Messaggio del 28-09-2006 alle ore 17:51:50
allora chiariamo il termine "tradire":
TRADIRE significa dire di fare una cosa e invece farne un'altra. Nel caso delle relazioni amorose, significa promettere la fedeltà e rompere la promessa. Significa far credere di essere quello che non si è, a una persona che si fida di te.
Tu pensi che queste azioni siano proprie di persone con solidi principi morali? Io penso di no.
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 16:37:43
il tradimento è una delle cose più schifose che si possano fare, non tanto x l'atto in sè ma x le conseguenza che portano sul piano psicologico del "cornuto" .. che spesso si sente una merda molto di più del traditore..
e poi chi tradisce la propria donna o il proprio uomo è capace di tradire tutti..xchè è un/a debole senza principi morali
questo in linea di principio.
poi purtroppo nella vita ti trovi a fare delle cose che mai avresti immaginato, o ad accettare situazioni che mai avresti immaginato di vivere..bisogna valutare caso x caso, xchè purtroppo nessuno è perfetto e tutti possiamo sbagliare..
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 18:52:31
il tradimento è difficile da comprendere xchè i motivi che portano a commetterlo possono essere tanti e diversi, credo che per giudicare uno ci si dovrebbe trovare, resto cmq dell'idea che chi tradisce sicuramente prima o poi dovrà fare i conti con se stesso e a volte il giudizio che abbiamo di noi stessi puo' essere anche + duro di quello che potrebbe avere il ns. partner.....
Beh, belnegro, questo nn lo metto in dubbio.
quante cose ho già fatto e che in passato dicevo che MAI e poi MAi avrei fatto...poi le circostanze cambiano...sembrano attenuare quello che prima ritenevi inconcepibile... e TAC ti ritrovi a fare l'esatto opposto che prima predicavi.
è ovvio che io ora esprimo ciò che penso ora...poi crescendo si evdrà...come si dice: chi vivrà vedrà
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 14:35:31
Cara Samu, ciò che è vero, ferreo, insindacabile e indiscutibile a 25 anni, può essere visto con occhi diversi a 40 o 50 anni quando la vita e le molteplici prove, spesso dolorosissime, a cui ci sottopone, ci rende forse un pò più indulgenti e comprensivi. Alla tua età la pensavo esattamente come te, forse peggio. Fermo restando che condanno il tradimento quale una delle più bieche e meschine pratiche, ribadisco ancora che il perdono è nelle mani di Dio. In ultima analisi "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Credo anche che le donne, nella loro concretezza di madri, nel perseguire valori concreti quali la salvaguardia della famiglia, siano più inclini a chiudere un occhio, mentre gli uomini, forse un pò più limitati, restano aggrappati al loro orgoglio di "macho ferito" e arrivano anche all'omicio. Non per amore ma per quell'eternamente malinteso senso dell'onore.
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 14:23:38
E qui ti sbagli...anzi vi sbagliate...perchè nn bisogna fare di un erba tutto un fascio...quando il contadino ha il trattore e fa prima(proverbio di un mio amico scemo )...perchè è la solita minestra...sempre le stesse cose dite...siete ripetitivi...ognuno fa come gli pare...io la vacanza me la faccio co la sposa se ritengo opportuno farkla con lei...altrimenti la faccio con chi mi pare...ma nn significa che in vacanza devo per forza tradire...
Ritorniamo al fatto dell ormone...è il periodo...l estate le femmine in costume nn fanno l effetto che fanno d inverno coi cappotti...
Cmq ha ragione samu...punto e basta...e se per altri nn ha ragione nn m interessa...chi tradisce o lo fà per sport oppure perchè lo fa per sport...se scegli di stare con una ragazza provando per lei dei sentimenti opportuni nn puoi essere così scemo da tradirla...ti può capitare di apprezzare altre ragazze ma nn significa che ci devi andare a letto...
Quindi chi tradisce lo fa per carenza di qualcosa...e se c è carenza nn c è sentimento...altrimenti...come si suol dire...i panni sporchi si lavano dentro casa...nn vado da un altra per poi tornare dall altra e dirgli che provo dei sentimenti per lei ma mi piace trombare con l altra....scegli...
