La Piazza
Trapianto di capelli
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 02:17:10
Hai raggiono
Hai raggiono
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 01:52:25
Adonai seio un grando maleducato,il sindaco della maleducaziono.
Adonai seio un grando maleducato,il sindaco della maleducaziono.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 01:40:26
Bartam è un castrone. Del resto il grasso ostruisce vene e arterie, e lui di grasso ostruente ne ha parecchio.
Bartam è un castrone. Del resto il grasso ostruisce vene e arterie, e lui di grasso ostruente ne ha parecchio.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:54:06
dopo aver inzaccato! zanna ti amo
dopo aver inzaccato! zanna ti amo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:52:57
finiranno per infilarsi le dete a lu nase
finiranno per infilarsi le dete a lu nase

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:46:29
voi due finirete per inzaccare
voi due finirete per inzaccare
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:32:03
Per la serie:"Il somaro e la sua puttana"
Per la serie:"Il somaro e la sua puttana"
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:30:35
olter alla coda, hai idea di che randa abbia il somaro? ecco perchè mi stai sempre appreso..
olter alla coda, hai idea di che randa abbia il somaro? ecco perchè mi stai sempre appreso..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:28:45
E tu sta attento a non fartelo cadere sui peli del sedere, sennò ti ritrovi una bella coda da somaro quale tu sei.
E tu sta attento a non fartelo cadere sui peli del sedere, sennò ti ritrovi una bella coda da somaro quale tu sei.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:26:03
come ti ho già detto, non sei il primo a insinuare che io abbia fatto il trapianto di capelli; e ti ripeto che ne sono assolutamente lusingato..significa che la mia lozione a base di minoxidil funziona alla grande! a te però la sconsiglio:se te ne capita un goccio sugli orecchi, mentre te la applichi, potresti scatenare la fine del mondo.
come ti ho già detto, non sei il primo a insinuare che io abbia fatto il trapianto di capelli; e ti ripeto che ne sono assolutamente lusingato..significa che la mia lozione a base di minoxidil funziona alla grande! a te però la sconsiglio:se te ne capita un goccio sugli orecchi, mentre te la applichi, potresti scatenare la fine del mondo.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:23:14
Certo, per riuscire meglio nel suo intento, avrebbe potuto richiedere una liposuzione contestuale, così alla fabbrica delle saponette avrebbero avuto materia prima per un paio di anni.
Certo, per riuscire meglio nel suo intento, avrebbe potuto richiedere una liposuzione contestuale, così alla fabbrica delle saponette avrebbero avuto materia prima per un paio di anni.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:21:44
Cosa ne pensate delle persone che portano il parrucchino o che si fanno trapiantare i capelli? Mi riferisco a soggetti quali il forumiano Bartam, che si è fatto trapiantare in testa le setole della spazzola del cesso, per sembrare più affascinante e virile.
Cosa ne pensate delle persone che portano il parrucchino o che si fanno trapiantare i capelli? Mi riferisco a soggetti quali il forumiano Bartam, che si è fatto trapiantare in testa le setole della spazzola del cesso, per sembrare più affascinante e virile.
Nuova reply all'argomento:
Trapianto di capelli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui