La Piazza

Tragedia sfiorata!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:47:21
dio merdak e re kakka.yt che accoppiata...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:35:57
a me pare concentrato in bagno

percio l'ho messa
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:34:50
pare ca te ddu pallotte cace e ove mmocche!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:32:36
me scapppateeeeeee
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:28:48
crasso quelle foto cosi grandi!!!!!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:27:08
Zozzone!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:25:55
me scappate
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:24:15
Crasso però non mettere immagini troppo grandi!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:22:37
Dio MErdàk
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:21:07



Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:18:09
Da antichi miti dell'area mesopotamica...

Viveva in quel tempo, nei primi giorni del mondo, un sovrano molto ricco e potente, che regnava su territori vastissimi.
Il suo nome era Kakka.yt ed era un uomo assai orgoglioso e superbo. Egli era una persona molto attenta al lusso e all'aspetto esteriore delle cose e per questo amava circondarsi delle donne più belle, vestirsi degli abiti più pregiati, adornarsi dei gioielli più preziosi, cibarsi dei piatti più prelibati.
Il sovrano amava la bellezza e la perfezione e di conseguenza odiava la sporcizia e l'impurità, ma sopra ogni altra cosa odiava la merda, al punto da essersene proclamato nemico. Aveva intrapreso dunque una crociata contro di essa, facendo costruire i gabinetti a molti chilometri di distanza dalla città (nella vana speranza che la gente rinunciasse a cagare) e giustiziando tutti coloro che venivano sorpresi a farla altrove.
Il sovrano era talmente ossessionato che aveva fatto murare l'ano di un cortigiano che aveva osato emettere una minuscola loffetta in la bemolle, nemmno puzzolente e appena udibile.
Era una lotta, la sua, che dava ottimi frutti perché il suo reame era il più pulito e splendente mai esistito e il popolo, seppur infelice, non osava sporcarlo.
Ma gli rimaneva il più grave dei problemi perché, ebbene sì, anche lui, così bello e perfetto e raffinato, così maniacalmente profumato e lindo, anche lui che passava nella vasca da bagno 6 ore al giorno (e, orrore, senza mai concedersi le gioie dell'idromassaggio intestinale che tanta gente ha reso felice) andava regolarmente di corpo due volte al dì.
Da anni i medici, i maghi e gli scienziati di corte studiavano il modo per farlo smettere, ma avevano ottenuto solo di fargliela fare rosa e con un lieve retro-aroma di rosmarino.
Il sovrano si disperava, e più si disperava, più si accaniva: costringeva i contadini e perfino i cavalieri del suo esercito a girare col palettone per gli escrementi di bovini e cavalli, e aveva addirittura imposto che non si potesse più costruire nulla col legno marrone, che la terra venisse dipinta di verde, azzurro e violetto e che la nutella venisse fatta col cioccolato bianco.
La sua vita si susseguiva così monotona e candida da anni, tra una decapitazione di un venditore di prugne e una lacrima a solcargli le guance ogni volta che si sedeva sul water, ma il destino aveva in serbo qualcosa di sconvolgente.
Accadde dunque un giorno che gli giungesse voce dell'esistenza di una fanciulla tanto bella che si diceva che gli dèi stessi facessero la fila per incontrarla.
Subito il sovrano la volle al suo cospetto ed inviò quindi immantinente una spedizione che la conducesse a palazzo. Quando ella arrivò Kakka.yt trasalì: era veramente splendida, con i capelli d'oro, gli occhi di zaffiro e la pelle d'avorio.
Il sovrano le chiese di ballare per lui e la donna danzò in modo così sensuale ed aggraziato che gli stumenti continuarono a suonare da soli anche dopo che i musicisti avevano finito il brano, pur di farla continuare.
Quella notte stessa kakka.yt la chiamò a giacere nello stesso letto con lui.
La ragazza si presentò al re nuda e perfetta, incantevole ed erotica: la più bella visione mai scorta da occhio umano.
Il re la ghermì ed iniziò a baciarla, carezzarla, stringerla forte a sè. E proprio mentre stava per raggiungere l'apice della felicità (chiamiamolo così...), ecco che la splendida creatura emise un lieve peto, accolto dal re con meraviglia.
, disse però, magnanimo, dopo essersi ripreso dallo stupore.
Ma la ragazza si mise a ridere malvagiamente e proruppe in una serie di scoregge una più potente, sonora e puzzolente dell'altra (sembrava che fosse la notte di capodanno in Iraq), per concludere poi con un poderoso peto a squarciaculo che tolse il respiro all'attonito sovrano.
Dopodiché la ragazza iniziò a defecare, e cagò talmente tanto che sommerse il re fino alla gola in una massa marrone semiliquida e tremendamente impestante.
Il re piangeva senza pudore e non credeva a ciò che era accaduto, quando...
La donna iniziò a trasformarsi.
Kakka.yt capì tutto, quando vide che, sotto le spoglie di femmina meravigliosa, gli si era in realtà presentato il dio Merdàk, signore dello sterco, delle flatulenze e dei letami.
Da quel giorno il re capì i suoi errori e cambiò vita. Costrinse tutti i suoi sudditi a cagare sempre e dappertutto, riempiendo le strade di merda. Il popolo gioiva, poiché i fiori crescevano forti e rigogliosi, tutti la pestavano e vincevano al super enalotto, nessuno doveva perdere più tempo a lavarsi, nessun nemico si sognava nemmeno lontanamente di invadere il paese e gli sceneggiatori di telenovelas e varità trovavano spunti di ispirazione dappertutto.

