La Piazza

tradimento latente
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:09:48
ah amico giorge è stata lei che mi ha lasciato..capisci... io ho dimostrato di essere sicuro.....ma lei non ci ha creduto..però quando è tornata......conosci la canzone di Vasco..:Ciao.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:07:44
Samu..non capire male....la semplice simpatia della mai ex ex ex...sambrava tutto tranne che una semplice simpatia..quindi indirettamente io stavo perdendoo fiducia in lei..non per la semplice simpatia..cara dott.ssa...ma perchè stava degenerando..ripeto..tutto è partito dalla semplice simpatia....fino a qui ci mancherebbe altro nessun problema..anzi....naturalmente anche più di una semplice s....ok fino qui va bene..dopo però "daglie e daglie la cipoll adivent aie"..e quindi pian piano ..indirettamnete iniziavo a pedere fiducia...a dubitare di lei così siamo scoppiati...tutto qui..ma ripeto ancora..la delizia che ho provato a dirle no quando è tornata..mi ha hatto impazzire...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:48:46
beh...l'attrazione non è una cosa che uno può scegliere per sè...o c'è o non c'è. è una situazione obiettiva...nel senso che può esserci tra sconosciuti e mancare in una coppia sposata senza alcuna distinzione...

dipende dal tipo di rapporto...se si è abituati a condividere ogni cosa è costruttivo esporre anche questi sentimenti così particolari

se invece la coppia è abituata a tenere per se intime incoffesate sensazioni...beh..se ci sono cose non dette, non credo che proprio queste si debbano dire

sta alla maturità della coppia saper affrontare e gestire cose così naturali, criminalizzate oltremodo per la presunzione di proprietà di una persona nei confronti di un'altra...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 12:30:25
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:48:52
Salute...Slaco, però quello che ti volevo dì è che io avrei continuato fino a quando non mi avrebbe lasciato, avrei dimeostrato sicurezza e voglia di stare con lei fino alla fine, poi se lei mi avesse detto bye bye avrei esattamente fatto come te, anzi non avrebbe neanche avuto più modo di ripresentarsi da me a chiedermi se poteva ritornare con me....
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:45:33
Vedete Ariel e Samu...questa è la vendetta migliore.....
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:33:30
cin.. best
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:32:56

(comunicazione di servizio: aspetta e spera!)
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:30:57
capisci per rigollegarsi al problema affrontato...parlo così perchè a me è successo esattamente così..capisci?...ci siamo lasciati perchè lei diceva che era una semplice simpatia..ed io non le credevo...iniziai ad essere geloso...non essendolo...qualcosa syava cambiando...ho sofferto per questo..ci siamo lasciati...e lei matematicamente mi ha dimosrtato che avevo ragione..difatti..dopo poche mesi si è massa con l'altro..ovvero il fittizio amico...bhe la cosa più bella è stata quando lei dopo un pò di tempo è tornata da me....e dirle di NO..è stato un piacere... come bere un bicchiere di chianti dell'87.......
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:21:33
Va behh si chiaro, questo è un altro fatto, se poi per quell'attrazione comincia a scricchiolare il rapporto...ciao e buona notte, ma qui si parlava di sola attrazione non di inzio di fine rapporto per un'attrazione.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:18:22
certo best..sicuramente hai ragione...però può capitare che quella "simpatia" sia l'inizio di qualcosa di diverso...che piano piano prende il sopravvento..capisci ora.....?
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:14:51
Samu non ho detto di mettere a repemtaglio un rapporto per una semplice simpatia...il rapporto sarebbe pregiudicato solo se nascesse una forte attrazione..allora sarebbe un problema....
la semplice simpatia è umana..è logico....ci mancherebbe altro dipende sempre però se la simpatia rimane simpatia ho inizia a trasformarsi.....mica siamo gli unici sulla faccia della terra come ha detto best..certo ognuno è unico nel suo genere..però siamo tanti...quindi ripeto la simpatia è una cosa l'attrazione è un'altra cosa... se la mia ragazza prova un sentimento fisico nei confronti di un'altro allora qualcosa si è rotto....quindi è meglio smettere di prendersi in giro e salutare....
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:12:09
Ma che credi Slaco, che nel mondo non ci siano persone meglio di noi, che pensi che se anche la tua ragazza non te lo viene a dire con voce suadente non lo abbia pensato mai di qualcuno????
Purtroppo io sono tremendamente realista, quindi a queste cose ci penso, ma è anche giusto che sia così, l'importante è che lei resti con me ed è lì che si prova tutto l'affetto che ha per te, proprio perchè nonostante l'attrazione che potrebbe avere verso un altro rimane al tuo fianco, perchè tu sei meglio hai qualcosa in più!!!
Non mi è stato mai detto con voce suadente,ma a volte lo si capisce lo stesso anche solo dagli sguardi o magari ti fai i trip tu....credimi, mi son sentito "pensieroso", ma credimi ero orgoglioso, perchè sapevo cmq lei sarebbe rimasta al mio fianco.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:04:15
certo best..nessuno mette in dubbio che lo stare insieme è molto di più...sicuramente...ma vorrei vedere come ti comporteresti se la tua ragazza che ami...ti verrebe a dire: sai c'è quel tuo amico che mi piace..è veramente simpatico..però te lo dice con tono suadente...cosa faresti...?dimmi la verità dentro di te cosa succederebbe...?certo non sarebbe un duro ostacolo però ne soffriresti...passerà però.....
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:00:19
Ma l'attrazione no è tutto, come si fa a lasciare una ragazza che ci piace solo perchè lei potrebbe essere attratta fisicamente da un'altra persona???
Lo stare insieme è molto di più, certo l'attrazione è importante non deve mancare, ma non si può credere di essere i più belli e affascinanti sulla faccia della terra.
Chiaro che se poi si passa al tradimento fisico, behh li è un altro discorso, allora ciao ciao dispaicere di averti conosciuta e buona notte!!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:45:17
io riuscire a perdonare ma a dimenticare mai..e il non dimenticare metterebbe un'ostacolo insormontabile al rapporto che finirebbe nell'esaurirsci piano piano....
se la mia ragazza prova un semplice simpatia bhe è logico che mi darebbe fastidio ma preferisco non saperlo..perchè poi mi comporterei di conseguenza...la troppa verità è come l'essesso di bugia-...è comunque sbagliata...ci sono cose che è meglio non dire....
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:35:42
slaco e se uno mette a repentaglio un rapporto pe una semplice simapatia ti sembra bello???secondo me è peggio.

