La Piazza

Tradimento: confessarlo?
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 10:26:29
Pare che hanno fatto anche una versione italiana di FUCK IT completamente censurata e sdolcinata!!!
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 23:55:37
Se si ama davvero,e pianamente,non si può tradire,non ci si riesce,sarebbe un tradire se stessi...Credo si tradisca quanto inizia a mancare qualcosa,quando si ama di meno,quando non è più la cosa per noi più importante...Se si ha consapevolezza di questo credo diventi secondario il confessarlo o meno,ciò che più conta è essere onesti con noi stessi chiedendoci perchè.A volte il confessarlo è solo un scaricarsi la coscienza.
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 20:21:50
Versione integrale[b/b]

Vedi, non capisco perché mi piacevi così tanto
Ti ho dato tutto, tutta la mia fiducia
Ti ho detto che ti amavo, e ora è finito tutto nella spazzatura
Mi hai fatto soffrire, e voglio farti sapere come mi sento

Fanculo ciò che ho detto
non significa più niente
fanculo i regali, potrei buttarli via
fanculo tutti quei baci, non significano niente
fanculo pure tu, non ti rivoglio (x2)

Pensavi di potermi
Nascondere le cose, yeah
Ma sei stata scoperta, stronza, l'ho sentito dire
Mi hai preso in giro, hai fatto anche sesso orale
E adesso vuoi tornare da me
Sei una delle tante, cerca da un'altra parte
Perché con me hai chiuso

Fanculo ciò che ho detto
non significa più niente
fanculo pure tu, non ti rivoglio (x2)

Hai anche detto che a me non importava di te
Puoi chiederlo a chi vuoi, ho perfino detto
Che tu eri il mio grande amore
Ma ora è finita, anche se ammetto che sono triste
Fa proprio male, ma non posso preoccuparmene perché ho amato una puttana!!!!

Fanculo ciò che ho detto
non significa più niente
fanculo pure tu, non ti rivoglio

..e ke cavolo..ke è l'inquisizione!!

..è come qnd senti alla radio la versione "censurata"!!

..ke nervi
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 20:02:57
Penso che tutti noi sappiamo il significato di FUCK.
La traduzione era soft volutamente...
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 16:28:07
..Falchè nn tradurre *Fuck it*..con "al diavolo"!!

..ke tristezza!!..il politically correct!!

TRADIMENTO??..come detto nn posso esprimermi xkè nn sò cosa sia..

..cmq qst è un forum di angeli..tutti concordi ke il tradimento è sbagliato..!!

..kissà xò qnt di voi in verità lo hanno fatto??

Messaggio del 31-08-2004 alle ore 16:17:32
FUCK IT (EAMON)

See, I dont know why I liked you so much
I gave you all, of my trust
I told you, I loved you, now thats all down the drain
Ya put me through pain, I wanna let u know how I feel

Fuck what I said it dont mean shit now
Fuck the presents might as well throw em out
Fuck all those kisses, they didn't mean jack
Fuck you, you hoe, I dont want you back

Fuck all those kisses they didn't mean jack

You thought, you could
Keep this shit from me, yeah
Ya burnt bitch, I heard the story
Ya played me, ya even gave him head
Now ya askin for me back
Ya just another hag, look elsewhere
Cuz ya done with me

Ya questioned, did I care
You could ask anyone, I even said
Ya were my great one
Now its, over, but I do admit I'm sad.
It hurts real bad, I cant sweat that, cuz I loved a hoe

-----------------------------------------

Vedi, non capisco perché mi piacevi così tanto
Ti ho dato tutto, tutta la mia fiducia
Ti ho detto che ti amavo, e ora è finito tutto nella spazzatura
Mi hai fatto soffrire, e voglio farti sapere come mi sento

Al diavolo ciò che ho detto
non significa più niente
Al diavolo i regali, potrei buttarli via
Al diavolo tutti quei baci, non significano niente
Al diavolo pure tu, non ti rivoglio (x2)

Pensavi di potermi
Nascondere le cose, yeah
Ma sei stata scoperta, stronza, l'ho sentito dire
Mi hai preso in giro, hai fatto anche sesso orale
E adesso vuoi tornare da me
Sei una delle tante, cerca da un'altra parte
Perché con me hai chiuso

non significa più niente
Al diavolo pure tu, non ti rivoglio (x2)