Fu da questa civiltà che nacquero tutte le altre del mondo..
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:14:22
Crasso, mi raccomando, aiutami a tenere sempre alto questo post.
Per i prossimi 5-6 anni non deve passare mai in seconda pagina.

E' troppo importante che tutti sappiano.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:04:51
intestino crasso




Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:59:39



:




Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:58:07
Ma va a merda?? Se va a merda me lo compro subito!!
Pe come caca lu cane me ce facce lu pieno ogni iorne.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:56:22
comunque se hai problemi per uscire di casa è stato appena brevettato questo:





Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:55:55
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:54:42


Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:54:20
Mr Home approfondirei volentieri la questione con te, perché i sussulti intestinali mi interessano parecchio..
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:52:16
Aspettate un attimo... sto consultando www.escortforumit.com
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:51:59
in effetti Mr Home devo darti ragione, se ti si blocca o se perde il controllo l'ano, il cervello può impazzire, o si blocca completamente e il pensiero diventa fisso oppure ne perdi completamente il controllo
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:50:38
serio..ti so chieste na cosa seria sul cisittú
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:50:01
Mr Home, na vote all'anno apri il cistitù

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:47:49
io sono medio alto
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:47:16
E' pieno di "Forumiani medi".
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:46:41
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:45:58
No Casper!!! L'importante che ci sia meritocrazia fra posts di merda. Il mio sicuramente merita una nota... di merito!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:44:25
Lo "scagazzato" va molto, quest'anno...
Mi hanno anche intervistato quelli di "Case e casolari". E' una tecnica sopraffina adatta alla rivalutazione d'interni di vecchi casolari...
... roba che gli inglesi ci vanno pazzi!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:43:34
Giustissimo. Per sempre al primo posto resterà. Un impegno concreto. Io lo metterei addirittura in evidenza. Lamentiamoci tutti con Lanciano.it per questa grave mancanza.

I post di MERDA devono essere messi sempre al top.

VAI MRRRRR !!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:43:12
MR Home si pruvate a mannè na richiesta di lavoro a Bin Laden...come kamikaze tí fí ná barche di quatrine
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:41:17
buona aripittate a si mura
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:40:01
Beh... sono un po' delicato... si... lo ammetto... ho l'intestino cagionevole... spruzzo molto ed abbondante...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:37:25
Mr Home, ma sbaglio o la sciolta ti becca parecchie volte?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:37:23
Mai stato nè comunista nè fascista eppure mi piace andare ogni tanto su Cultura ed attualità
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:37:17
bannate chi ha scritto questo post
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:36:41
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:35:57
Non capisco perché un post di tale portanza culturale debba essere passato in così breve tempo in seconda pagina.
Credo sia ingiusto! Trovo che questo post sia abbondantemente più intelligente ed interessante del 99,99% dei post che da qualche tempo troviamo in prima pagina.
Pertanto propongo che venga spostato in "Cultura ed attualità".

Ah... dimenticavo... il forum "Cultura ed attualità" non c'è più: si è trasformato in "Politica: Dx vs Sx - Fasci vs Komu"

Vaffanculo! Cancellate questo post! E' troppo!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:46:16
meno male che tutto è andato bene, siamo tutti più sollevati
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:46:11
non parlate di scagazza in casa dello scagazzato

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:44:38
dicesi anche cagotto.
notti fa è stata una tragedia per il sottoscritto, allarme rientrato per fortuna ora e via alla tanto odiata stitichezza.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:44:10
azz..... è di quel tipo....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:43:45
buona pesca...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:43:12
prima usciti e poi rientrati?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:42:55
anche io ho avuto questo piccolo incidente.. spero che quella loffa non è di quel tipo sgommeggiante
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:42:46
buon monumento e buona serata pure a te
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:41:26
auguri...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:40:24
Avevo dei conati di sciolta, fino a cinque minuti fa.
Poi sono rientrati. Speriamo di andare regolare...

Buona serata a tutti.

Nervo.

Nuova reply all'argomento:

Tragedia sfiorata!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)