La Piazza
tra 25 anni...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:43:25


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:21:32
magari con il bastone (da usare anche su qualche coccia) ma ci saròòòòò
magari con il bastone (da usare anche su qualche coccia) ma ci saròòòòò
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 08:43:50
scusate -23
mi sn sbagliato
scusate -23
mi sn sbagliato
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 08:43:09
-18 anni
alla cena
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano 11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso
13)fudo !
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR
17) Abram
18) Adonai
19) Casper
20)Etna
-18 anni
alla cena1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano 11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso
13)fudo !
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR
17) Abram
18) Adonai
19) Casper
20)Etna
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 01:36:46
Con una mano nelle gambe che si muove in direzione rotatoria mi segno.
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR....io gli arrosticini però li volgio con gli stecchi di in legno.....e non su quelli in teflon che useremo fra 25 anni....quindi comincia a metterli da parte....
17) Abram
18) Adonai
19) Casper
Con una mano nelle gambe che si muove in direzione rotatoria mi segno.

) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR....io gli arrosticini però li volgio con gli stecchi di in legno.....e non su quelli in teflon che useremo fra 25 anni....quindi comincia a metterli da parte....
17) Abram
18) Adonai
19) Casper
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:57:59
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR....io gli arrosticini però li volgio con gli stecchi di in legno.....e non su quelli in teflon che useremo fra 25 anni....quindi comincia a metterli da parte....
17) Abram
18) Adonai
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR....io gli arrosticini però li volgio con gli stecchi di in legno.....e non su quelli in teflon che useremo fra 25 anni....quindi comincia a metterli da parte....
17) Abram
18) Adonai
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:57:26
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:54:51
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 21:17:52
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR....io gli arrosticini però li volgio con gli stecchi di in legno.....e non su quelli in teflon che useremo fra 25 anni....quindi comincia a metterli da parte....
17) Abram
io penso che alla cena ci sarò.... ma non mi metto in lista...senza motivo.... preferisco così....
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR....io gli arrosticini però li volgio con gli stecchi di in legno.....e non su quelli in teflon che useremo fra 25 anni....quindi comincia a metterli da parte....
17) Abram
io penso che alla cena ci sarò.... ma non mi metto in lista...senza motivo.... preferisco così....
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 16:26:21
avrò 48 anni
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR....io gli arrosticini però li volgio con gli stecchi di in legno.....e non su quelli in teflon che useremo fra 25 anni....quindi comincia a metterli da parte....
17) Abram
avrò 48 anni

) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR....io gli arrosticini però li volgio con gli stecchi di in legno.....e non su quelli in teflon che useremo fra 25 anni....quindi comincia a metterli da parte....
17) Abram
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 16:25:10
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR....io gli arrosticini però li volgio con gli stecchi di in legno.....e non su quelli in teflon che useremo fra 25 anni....quindi comincia a metterli da parte....
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
16) TBR....io gli arrosticini però li volgio con gli stecchi di in legno.....e non su quelli in teflon che useremo fra 25 anni....quindi comincia a metterli da parte....

Messaggio del 16-09-2005 alle ore 16:19:35
Bella storia, speriamo di esserci entrambi
Sampei e Paz! presenti
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
Bella storia, speriamo di esserci entrambi

Sampei e Paz! presenti

1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi asd:
13)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
14) Sampei
15) Paz!
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 14:16:29
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso
quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi
asd:
12)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso
quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi
asd:12)fudo anche se non credo di durare tanto....però se ci stò, sicuramente ci proverò con ki so io!!!
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 12:42:05
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso
quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi
) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa ritornero' apposta per la grande cena !!!!
12) Dean Corso
quasi quasi non facevo in tempo ad iscrivermi
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 12:40:58
ma non al Carlino per favore.....coste troppe
ma non al Carlino per favore.....coste troppe
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 07:55:41
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa
ritornero' apposta per la grande cena !!!! 

1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
11) esa
ritornero' apposta per la grande cena !!!! 

Messaggio del 16-09-2005 alle ore 06:06:56
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
10)Baccano ... solo se mi sposa Zamu
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 02:40:11
oh jama
vi muovete a iscrivervi che devo prenotare
-Taz-
oh jama
vi muovete a iscrivervi che devo prenotare
-Taz-
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 16:16:00
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock
9)*Ci11*
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 16:12:47
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock.....(sempre se le feste si fanno ancora,e poi ci vengo per vedere se donzelle con la faccia LIFTATA)
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
8) Bobrock.....(sempre se le feste si fanno ancora,e poi ci vengo per vedere se donzelle con la faccia LIFTATA)
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 11:42:28
TAZ FRECHETE
TAZ FRECHETE
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 02:45:56
avrò 44 anni....ancora nel fiore dell'età...
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
avrò 44 anni....ancora nel fiore dell'età...