Hai anche detto che a me non importava di te
Puoi chiederlo a chi vuoi, ho perfino detto
Che tu eri il mio grande amore
Ma ora è finita, anche se ammetto che sono triste
Fa proprio male, ma non posso preoccuparmene perché ho amato una p*****a

non significa più niente
Al diavolo pure tu, non ti rivoglio

Messaggio del 31-08-2004 alle ore 15:32:19
BEN DETTO MARGOT !!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:13:03
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:02:03
Difficilissimo, insomma ho sempre pensato che non riuscirei a perdonare, perche' anche se lo facessi qualcosa cambierebbe, accettare il tradimento e' sinonimo di poco amore nei riguardi di chi ha tradito, so che per alcuni puo' sembrare sbagliato ma per me e' cosi, non puoi amare una persona e saperla a letto (o altro) con un'altra, non reagirei nemmeno a pugni e cazzotti, credo che avrei un gran senso di vuoto e grande delusione, tirare cazzotti calci eccc...a cosa servirebbe? ci avete mai pensato? Insomma quando si comincia a tradire vuol dire che forse nella coppia qualcosa non ha funzionato, anche se alcuni pensano che non e' cosi che si ha solo voglia di (scusate la volgarita') cambiare garage.....Insomma a ognuno il proprio parere, se dovessi ruscire a perdonare, diventerei l'essere piu' diffidente del mondo questo e' sicuro.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:47:08
Pharlap, credo che come me ce ne siano di persone che la pensano (e soprattutto agiscano) allo stesso modo. E' anche vero che nella vita non si può mai dire niente.

Citando Fox : "Non fare agli altri ciò che non vorresti sia fatto a te".
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:35:49
..mah..sinceramente nn ho letto tutto il post perchè nn me la cala più di tanto..ma..io sono dell'opinione che bisogna dire sempre e comunque la verità..nn vedo distinzioni tra tradimento di poco conto..o più serio..il tradimento è e rimane tradimento..alla base c'è cmq una situazione di insoddisfazione..conscia o inconscia che sia..cmq secondo me ci si dovrebbe sempre assumere la responsabilità delle proprie azioni,anche se a volte può essere difficle..
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:23:52
Falchetto,qui nessuno ha detto che sei ricchione,dove l'hai letto?Se dici che l'hai dimostrato,sarà ma io non ti credo.Poi puo anche darsi che sia vero, e tu sia così,ma non dimostra niente,sei solo un eccezione,e l'eccezione non fa regola.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:17:08
X PHARLAP :

Mi associo al Samu-pensiero. Quando sono stato insieme alla mia ragazza ho avuto diverse occasioni per tradirla ma non l'ho mai fatto (e di belle ragazze ce n'erano!!!). Se devo essere reputato da te un ricchione perchè non ho ceduto e, così facendo ho rispettato la mia ragazza e soprattutto me stesso, non me ne frega nulla.
Sono fatto così... non rispondo (come molti) con frasi sdolcinate per fare colpo. Non sono proprio il tipo.
Con affetto il vostro falchetto
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 02:50:14
concordo in pieno cn le due opzioni d SAMU, xò nn è vero ke tradire nn è bello, altrimenti nn lo farebbe nessuno no? certo, nn è bello nei confronti della persona cn cui stai, ma vuoi mettere il gusto ke c'è, nel brivido ke provi cercando d fare le cose d nascosto x nn farti vedere da qualcuno ke possa poi spifferare tutto? il bello del tradimento stà soprattutto nella trasgresione, a prescindere da com'è la persona cn cui tradisci!!! certo ke se poi è pure una bella donzella tanto meglio!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 21:30:56
ovviamente l'amore è eterno, non pensi e non vedi altro ke la tua metà, quindi non tradisci non succede ...

se dovesse succedere ke mentre ami uno, te ne vai con un altro...concordo con il punto 1 e con il punto 2
ovviamente
e dico lo stesso al mio sposo, se vuoi andare con un'altra vacci, divertiti, ma non dirmelo...
l'unico problema è ke siamo trasparenti io e lui, quindi lo sgameremmo comunque, a quel punto MAZZATEEEE
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 15:38:23
3 avemaria e un padre nostro.
nel nome del padre......
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 15:01:50

miriamo tutti alla felicità dell'altro e poi gli imponiamo milioni di vincoli psicologici per ogni sua azione....

parole sante.. non ancora mi striccico dai vincoli psicologici spinati della storia finita a Febbraio
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:54:59
long life and prosperity!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:53:33
chi mi fa un riassunto?
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:51:31
rispetto, è tutta questione di rispetto!
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:35:47
appunto...in ogni caso cade la felicità di uno dei 2...

una volta fatta la frittata hai voglia a
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 14:27:33
nn fare agli altri ciò che nn vuoi che sia fatto a te!
è una grandissima verità che credo tutti dovremmo applicare...il divertimento occasionale di una sera nn può e nn deve andare a segnare un rapporto che a mio avviso deve basarsi su verità e rispetto.
allora ,nel momento in cui uno dei due fa un torto simile all'altro, la cosa migliore sarebbe quella di parlarne,ma a che cosa porterebbe?ad una qsi inevitabile rottura,previa schiaffi,calci e pugni.personalente preferirei rimanere all'oscuro di tutto,sempre che lui abbia l'intenzione di voler salvare a 360°il rapporto...ma cmq,davanti a me il misfatto può passare inosservato,ma alla sua coscienza no(si presume,a meno che nn sia un buzzurro,suvero insensibile)....e spero che tale soggetto possa sentirsi una cacca x tutto il tempo del mondo..
Messaggio del 28-08-2004 alle ore 01:01:04
quanta ipocrisia.....
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 19:57:48

Possibilmente nn s deve radire

A stò punto nn t c metti x niente insieme ad una/o e fai il comodo tuo !!!

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 19:29:18

nn è questione di brad pitt o manuela arcuri...per essere banali...è l'occasione ke fa l'uomo ladro

l'occasione fa l'uomo ladro e la donna puttana

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:20:27
si è inceppato il computer....succede..!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:19:00
samu.... se ti piacciono così tanto i racconti ....ne conosco molti....un bacio
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:18:40
samu.... se ti piacciono così tanto i racconti ....ne conosco molti....un bacio
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:18:24
samu.... se ti piaccioni così tanto i racconti ....ne conosco molti....un bacio
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:15:40
quando una persona ama e tradisce il partner ci sta male solo lui o lei....quindi o soli senza problemi oppure un rapporto sincero...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:13:01

L’adulterio è un affronto alla tua virilità perché sono la tua donna, perché ti devo rispettare. Ebbene, ormai non sono più la tua donna. Sono solo di me stessa.

da altro racconto
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:02:52

Ti prego smettila, sei libero di tornarci, tanto io chiusa qui dentro ci passo almeno la notte, ci passo il tempo per sentirmi pulita. Fammi almeno un favore. Ti prego smettila, non uccidere la mia speranza. Non farmi pensare che indistintamente gli uomini siano tutti uguali. Ho bisogno di dare fiducia, di ricevere amore. Voglio vivere e mai potrei pensarlo di farlo da sola.

parole prese da un racconto
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 14:35:23
Tata!!

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 14:23:19
il tradimento è una bella rottura di scatole può succedere è umano,l'importante è non perseverare e cmq è meglio dire la verità tanto prima o poi si viene scoperti
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 14:16:56
Allora potevi pure non scrivere.....

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 14:05:31
..nn mi esprimo xkè nn mi è mai successo..

..qnd onde evitare di fare il bellino o l'ipocrita basandomi solo su un idea ke poi magari in pratica nella vita reale verrebbe frantumato taccio!!

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:56:03
Hai tralasciato un'ultima opzione: chi lo fa da sempre, dopo anni di rapporto col partner, perchè è convinto che sia normale...continua a farlo, continua a nasconderlo e anche se viene scoperto continua a negare vista la sua convinzione della giustezza della cosa! Fin quando le lei/lui che finalmente e fortunatamente la/lo scopre, lascia questa persona (perchè lo/la stronzo/a non riuscirà mai a lascirlo/a per paura di essere solo/a)...ma quest'ultima non riuscendo a rimanere da sola, si trova un'altra/o povero/a disgraziato/a che rimarrà per anni e anni cornuto/a grazie sempre alla convinzione della giustezza di tutto ciò!!!

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:50:38
nel momento in cui desideri altro, importante o meno che sia, vuol dire che la persona che ti accompagna non è in grado farti del "bene"...., quindi nel momento in cui tradisci, vuol dire che è cambiato qualcosa nella coppia ed è irrimediabilmente finita.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:42:21
io ho la sfiga di beccarlo sempre in fragrante se quando ci sta insieme is diverte con una scappatella
arrivo e lo becco a pomiciare come un povero porco sempre con la solita cessa
be il tradimento a contro il mio principio,ciò nonostante mentre stavo con un ragazzo ho baciato(solo baciato)un altro ma non gliel'ho detto......ho portato questo gesto come un peso,ma temeo di perderlo e quindi ho preferito tacere
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:34:03
dirlo sempre e comunque!!!!!!!!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:21:44
disintegration
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:16:53
a cucciolo...ka forse la vita tra virgolette "perfetta" e una noia imperdonabile???
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:15:54
...si perdona e si va avanti finchè non si ha il coraggio di capire che qualcosa si è rotto e che quindi è inutile continuare con la messa in scena...è difficile accettare che "pensavo fosse amore invece era un calesse"...ma quando lo hai capito non sei nemmeno più amareggiato per quanto successo!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:10:20
mettiamo che si confessi un tradimento, secondo voi, come può il partner tradito continuare ad avere una relazione con una persona a cui non può più dare fiducia? se accadese a me non avrei più il coraggio di guardarla in faccia, tradito o traditore che io sia.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:08:57
la verità è che non siamo buoni a mettere in pratica quello che sembrano essere i nostri buoni propositi di una vita perfetta...

osanniamo giorno e notte la sincerità e poi dopo anni scopriamo di aver vissuto con persone sconosciute

cantiamo dell'amore eterno e poi quasi ci scandalizziamo se c'innamoriamo di una moltitudine di persone diverse

miriamo tutti alla felicità dell'altro e poi gli mponiamo milioni di vincoli psicologici per ogni sua azione....

bisognerebbe solo scrollarsi un secondo di dosso tutte le menzogne che vogliamo etichettarci per farci belli ai nostri stessi occhi e pensare soltanto a quello che siamo veramente...

forse allora (forse) non ci sarebbero più problemi di questo genere...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:05:24
Secondo me fate un po di confusione,se una/o se lo va a cercare continuamente,pazienza è zoccola o puttaniere e allora è meglio che stia da solo/a,ma di tradire puo capitare a chiunque,poi se dirlo o meno dipende da quello che senti,secondo me è meglio non dirlo, pure perchè,a chi giova.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 13:04:38
cucciolo
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:50:34
X me in un rapporto la SINCERITA' dev'essere al primo posto.
Con questo non intendo dire ke una volta tradito basta dirlo...ma ke una volta tradito (ed essendo sinceri) e confessato si viene a celebrare il funerale del rapporto, x mancanza di fiducia.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:47:42
nella frase di Pharlap ci ho colto della verità;
tutti noi ogni giorno ci innamoriamo contemporaneamente di più persone: ognuna di esse rappresenta una via di fuga e una possibilità di una vita più felice, migliore; siamo noi ke dobbiamo avere il coraggio di buttarci su quel treno.
Non é dunque depravato colui ke si autolesiona per 20 anni con la stessa persona, quando é innamorato di tante altre? Non fa violenza su stesso?
E se accadesse a me, ke una eventuale partner mi dicesse delle corna?
La rimprovererei
1)perké me l'ha detto; é una cosa così intima ke va al di là della coppia
2)perké magari potevo.........mah
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:46:04
infatti phar lap ho detto ke è l'occasione ke fa l'uomo ladro...e nn c'è bisogno di un brad pitt per portare sulla via del tradimento ...basta anke un pasqualino frikkettone
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:44:28

confessare il fatto e sotterrare sotto metri di melma la felicità dell'altra persona, tornando grossomodo in pace con sè stessi..

cucciolo

vero vero :|
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:44:09
Samu,non far finta di non capire,se tu hai lo sposo e ti si presenta Frecavento o Nathan èe chiaro che non lo tradisci,ti ho fatto l'esempio,uno che ti arrapa da morire,se si presenta uno di quelli,e poi vedi che ha anche una voce che come ti parla ti eccita,come ti tocca ha delle mani che ti trasmettono una sensazione,vorrei proprio vedere,se io stessi con te e mi si presentasse Sassidu è chiaro che mai ti tradirei,penso che mo hai capito,nel senso che non puoi far finta di non capire.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:42:08
innanzi tutto uno confessa per 2 motivi:

1)perchè è estremamente onesto e si assume le responsabilità delle sue azioni
2)perchè è un idiota che non solo non riesce ad evitarsi rogne cadendo in inutili tentazioni, ma distrugge anche la vita ad un'altra persona facendola soffrire terribilmente.

ora...quando tra 2 persone c'è uno sputo di sentimento io penso che obiettivo di entrambi sia quello di cercare la migliore felicità possibile per il partner e per sè stessi...

purtroppo esistono sciagure che non andrebbero mai vissute ma, una volta capitate di certo non possono essere ignorate...

perciò chi tradisce, a meno che non sia uno stronzo congenito, ha 2 strade da percorrere...

1)tacere il malefatto portandosi dietro il senso di colpa e minare la propria armonia salvando, seppur artificiosamente, la felicità dell'altro...
2)confessare il fatto e sotterrare sotto metri di melma la felicità dell'altra persona, tornando grossomodo in pace con sè stessi..

(perchè confessare in amore non significa altro che sperare nella "clemenza della corte", quando non è un pretesto bello e buono per dire "basta" in modo "originale" e poco responsabile...)

per questo il tradimento è la negazione dell'amore in tutte le sue forme...se capita qualsiasi cosa si faccia crolla il presupposto basilare del rapporto, cioè la felicità di almeno uno dei due..

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:40:24
smeglio dirlo ma in un modo da non far allarmare.....vabò tanto alla fine sempre nu pacch ti abbuschi!!!
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:36:17

nessuno/a è più maniaco e depravato di chi per 20 anni si scopa solo la/il proprio partner

sei un fottuto genio!
mo ke ti incontro ti offro una
PALL MALL MANHATTAN!

"in amore vince ki fugge"
purtroppo molte volte é così
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:35:10
scusate s'è premuto invio troppe volte

cmq
io nn mi ci vedo a tradire...perkè se sto con una persona è quella ke voglio
però nn riesco a dire ke al 100% sono una persona fedele....
prima lo ero
forse le varie delusioni ke ho avuto nei rapporti di coppia mi hanno portato a fregarmene un po' di meno del partner...nn lo so...parlo con l'amaro in bocca lo so...però...boh???

tradire nn è bello ma neanke impossibile, per kiunque!!!!

nn è questione di brad pitt o manuela arcuri...per essere banali...è l'occasione ke fa l'uomo ladro
-------------------------------------------------
Editato il 12:38:19 27/08/2004 da samu80
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:35:01
OHI PHAR LAP QUANDO STAVO CON CULOBASSO:LOOK: LE OCCASIONI MI SI SONO PRESENTATE.......E COME SE MI SI SONO PRESENTATE...TUTTO STA A VOLER VEDERE SOLO UNA PERSONA ...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:34:51

Editato il 12:35:57 27/08/2004 da samu80
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:32:11
Sono perfettamente d'accordo con samu... se si tratta di 1 semplice scappatella fine a se stessa, meglio evitare di parlarne. Se si mettono in gioco i sentimenti, allora è meglio parlarne, nn ha senso prendere in giro il partner.

Inutile ke fate i falsi moralisti, perkè tanto le scappatelle le fanno tutti. Certo, c'è ki nn le cerca, ma quando capita voja vvedè.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 12:26:31
A me di solito non piace parlare di queste cazzate,pure perchè la maggior parte delle persone non dice quello che pensa veramente,per esempio penso che Falchetto non pensi quelle cose,le dice per passare per un certo tipo di persona e far colpo,potrò anche sbagliarmi ma la penso così.Scusate ma se io amo una donna e mi trovo in vacanza alle Barbados e incontra Manuela Arcuri, che vuol passare una notte d'amore con me,mi spiegate che cazzo c'entra l'amore che provo per lei,è solo sesso non c'entra un tubo l'amore,oppure Falchetto mi vuol far credere che lui la rifiuterebbe,oppure la mia amata Samu mi vuol far credere,lei che dice che non ha mai tradito,che se quando stava con culobasso si fosse presentato Brad Pitt o Banderas,o che ne so, il suo uomo preferito,lei avrebbe risposto : no ho lo sposo,non siate ipocriti,è una vita che combatto l'ipocrisia,poi tradire è anche provare per un attimo desiderio per qualcuno/a che non è il proprio partner,e in finale penso che nessuno/a è più maniaco e depravato di chi per 20 anni si scopa solo la/il proprio partner.Non tradire se ti si presenta un cesso è facile,va a finire che non ci andresti neanche da single.Cmq se non ricordo male chi ha aperto questo post,non ha di che preoccuparsi
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 11:42:46

"la dolce tentazione di cambiare cambiare sapore"(litfiba)

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 11:41:17
come direbbe mia nonna(saggia)..."pinz' a li fatta tì ca chemp' cent' anni"...
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 11:40:10
...a pensarci bene...basandomi anche e soprattutto su quanto mi è successo finora...credo che il problema fondamentale non sia confessare o meno.
Piuttosto bisogna vedere se il tradimento ha un significato...e di solito vuol dire solo una cosa..che c'è qualcosa che non va e che probabilmenta non si è più pienamente coinvolti dall'altro...è forse questa la cosa pìù dura e dolorosa da accettare.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 11:39:07
Secondo me... non appena si vuole provare "la dolce sensazione di cambiare sapore"(litfiba) il rapporto con l'altra persona vuol dire che è finito... e anche se la cosa non è premeditata e ci si trova in una situazione che ti porta a quello...non giustifica nulla. Se credi nella tua storia non ti troverai neanche in determinate situazioni. Le eviterai!
Su queste cose non è che una persona cede... sono delle situazioni che creano insieme i due traditori... non se mi sono spiegato...
Es. Se una ragazza mi fa delle avance e mi dimostra il suo interesse e io le faccio capire che è corrisposto oppure sto al gioco, sarà più motivata... ma se le sue avance finiscono li, lei si ritirerà... non avrà modo di pensare altro...
Editato il 11:40:06 27/08/2004 da herzog
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 11:35:16
fermi tutti nn sono una traditrice in 24 anni nn l'ho mai fatto e epr come sono credo nn lo farò mai...anke io la penso come voi
se stai con una persona ci stai e basta....
se vuoi andartene con le altre lasci la persona con cui stai e fai il comodo tuo

solo ke attorno a me vedo tanta di quella gente ke usa il tradimento come una abitudine ke mi spaventa...perciò ho usato quei termini...ma ciò nn signifika ke io li giustifiki o li compranda
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 11:31:15
al giorno d oggi è sempre meglio saperlo..poi mi regolo di conseguenza
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 11:28:35
x samu : Come fai a parlare di "semplice scappatella"??? Il tradimento è una delle cose più brutte che possa capitare in una coppia. Se una persona tradisce vuol dire che non gliene frega una mazza del partner. Tutti noi siamo fatti di carne e ossa ma ciò che ci distingue dagli animali è l'anima. Se amo una persona con tutto il cuore di certo non le metto le corna. Purtroppo non tutti la pensiamo alla stessa maniera.

Messaggio del 27-08-2004 alle ore 11:18:20
Concordo con la seconda opzione...anche se in effetti fare una classifica del tradimento serio e quello di poca importanza mi risulta difficile!
Cmq credo che errare umanum est per cui se l'errore è stato veramente tale..meglio tenersi i bei rimorsi di coscienza e cercare di ridare un senso alla storia col becco...in caso contrario meglio mollare tutto cercando di far soffrire il meno possibile.
Inoltre io sono una babbazza di quelle che se è cotta perdona tutto...per cui non vorrei saperlo..giusto per essere.."Felice e cornuto"(De Andrè docet)
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 11:12:02
Premetto: io sono single al momento (momento ke dura da 1 anno e 8 mesi ormai )

Parlando con una mia amica entrambe abbiamo detto ke se si dovesse arrivare a tradire (perché so ke può capitare anke se io per ora in 24 anni nn l’ho mai fatto!!!!) si deve dire…si deve confessare il malfatto!!

Io però discorrendo con lei sono giunta ad una conclusione ke prende due opzioni:
a) si dice quando sai ke con la persona ke hai tradito nn vuoi più starci…
b) NN si dice se sai ke quel tradimento è qcs di poco conto…e che una volta confessato andrà inevitabilmente a influire sul tuo rapporto di coppia!!!

Voi ke ne pensate’???

Io ad esempio in passato avrei voluto sapere se il mio partner mi avesse tradito o meno ( poi ovviamente l’avrei riempito di calci e pugni e poi mollato, questo sì. Ma l’avrei voluto sapere)
Ora invece sono dell’opinione ke è meglio se me lo dica solo quando il tradimento ha avuto una certa importanza…se è stata una semplice scappatella…meglio se lo tenga per sé se mi vuole ankora nella sua vita!!!

Nuova reply all'argomento:

Tradimento: confessarlo?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)