boh?

io credo di essere una persona ke ha latendenza al tradimento, anche se x ora nn l'ho mai fatto, ma boh?nn so se riuscirei mai a perdonarlo!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:33:45
meglio saperlo..così almeno so di avere di fronte la donna sbagliata..se capita una volte sicuramente..matematicamente capiterà una seconda volte..quindi CIAO....semprechè si parli di forte attrazione..se invece è una semoplice simpatia seppure forte..bhe preferisco non saperlo..sarebbe banale..
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:31:34
Bender, come dici tu!INGENUAMENTE crederesti a una fantasia......ingenuamente......se sto co te nn ho alcun tipo di fantasie...(almeno tipo quelle descritte da skin, cioè che cmq il tradimento nn è stato consumato per varie circostanze ma nn perchè tu nn abbia voluto...)verso nessun'altro se inizio ad averne...ti dico ciao....oddì neanke...nn ti diko neanke ciao.....ti tradisco...e magari nn mi ci sento neanke in colpa, però se ci rifletti......bo?
sto confusa su st'argomento
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:27:23

bender docet.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:24:35
umm la vendetta, quant'è dura la vendetta, e quanto lo sono!

io rimarrei insieme, xchè quando si ama a certe cose si passa sopra, ma nn le si dimentica, ed è lì che scatta la vendetta! la dura vendetta!

io cmq son vendicativa nn solo in amore!(quasi quasi ci apro un post sennò qui si va fuori tema)
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:22:06
lattina lo penso ankio...se amo continuo ad amare ma son vendicativa
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:12:51
...secondo me, non esistono circostanze che possono tenerti lontano da qualcosa o da qualcuno.

ingenuamente, penso che crederei a una fantasia e stop.

indubbiamente, vorrei sapere.

sicuramente, mi prenderebbe male.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:04:18
bah! io son come ariel, preferirei sapere cosa o chi ho di fronte, ma nn so se sia una cose SEMPRE giusta...perchè, come dice jun, inizierei a vivere nel terrore, anzi vi dirò di più, una volta m'è capitato di avere solo il sospetto(per giunta con nessun fondamento) di un tradimento, ho lasciato il lui con ero...nn c'è cosa che mi infastidisce e che nn sopporto di più del tradimento psikiko i fisiko ke sia.

quindi come ariel preferisco saxe che mostro ho davanti, in modo tale da poterlo affrontare nel modo più corretto possibile
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 09:47:52
ci son persone ke son in grado di fare cose ke non penseresti mai
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 09:46:21
preferisco sapere ke mostro devo affrontare, non mi va di vivere nell'ignoranza...il non sapere mi fa + paura...preferisco sapere ke il mio sposo è un uomo come tutti...così come lui sa ke come tutte io provo attrazione fisica per qualcuno ke magari non conosco nemmeno, non credo ci sia nulla di sbagliato...gliel'ho detto domenica scorsa...son gelosa solo dell'unica ragazza ke per lui conta + di me (come è giusto ke sia) e se invece dovesse andare con una solo per una sera...a perderci (stima, complicità, ecc.ecc.) sarebbe solo lui
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 09:01:41
Caro Skinnaccio, questa l'hai ripresa da Nicole Kidman.....
Cmq. si in teoria si dovrebbe rivelare al partner la cosa, ma qualche peccatuccio con il pensiero può succedere, putroppo siamo essere umani e a volte siamo anche molto deboli..
Personalmente non lo rivelerei, in quanto la cosa come ha detto Jun sarebbe comunque finita lì e poi magari una volta passato il tutto sarei anche più forte e convinto di prima della scelta già fatta per la mia partner.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 08:53:43
L'ho già detto in un volevo dire, la verità è una falsa amica..

A me rivelazioni del genere portano soltanto a vivere, da quel momento in poi, nella paura..

Se invece sono io ad aver vissuto la cosa, e non è successo niente, rivelarlo al partner servirebbe solo a farlo spaventare, magari inutilmente perchè io ho già elaborato la cosa e deciso - senza tornare indietro - di non tradire.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 02:16:46
Si, la sincerita' é fondamentale!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 01:25:22
E' sempre opportuna la sincerità in un rapporto?
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 01:19:54
Il tuo partner ti rivela di aver avuto 1 forte attrazione nei confronti di un conoscente, con cui però, per diverse circostanze o per diverse ragioni, nn c'è mai andato a letto.
Fa più male del tradimento fisico?

Nuova reply all'argomento:

tradimento latente

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)