Di nuovo...grazie a tutti...al mio prossimo intervento...fra 2 anni...
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 14:18:26
io nn le faccio proprio le vacanze.
ed è ovvio che è una questione di orgoglio e io in quanto donna che per orgoglio c'ha rimesso già na freca di volte ma che continuerà ad agire sotto quell'impulso: ti ribadisco che MAI e poi MAI riuscirei a stare ancora con il mio uomo che mi ha tradita.
non mi fiderei e nn gli perdonerei mai di avermi tradito.
nn ci molto altro da aggiungere.
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 14:14:03
Tra l'altro noto che la maggior parte delle coppie fa le vacanze separate... sarà un caso?
A questo punto direi di far ripartire la discussione da qui
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 14:02:41
Samu, a chiacchiere siamo tutti bravi, moralisti e cazzuti... poi voglio vedere quando si presenta il fattaccio. Anche se secondo me c'è di mezzo sempre l'orgoglio
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 13:47:28
cmq...ecco i risultati provvisori della nostra community di cornutazzi
ben più della metà degli intervistati ha tradito, neppure 1/5 è sicuro della fedeltà del suo partner è quasi il 70% ha contribuito a fare da "sfasciafamiglie".
in ogni caso 100 delle vostre ragazze (si spera) vi tradirebbero con me
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 13:44:42
Skin, io personalmente ho detto che nn riuscirei MAI e POI MAI a perdonare un tradimento.
non esistono scusanti.
magari sì l'hai fatto in un momento di debolezza e nn lo farai mai più sei pentito amaramente...ma per come sono io....non riuscirei più ad avere fiducia nel mio partner e se ci rimanessi insieme nn farei altro che battute a riguardo, frecciatine, e smaronamenti vari...
il tradimento per come la vedo io è la morte di ogni tipo di rapporto.
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 13:43:49
io cmq dall alto dei miei poteri sgamo tutto in un istante...ho i poteri...con me è vietato mentire tanto sò già tutto...c ho i poteri...
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 13:41:26
Mah, provando a fare un discorso serio, non capisco come si possa giudicare dall’esterno un caso di cornificazione, stabilendo addirittura una soluzione finale. I casi possono essere i più svariati perdipiù soggettivi e cmq il modo di affrontarli dipende unicamente dall’intelligenza delle persone.
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 11:02:53
Ah...scusate...nn avevo letto precedentemente tutto il post...anche perchè la prossima settimana devo andare dal dentista
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 10:53:00
io credo ke una volta si possa perdonare,dimenticate ke nella vita si può sbagliare e SBAGLIANDO S'IMPARA...
se capisci la lezione tutti meritano un'altra chance...
Capisci quanto per te è importante una persona solo dopo averla persa,
se la lezione è servita,e c'è stata dimostrazione di pentimento si può comprare un vaso NUOVO...certo, rotto quello non ci sarebbe più motivazione,ma UN ERRORE lo possono commettere tutti...
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 01:14:09
Just la favoletta della brutta figura è obsoleta ed è sempre stata una comoda giustificazione. Detto questo penso che l'uomo tradisce forse perchè è nella sua natura e probabilmente davvero entra in gioco la spinta intrinseca alla sopravvivenza della specie, la donna molto spesso perchè non trova nel partner tutto l'amore che avrebbe desiderato e forse molte delle sue aspettative sono state disattese. Il perdono è una prerogativa di nostro Signore e nessuno può permettersi di giudicare, soprattutto dall'esterno. I santi sono in paradiso mentre noi siamo tutti comuni mortali. Ogni storia è un doloroso caso a se stante e non si può generalizzare. Si soffre sempre, un po' meno a 20 anni, terribilmente oltre i 40, sia che si tradisca o si venga traditi. Il vuoto della vita è grande come il mare.
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 19:46:13
nn lo chiamerei letargo...è che l inverno...ora che nn si scoprono le femmine....ti passa anche un pò la voglia...poi si sà le femmine soffrono il freddo...quindi sotto a quelle giacche ci si trova di tutto...da maglia della salute a tre strati sottilissimi di collant...
anche tu mi mancavi...
okkio che mo intervengono dadaaz e penelope pure qua e s appiccia la focagna e la macchinetta dei popcorn
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 19:30:09
adesso che si avvicina l inverno vi voglio vedè se vi viene da fa le scappatelle fuori porta...finestra e andrio...
ma soprattutto con l arrivo dell inverno le femmine si coprono di più...e l ormone sale di meno....è un dato di fatto e nn rifatto...
grazie...grazie...saluto tutti quelli che mi conoscono e nn...grazie lo stesso
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 18:34:30
Faber, Pepetta sarà felice di queste tue affermazioni.
ma scusate un po'.
Delè fammi capì.
se la sposa te si facesse diligentemente tutti i fatti suoi e se per puro caso tu lo scoprissi e lei ti rispondesse con un semplice "ma no amò, io amo solo te è che m'è capitata una scopatella fuoriporta e l'ho affrontata"
tu la prenderesti bene?
nn perderesti fiducia in lei?
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 17:25:42
No, io ce l'ho con i cornificatori di sesso maschile di quella particolare specie sottolineata nei miei 2 precedenti interventi Mi auguro di non dovercela avere con te
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 15:52:36
bravo deleuze,pensate a fare all'amore il più possibile e con più donne per mantenere la specie,in fondo siamo animali anche noi essere umani,o no?
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 14:54:57
occhidigatto concordo pienamente con ciò ke hai detto...nel momento in cui si tradisce il proprio partner tutto perde d valore...anche i momenti più belli si inizia a vederli sotto un altro punto d vista...!!!La minestra riscaldata non piace a nessuno ed è x qsto ke mai e poi MAI riuscirei a perdonare un tradimento...poi giustamente ogni singolo caso è diverso dagli altri,ci sn mille sfumature da prendere in considerazione...ma in linea generale penso nn sia possibile riassemblare i cocci d un vaso andato distrutto!!! Il tradimento è segno di vigliakkeria...preferisco 1000 volte un ti lascio....ke bugie su bugie!!!!
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 14:39:43
signori scusate...
come al solito si cerca x forza una giustiificazione...sembra che l'essere umano non possa farne a meno...
ma perché se a uno/a gli capita na scopatella fuori porta e se la vuole fare, fermo restando che deve essere bravo a non farsi sgamare e a non farsi venire troppi rimorsi di coscienza, non se la può fare???
poi stà storia che dopo il tradimento le cose cambiano secondo una non meglio specificata metafisica della relazione sentimentale secondo me può anche essere una minkiata...milioni di coppie si sono vicendevolmente tradite continuando a dar da mangiare ed educare i propri figli e continuando a darsi amore e sostegno reciproco...
mah...che poi ognuno la pensi come crede...io so più pragmatico che metafisico...
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 14:27:03
secondo me ci sono due diversi generi di tradimento:vi è il caso in cui si è litigato pesante con il partner x una cazzata,e la sera magari x cercare di passare la serata in maniera divertente si beve fin quando una donna si approfitta di te...e tu ci stai anche xke nn ci capisci molto e magari vuoi rifarti dalla litigata!!!....questo è il caso in cui il giorno dopo ti senti una merdaccia(e vorresti morire xke ami la persona tradita)
invece poi vi è il tradimnto vero e proprio in cui si inizia a pensare seriamnte ad un altra persona(le vere e proprie corna)cioè si tradisce di continuo il partner con la stessa persona!!!
la prima secondo me nn è condannabile xke la carne è debole,e x esperienza vi dico che anche se ami una persona se ci passi molto tempo ins succede di avere un piccola scappatella...basta che questa però serva a capire che tutto ciò è sbagliato...io x lo meno mi sono sentito talmnte male che nn mi è accaduto+...alla fine nn si può che perdonare una cosa del genere!!!
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 12:24:48
penso ke tradendo si inneski un meccanismo per il quale niente sarà mai più come prima nella coppia.
La complicità, la sincerità, l'esclusività del mondo ke avevi costruito con il partner....sono tutte cose ke si distruggono nel momento stesso in cui tradisci.
Tradire è mentire e maltrattare qualcuno a cui abbiamo tenuto.
Parlo al passato perkè parto dal presupposto ke ki tradisce non ama la persona tradita.