1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu
7)vermillion
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 02:05:18
sarò vecchio pure io ( ma con la mazza sempre in tiro
)
sarò vecchio pure io ( ma con la mazza sempre in tiro
)
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 02:03:47
Ammazza, mo pure con le vecchie
Ammazza, mo pure con le vecchie
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 02:02:57
ragà ci viene quindi la figa? che serie A nà botta sicura tra 50 anni
ragà ci viene quindi la figa? che serie A nà botta sicura tra 50 anni

Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:44:39
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu avrò 50 anni
------------
Editato da Samu80 il 11/09/2005 alle 19:45:02
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) Samu avrò 50 anni

------------
Editato da Samu80 il 11/09/2005 alle 19:45:02
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:38:21
quindi ci sarà una tua versione anziana e una giovane....che burdelle!!!
quindi ci sarà una tua versione anziana e una giovane....che burdelle!!!
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:37:46
scusate
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
jama su
iscrivetevi...in fondo 25 anni passano in fretta
-Taz-
scusate

1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
jama su
iscrivetevi...in fondo 25 anni passano in fretta
-Taz-
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:37:18
chissà
chissà
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:34:22
taz che combini????mi rimetti tata due volte nella lista....
forse perhè in questi 25anni sarà clonata


taz che combini????mi rimetti tata due volte nella lista....forse perhè in questi 25anni sarà clonata



Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:33:16
tata...pensavo che ti volevi fa' clonà tra 25 anni!!!
tata...pensavo che ti volevi fa' clonà tra 25 anni!!!
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:32:55
cmq rabbit ha ragione
questo post è molto da grat grat grat
cmq rabbit ha ragione

questo post è molto da grat grat grat
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:32:41
scusa ma ora compaio 2 volte nella lista
scusa ma ora compaio 2 volte nella lista
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:32:34
mio figlio porterà un vaso con dentro le mie ceneri...
mio figlio porterà un vaso con dentro le mie ceneri...
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:31:59
no tata
abbiamo scritto contemporaneamente
no tata
abbiamo scritto contemporaneamente
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:30:49
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) tata
-Taz-
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4) paprica
5) Argenta
6) tata
-Taz-
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:22:48
Paprica mi avevi cancellata

Paprica mi avevi cancellata


Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:21:43
grat grat grat grat
grat grat grat grat
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:21:18
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4)paprica
5)Argenta (se campo ancora...
)
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4)paprica
5)Argenta (se campo ancora...
)
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:15:54
ah
se qlc1 teme di non esserci si segni ugualmente...
coglieremo l'ottima occasione per commemorarlo
-Taz-
ah
se qlc1 teme di non esserci si segni ugualmente...coglieremo l'ottima occasione per commemorarlo
-Taz-
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:05:04
correggo...
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4)paprica
correggo...
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
4)paprica
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:04:09
1)taz
2)lu pesant
3)paprica (se non me ne sono uscita di testa a forza di curare i malati di mente nelle cliniche
)
1)taz
2)lu pesant
3)paprica (se non me ne sono uscita di testa a forza di curare i malati di mente nelle cliniche
)
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:03:51
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
1) Taz
2) Lu pesant
3) tata
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:02:15
lu pesant ( se sono ancora vivo )
lu pesant ( se sono ancora vivo )
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:00:16
Ieri assistendo allo spettacolo al Fenaroli la mia mente perversa ha concepito un'idea a dir poco sconvolgente
Una cena del forum da fissare ora per incontrarci tra 25 anni
La cena si svolgerà indicativamente nel settembre del 2030
segnatevi da mo senno' rischiate di non trovare posto
1) Taz
ah
libero spazio alla fantasia... iniziate a pensare (ed a postare) a come troverete certi soggetti
-Taz-
Ieri assistendo allo spettacolo al Fenaroli la mia mente perversa ha concepito un'idea a dir poco sconvolgente

Una cena del forum da fissare ora per incontrarci tra 25 anni

La cena si svolgerà indicativamente nel settembre del 2030

segnatevi da mo senno' rischiate di non trovare posto

1) Taz
ah
libero spazio alla fantasia... iniziate a pensare (ed a postare) a come troverete certi soggetti
-Taz- Nuova reply all'argomento:
tra 25 anni...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


























