
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 16:12:09
non è vergogna....
almeno cosa c'è da vergognarsi almeno da parte di chi ha subito una violenza?
vergogna la dovrebbero provare i genitori di quei ragazzini...
e la cosa che mi ha stupito di più è il fatto che tutti sapevano ma nessuno ha parlato.
ma dico ma in che paese viviamo?
nemmeno il coraggio di fare una segnalazione tutti in massa...
niente...
si vede che le amicizie di queste generazioni sono solo superficiali xkè un vero amico, una vera amica credo che nn avrebbe permesso a quegli essere e, non so nemmeno cm definirli ,di trascinare,prendere e abusare di una loro amica...quantomeno chamare qualcuno,la polizia nn dico tanto...
cmq è veramente una cosa assurda.
Messaggio del 06-12-2005 alle ore 21:17:37
Non c'è bisogno di esibirsi x darsi in pasto ai cerebrolesi di provincia, ma quantomeno si deve avere il coraggio di denunciare certe ingiustizie. Si alla discrezione, no all'omertà
------------ Editato da Skin il 06/12/2005 alle 21:25:41