Messaggio del 04-11-2007 alle ore 20:08:01
mamma mia quando siete pessimisti!!!!è tanto bello il Natale!!!per quelle poche feste che ci sono godetevele!!!!io penso che dite che è una festa di consumo solo perchè ormai "si è sparsa la voce"..ma penso anche che quando vi trovate nel bel mezzo dei regali..come li aprite con il sorriso!!!!!
Messaggio del 04-11-2007 alle ore 17:40:15
Odio questo periodo, si sente ancora di più l'ipocrisia tangibile della gente.Emigrerei in un caldissimo paese lontano dove il Natale è solo un sentito dire.Questa leggenda senza storia che ci toglie la pace e ci costringe a sembrare felici......mentre dentro ti sale l'istinto omicida!Altro che più buoni!
Messaggio del 04-11-2007 alle ore 17:30:28
pensa a goderti sti giorni ..la gente ha le ansie ,fretta, di che? di festeggiare ste feste che ormai si sa sono solo commerciali..
Messaggio del 04-11-2007 alle ore 11:51:01
L'atmosfera Natalizia mi fa stare di buon'umore..cosa molto strana!ecco xkè mi piace! e si sta avvicinando ormai..era ora!
Messaggio del 04-11-2007 alle ore 02:27:36
il Natale non è una festa X FORZA di consumo..dipende da come lo vivete..non è detto che si devono fare per forza i regali..o meglio si fanno alle persone strette..e poi..se na volta si regalava che so lu zucchero , lu cafè , lu pan l dulcitt..mo si regala il giocattolino, lu gioiellino , la maiett , l'angiolett etc..etc..
Messaggio del 04-11-2007 alle ore 00:46:55
Bè Il capodanno è una ricorrenza..e dopo non bisogna essere xforza allegri..dipende da come stai di animo!!! Penso che cmq è una cosa bella stare in compagnia farsi 2 kiakkiere e stare insieme magari di fare qualcosa di diverso anche!!
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 20:16:31
si infatti di capodanno non ne parliamo..
lo odio.
..che bisogna X FORZA divertirsi, x forza stare allegri, x forza FARE QUALCOSA..
ma ca da fa?! io mi andrei pure a dormire alle 22, ma i botti ti svegliano!
.. è come il sabato sera, che se non esci pare che ti manca qualcosa
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 19:43:29
la penso come jena queste feste comandate mi mettono un'angoscia incredibile... xchè me l'avete ricordato...
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 12:07:23
a me la cosa che rompe di più è che sti cavoli di negozi cominciano già ad attrarre i clienti con le vetrine natalizieaddaver ha diventat na festa del consumismo più becero
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 23:32:22
sarà Natale!!ke bello!si ricomincierà con tutte quelle luci colorate!!tutte le palline da appendere all'albero!!ke bello..i regali..avete pensato quali regali ricevere???a me piacerebbe una bella tesi già tutta pronta e la festa di laurea etc etc....