Messaggio del 25-01-2005 alle ore 12:13:31
Ke ci vuoi fare, il trans l'ha fatto rincoglionire di brutto. E pensare ke nella sceneggiatura della "Casa dalle finestre che ridono" c'è la sua firma...
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 12:04:32
Maurizio Costanzo è innanzitutto un buon giornalista....ha fatto la storia della televisione italiana, ottimo scrittore, sia di libri ke di sceneggiature varie...
il problema di costanzo in questi ultimi anni è il suo voler essere sempre in onda, proprio negli anni in cui dovrebbe quasi andare in pensione...perkè l'arteriosclerosi lo sta colpendo
se solo lui riuscisse ad evitare i suoi vari maltrattamenti al pubblico, il suo spesso cadere nel trash più assoluto...etc etc(nn lo riesco a vedere neanke per 3 secondi di fila Maurizio...soprattutto a buona domenica ) ..forse potrebbe lasciare a noi un ricordo più piacevole del suo operato…secondo me in questi ultimi anni sta ricoprendo con tanta spazzatura anni di buon lavoro….quello sì rimarrà…ma a noi rimarrà il ricordo di un MC trash…e non quello del giornalista di grande cultura che in realtà è.
Ammetto però ke nella rubrica "diario" ke fa alle 12.46 mi piace...lì riesce ad essere il presentatore di un tempo...anzi il GIORNALISTA di un tempo...e riesce a toccare in modo adeguato temi importanti...
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 16:41:45
Su Costanzo e co. non mi pronuncio è come sparare sulla croce rossa. Però Nirvanè la storia del presentatore che recitava gli scioglilingua e veniva suolato perchè aveva i denti troppo lunghi è in un film di Alberto Sordi !!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 16:13:16
a parte una piccola considerazione fresca di giornata...vedo che i ciangaioni hanno ormai monopolizzato lo scenario giornalistico italiano come mai prima nella storia della comunicazione...
basti pensare che è stata data ad una ragazzina 17enne la facoltà di aprire un post del genere sulle incomprensibilità degli uomini di informazione, quando lei se dice più di 15 parole consecutive entra nel vortice dell'assurdo logico-grammaticale
cioè...il colmo dei colmi!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 15:48:50
ma se in casa c'è chi lo segue...
cmq io nn parlo di lui in particolare,ma della dizione dei presentatori,ma anche giornalisti...etc
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 13:29:35
tutta la domenica pomeriggio e tutte le mattine in settimana maurizio costanzo parla comeuna biscia presentando i suoi programmi,ma a prescindere da essi,ciò che mi sorprende è come un presentatore che deveesprimersi davanti a tutta la popolazione che lo segue tra cui stranieri,anziani e bambini a sentire lui hanno bisogno di un traduttore...
legge i suoi copioni o le e-mail che gli mandano farfugliando e tra lettere sibilate,altre mangiate per capire che sta dicendo ci vuole 1 ora
avete altri esempi di presentatori cosi?...io ne avrei un altro,la moglie,che mastica caramelle mentre parla
e pensare che c'è stato un uomo che faceva scioglilingua come nessuno,si faceva capire,ma è stato rifutato perchè avevà i denti troppo lungi
preferisco i denti lungi ad un ciccione che fa brutto al pubblico e che n sa parlare