Non può amarla dal momento ke amare è anke rispettare.
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 10:50:48
Ma è inutile fare discorsi... loro sono malati, hanno una grave malattia, non se ne renderanno mai conto, per loro è giusto così...poverini hanno bisogno di cure...non lo capite???!!!
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 10:20:30
Io non ho mai tradito nessuno, anche perchè non sono mai stata innamorata!
semmai dovessi essere veramente innamorata, penso che non tradirò mai il mio partner, sarò sua complice in tutto e per tutto, sennò che amore è!!!!
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 09:17:52
Può capitare il momento di debolezza. Quel momento in cui passa la donna che ritieni perfetta, meglio di chi è al tuo fianco. Spesso però ci si dimentica che nessuna è perfetta, che alla lunga vengono a galla i difetti, e che magari non ci si rende conto della fortuna che si ha affianco. Per questo è importante chi si sceglie e la volontà e certezza nel farlo.
Ho sempre cercato di frenare i normali istinti (non nascondiamoci, l'istinto animale non si può evitare quando i vari segnali visivi, olfattivi, uditivi e tattili [per il gusto non deve ovviamente esserci sensazione ] ci stimolano e stuzzicano, esistono miliardi di donne che possono piacerci) usando la ragione e non me ne sono mai pentito perchè sapevo di fare la scelta giusta.
Solo una volta ho tradito, con un bacio. E li ho capito che l'altra storia non sarebbe durata a lunga; infatti ho commesso in quel periodo una serie di sbagli perchè non avevo ben scelto con il cuore e con la mente.
In conclusione, preferisco lasciare al posto di tradire. Nessuno è obbligato a legami covalenti.
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 09:14:50
per amore si può anche perdonare.. dipende dall'entità del tradimento.. putroppo gli uomini sono dotati di due cervelli nettamente indipendendi.. come mi disse una volta il mio caro amico CLPSINGER... qualcuno una volta mi tradì.. ma per immaturità.. e perche non aveva calcolato bene l'entità del sentimento.. era in vacanza e non ha saputo dire di no ad una provocazione.. in quel caso io l'ho perdonato perche poi quando è tornato era un uomo distrutto..ed ovviamete si sentiva una merda nei miei confronti.. che cmq non glielo lasciata passare cosi liscia.. ma mi ha dimostrato con il tempo che era stato un errore di immaturità e che davvero non l'avrebbe mai piu rifatto.. ma non c'è sempre questa regola nel tradimento.. anche io credo che se si tradisca qualcosa non va nella coppia.. o si è davvero stronzi.. amen....
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 09:05:52
....secondo me il tradimento è sicuramente il sintomo che nella coppia qualcosa nn va, ma le motivazioni che portano un uomo o una donna a tradire il partner possono essere diverse e magari a volte nn significa che nn si ama piu' qs. persona, potrebbe anche essere solo un momento di debolezza mentale e fisica che puo' capitare a chiunque, l'importante è rendersene conto
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 20:24:54
Ci sono tipi diversi di tradimento: c'è chi lo fa per vendetta, chi non è abituato a farlo ma gli capita occasionalmente un occasione che non si lascia scappare e chi lo fa in modo assolutamente abitudinario e che lo fa e lo continuerà a fare anche sposato e con 10000 figli
Ecco, volevo soffermarmi su quest'ultima specie Io vorrei solo dire che è una specie assolutamente vomitevole e nauseante, che hanno una vera e proprio malattia, malattia del sesso o meglio del "più donne ho meglio è" (parlo al maschile perchè sono di parte), fanno davvero letteralmente ridere e quando li vedo mi auguro di non essere mai al posto di quella povera disgraziata di ragazza o moglie che ci è capitata, perchè stare insieme ad un mostro vomitevole non è poi così bello
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 20:07:49
Chi tradisce
In uno studio Pfizer – la casa farmaceutica produttrice della pillola blu - il tradimento del coniuge è stato ammesso dal 18,5% degli intervistati e, con riferimento al sesso, dal 25% degli uomini e dal 12,3% delle donne.
Ma chi è che tradisce di più il partner? Gli uomini più delle donne, gli anziani più degli adulti e dei giovani, i laureati più dei titolari di scolarità più bassa, le persone sposate da 6 a 10 anni o con oltre venti anni di matrimonio, i non credenti, i residenti nel Nord-Ovest e nel Centro e quelli nelle città con oltre 250 mila abitanti, dove la percentuale si attesta intorno al 28%.
Perché un altro o un'altra?
Il motivo fondamentale alla base del tradimento è l’innamoramento per un’altra persona (29,3%), seguito dal desiderio di evasione dalla routine (22,6%), dalla voglia di trasgressione (19%), dallo scarso affetto dimostrato dal partner (15,3%) e dall'insoddisfazione generale per la propria situazione di vita (12,8%).
La scappatella dell’uomo ha dinamiche diverse rispetto a quella che vede come protagonista la donna. In primo luogo cambia l’età in cui si tradisce: l’uomo, infatti, lo fa prima dei 40 anni mentre il gentil sesso aspetta che il lavoro e la famiglia le diano un po’ di fiato.
Diversi sono anche i motivi per cui si tradisce: gli uomini utilizzano il tradimento come arma per combattere la routine (27,2% di contro a 13,3% per le donne), per fare un salto nella trasgressione (23,6% per i maschi, 10,1% per le femmine) oppure in risposta all'insoddisfazione sessuale ricorrendo a partner più giovani, più disponibili e /o più attraenti (123,76% maschi, 95,4% femmine); le donne diventano infedeli soprattutto perché si innamorano di un'altra persona (39,6% contro il 18%), perché si sentono poco amate dal partner (22,2% contro l’11,8%) e, da ultimo, in risposta al tradimento del partner stesso (17,7% contro il 2,9%).
Quando il tradimento non basta
Coppie sempre più aperte, quelle italiane, ma tendenzialmente anche più trasgressive. Tra i comportamenti trasgressivi a "farla da padrone" sono i rapporti con più partner contemporaneamente (ha ammesso di averne avuti il 2,8% degli intervistati Pfizer). Altri comportamenti "trasgressivi" quali l'amore di gruppo (1,7%), lo scambio dei partner (1,4%) e i rapporti sadomasochistici (0,8%) riguardano esigue minoranze sia tra gli uomini che tra le donne.
Il primato della relazione
Quel che resta del sesso all’interno della coppia è sempre meno legato all’attrazione fisica e sempre più spesso è un "affare di cuore". Nel rapporto di coppia, infatti, la sessualità rappresenta uno strumento per l'espressione dei propri sentimenti. Insomma, il coito interessa sempre meno: quel che conta davvero è il rapporto sessuale d’amore nel quale è centrale l’aspetto relazionale.
il vero amore secondo me è fatto di sentimenti e di carnalità se mancano i primi si parla di sesso e basta, se manca il secondo è una sorta di amicizia, o meglio ancora quello che si chiama amore platonico
non c'è nulla di più vero!
Cmq skin, da quello che ho capito tu perdoneresti un tradimento o fai parte della schiera di quelli che dicono:
"io posso tradire e poi se scoperto essere perdonato, ma tu nn t'azzardare"? ------------ Editato da Samu80 il 25/09/2006 alle 20:07:19
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 20:00:25
concordo...se si è varamnete innamorati l'idea d andare cn un altra xsona nn dovrebbe neanke sfiorare il cervello...nn esiste la debolezza o altro...e poi porca miseria nn ci si sente 1 merda mentre lo si fa?nn si pensa alla xsona ke si dice d amare?io veramente nn lo concepisco...e le xsone ke si pentono dopo...ke nervi!!!!!mah....
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 19:51:37
il vero amore secondo me è fatto di sentimenti e di carnalità se mancano i primi si parla di sesso e basta, se manca il secondo è una sorta di amicizia, o meglio ancora quello che si chiama amore platonico
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 19:48:23
ma se si ama alla follia il proprio partener, al punto che si vuole passare con lui il resto della propria vita, però per un qualsiasi motivo la relazione è completamente insoddisfacente dal punto di vista sessuale, è legittimo tradire?
L'alternativa sarebbe la fine di un rapporto altrimenti perfetto oppure l'insoddisfazione a vita...
