La Piazza
Tributo per.....................
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 20:09:02
Ejiàààààà quand'è freeeeeeeegnnnnnnnnnnnnnnnn
Ejiàààààà quand'è freeeeeeeegnnnnnnnnnnnnnnnn
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 20:08:09
bella MARA
bella MARA
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 18:48:57
[youtube =http://www.youtube.com/watch?v=mt-RjgQkMNE]
[youtube =http://www.youtube.com/watch?v=mt-RjgQkMNE]
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 21:21:17
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 20:32:51
Grandissimi
Grandissimi
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 11:35:34
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 11:07:02
Decisamente per intenditori
Decisamente per intenditori
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 11:06:00
Visto che meraviglia, Abbey!
..........di films belli ne hanno fatti, ma uno viene ricordato in particolare perchè fù quello dove Marylin Monroe fece la sua primissima apparizione, " Una notte sui tetti"
Visto che meraviglia, Abbey!
..........di films belli ne hanno fatti, ma uno viene ricordato in particolare perchè fù quello dove Marylin Monroe fece la sua primissima apparizione, " Una notte sui tetti"
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 10:58:10
maraaaaaaaaaaaaaaaa
maraaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 29-11-2008 alle ore 17:43:10
I Fratelli Marx. Non so quanti di voi conoscono i Fratelli Marx, da ragazzina ho visto i loro films che passavano in televisione, li ho sempre amati molto. La loro comicità anarchica e surreale li fa ancora oggi annoverare tra i più grandi comici provenienti dagli U.S.A...Oltre ad essere attori comici erano anche favolosi musicisti, Harpo in particolar modo era conosciuto come valente arpista..e per un uomo non è certo usuale suonare l'arpa. Guardate questo video....................
I Fratelli Marx. Non so quanti di voi conoscono i Fratelli Marx, da ragazzina ho visto i loro films che passavano in televisione, li ho sempre amati molto. La loro comicità anarchica e surreale li fa ancora oggi annoverare tra i più grandi comici provenienti dagli U.S.A...Oltre ad essere attori comici erano anche favolosi musicisti, Harpo in particolar modo era conosciuto come valente arpista..e per un uomo non è certo usuale suonare l'arpa. Guardate questo video....................
Nuova reply all'argomento:
Tributo per.....................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui