La Piazza

Tra 2 settimane...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:45:40
robyb assolutamente no. le puoi leggere solo tu
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:45:44
c'ho occhio
ce l'aveva troppo quella
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:44:52
samu ha vinto la numero1

alfrè posso postare una delle tue poesie???

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:11:14
Agevolare iconografie di suddette tope
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:53:17
Alfredo, smettila di creare scompiglio


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:30:31
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:43:30
ma tra quelle quale ha vinto alla fine? la uno ce l'aveva troppo poi ce ne era anche un'altra bella topona ma nn ricordo il numero
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:58:45
Alf metti il link preciso, quel sito fa schifo non ci si capisce nienteeeeeeeeeee!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:51:18
grande robyb
ieri grande dominio della bevi gang
le foto anche sul sito www.7va.it

ieri però doveva partecipare leonela al concorso, lo ha detto anche pharlap... vinceva sicuro
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:42:23
cazz st'anno l'ho persa...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:41:19
sul tavolo della giuria è normale

cmq ha perso la coccia pesantemente per la conduttrice
stanotte mi avrà mandato mille poesie su di lei

alf81: questi fiori sono per te,sei stupendissima
presentatrice: grazie sei molto gentile
alf81: ma come ti chiami?
presentatrice: claudia federica...eh si è un po lungo il nome
alf81: ne vale la pena di pronunciarlo



alf81: complimenti per la vittoria te lo sei meritata!!!
vincitrice: grazie mille
alf81: questi fiori sono da parte della bevigang...con la V!!!...beVigang

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:18:49
ma si girasole addò la it a frecà
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:18:42
Che ccess ca si!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:17:23
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:13:19
Comprate la rivista "La dolce vita d'abruzzo"

Ieri all'oneill c'è stata la sfilata di Miss intimo e come al solito Alf81 poteva non creare scompiglio???

A fine sfilata sotto gli obiettivi del "centro", "la dolce vita" oltre alla vincitrice e alle partecipanti, c'era sempre lui in primo piano!!!

abbracci a destra e baci a sinistra

E da gran galantuomo ha donato alla vincitrice e alla presentatrice mazzi di girasoli dedicando frasi romantiche degni del miglior shakespeare

alf81 sei il numero1 n dopo di me ovviamente e di alessio che ha vinto il torneo a 21 anni e ha la maglietta parmalat

Nuova reply all'argomento:

Tra 2 settimane...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)