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 19:44:02
poi va detto che non è la questione di soddisfare i propri istinti. Gli uomini si differenziano dalle donne per i sentimenti che seguono il tradimento. L'uomo è soddisfatto ed orgoglioso, si sente un vero Uomo perchè ha avuto un'altra donna. La donna lo fa per vendetta e quindi si sente un misto tra sollevate e puttana o lo fa per piacere e li si sente in colpa per ciò che ha fatto!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 19:40:03
Mah, secondo me la fai troppo tragica Credo che l'amore proibito sia sentito soprattutto per il suo fascino ma questo non vuol dire non amare più la persona con cui stai semplicemente si cerca di fuggire dalla routine la civilità è una giungla e l'uomo sogna la sua isola felice poi magari ci va e si annoia più di prima è solo utopia
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 19:38:51
io credo bisogna valutare il tipo di tradimento ( mi riferisco solo a quelli carnali) perchè si può tradire consci di ciò che si sta facendo o farlo perchè ci si trova in una circostanza particolare in cui non ci si riesce a controllare e poi ci si pente. Secondo me un tradimento intezionale o conscio non si può perdonare, in questo caso è come dice samu, vuol dire che la coppia non funziona più. Mentre un tradimento involontario fatto rendendosi conto solo dopo di ciò che si è combinato si può anche perdonare se la persona è pentita e non ripeterà più quest'errore.
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 19:38:33
sicuramente ci sn anke donne ke tradiscono x soddisfare i bisogni tromberecci...xò l altro gg in tv ho seguito 1 programma ke parlava d tradimenti e si è detto ke gli uomini in particolare lo fanno x un vero e proprio istinto animale...!!!x qnto riguarda invece l amore platonico...concordo in tutto e x tutto cn samu!!!!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 19:30:22
te ne devo prsentare qcna? neh ma mo stai lontano, stai a Milano
Skin, nn tradisco io ------------ Editato da Samu80 il 25/09/2006 alle 19:31:49
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 19:29:15
già, omonimi
beh skin, la tua domanda necssita di ulteriori approfondimenti.
quando una persona si trova uno o più amori platonici e poi non arriva a trasformarlo in un "amore" materiale...c'è cmq da stare attenti
è pur sempre un grande campanello di allarme.
se io dovessi trovare un amore platonico, che so in una chat, in un forum, inizierei a pormi delle domande.
Un amore platonico magari va a compensare quello che nella vita reale ti manca con il tuo partner... magari analizzando l'evolvere del tuo amore platonico puoi porre rimedio e salvare il tuo amore vero...reale...
o altrimenti l'amore platonico può servire semplicemente per farci capire che si è stanchi del partner ufficiale...
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 19:22:00
Diablessa, nella tua ultima affermazione nn mi ritrovo.
ha ragione junx quando si trova a dissentire.
Anche le donne tradiscono per il gusto di farlo.
ne conosco e nn poche, di ragazze che tradiscono metodicamente il proprio partner solo per appagare i propri istinti tromberecci... ------------ Editato da Samu80 il 25/09/2006 alle 19:23:09
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 19:15:18
quoto samu...xkè complicarsi la vita,mentire e il resto...se nn si sta più bene cn il proprio partner è meglio dirlo e poi penso ke essere sinceri sia la cosa migliore!!!!Non capisco veramente il meccanismo ke si innesca nel cervello d un uomo (ke diciamo lo fa più x soddisfare bisogni fisici) o di una donna(ke lo fa a mio parere cn più sentimento)!!!Mah...gli interrogativi della vita!!!!!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 18:21:19
Chi tradisce nn ama il proprio partner
se mai dovessi tradire significherà che nn voglio più stare con il mio partner
ed è sempre per questo motivo che non perdonerei mai un tradimento.
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 18:15:37
tradire fa parte di tutte quelle azioni che compiamo quando non vogliamo accettare la realtà che ci circonda..tradire è un po come morire...
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 17:27:35
Oggi sono sempre più le coppie che si lasciano a causa di tradimenti!!!!Che pensate a riguardo?Perdonereste un tradimento?Secondo voi quali sono le motivazioni che spingono una xsona,donna o uomo che sia,a compiere un atto del genere?