La Piazza

Totti lama!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 20:07:28
MR Home
Ji l´avisse mannate a la case a l´appete....
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 17:50:20
Guarda, prima dello sputazzo non mi stava antipatico...anzi!
Avrei assunto la stessa posizione anche se lo stesso gesto lo avesse fatto qualsiasi altro giocatore!
E, come ho detto, se la UEFA non ha condannato lo svizzero è in grave torto, visto che dovrebbe riservargli lo stesso trattamento che ha riservato per Totti...
A casa tutti e due, insomma, e senza tanti cazzi...

Quello che mi urta è il fatto che Totti rappresentava l'Italia, su quel campo! E non mi piace il fatto di vedere gli svedesi esporre, sugli spalti, una bandiera italiana con su scritti, a caratteri cubitali, "apprezzamenti" verso gli Italiani... e non verso il solo Totti! E non sopporto nemmeno di sentire i Danesi, a proposito del supposto accordo di pareggio a più reti per eliminare l'Italia, dire che queste sono prerogative degli Italiani, e non loro!
Insomma, che figure di merda! E voi state ancora a difendere sti merdosi e a dire anche che Totti ha fatto bene a sputazzare Poulsen...
Non c'è niente da difendere, né per Totti e né per lo svizzero...
Il calcio vi da alla testa, recuperatevi...
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 12:48:02
mr, sull' affermazione della beneficienza a votamazza non sono proprio d'accordo.
primo, perkè molti colleghi di totti la beneficienza non la fanno pure avendo gli stessi milioni e anche di +.(a tal proposito vatti a leggere il post "in cascetta" su sport e vedi Del Piero che beneficienza ha fatto)
secondo, perkè se totti regala 1 miliardo agli anziani sicuro non va in fallimento, ma non ci vai nemmeno tu se versi 10 euro per la stessa causa. ognuno fa quello che può. lui l'ha fatto, tu?
quello che dico è che non ho visto lo stesso livore della gente per il gesto dello svizzero , nè lo stesso accanimento dei media nè tantomeno la punizione che doveva beccare. e allora..
a questo punto mi sorge il dubbio che Totti vi sta sul cazzo a prescindere, a voi e a chi lo ha squalificato.
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 12:33:05
Frecavè... ti sti arrampicà sugli specchi! Stai difendendo a spada tratta qualcosa di indifendibile! Ha sbagliato pure lo svizzero, certo, e la UEFA avrebbe dovuto agire. Non lo ha fatto, però, ed è vergognoso pure questo...
Ma questo non giustifica alcunchè!
Avrebbero dovuto rimandarlo a casa, senza tanti cazzi...

E poi, con tutti quei milioni di euro saremmo capaci tutti a fare beneficienza a votamazze! E comunque, il fatto di essere impegnato con l'Unicef (chissà poi quanto tempo dedicherà a questa attività, l'analfabeta!?)possiamo anche interpretarlo come un'ulteriore occasione di visibilità... molto utile agli sponsor! E chissà pure che gli sponsor non abbiano proprio incrementato il cachet dell'analfabeta proprio per questo motivo... sai com'è?
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 21:03:35
impiccagione??
chi ha parlato di impiccagione???

io ho sentito parlare solo di ghigliottina!
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 20:45:14
Sputo Totti, l'Unicef lo difende: "E' comunque un ragazzo generoso"

L’Unicef "perdona" Francesco Totti. "Francesco ha commesso un errore, ma è anche un ragazzo generoso e sensibile, ambasciatore dell'Unicef Italia", lo sottolinea Giovanni Micali, presidente della sezione italiana dell'agenzia dell'Onu per l'infanzia.

"Conosciamo il numero dieci azzurro - ha affermato Micali - come un ragazzo generoso, sensibile, che ama le persone più vulnerabili, in primo luogo i bambini. In questi due anni di collaborazione, Francesco non si è mai tirato indietro nell'aiutarci e nel sostenere i progetti a favore di milioni di bambini di tutto il mondo e questo è il Francesco Totti che conosciamo e apprezziamo. Riteniamo giusto sottolinearlo, in un momento in cui Francesco ha commesso un errore, di cui ha già riconosciuto la gravità e l'antisportività".

cmq lo svizzero frei ha sputato sul cuzzetto di gerard e l'hanno assolto. bella robba! nessuno che s'indigna nè per il gesto nè per la mancata sanzione .
contro Totti stavate per chiedere l'impiccagione, e adesso dove cazzo state?
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 20:02:41

metti che mo a quel poveretto gli viene l'herpes per la saliva contaminata da miliardi di germi di totti????

Messaggio del 20-06-2004 alle ore 19:55:24

Qual è il gruppo musicale preferito da Totti?
....I Pppppppooh!

Totti per Natale riceve in regalo un libro. Lo apre e trova scritto: -Sommario- E lui: - Piacere, so' Francesco!

Una ragazza vede Totti con in braccio un bellissimo gatto. Gli chiede: -Che bel gatto! è maschio o femmina?- E Totti: -Aho! è maschio nun vedi che c'ha i baffi?-

Totti è all'aereoporto col nipote che gli fa: -Guarda zio, l'aereo decolla-. Totti risponde: A bello de zio, l'aereo nn è de colla è de fero!

La maestra a Totti: "Francesco, quant'è lontana la Danimarca dall'Italia?". Totti: "Un tiro de sputo".

Messaggio del 20-06-2004 alle ore 14:21:55
...si, mo si mettono a spulciare tutto... è na parola!!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 19:47:59

Cmq hanno rotto con stè telecamere!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 19:32:18
(ANSA) - LISBONA, 19 GIU - Ancora uno sputo sotto inchiesta a Euro 2004: l'Uefa ha avviato un'indagine sullo svizzero Alexander Frei. In una registrazione video fornita dall'emittente tedesca ZDF, si vedrebbe Frei sputare al centrocampista inglese Steven Gerrard, giovedi' scorso a Coimbra.

ma non sputano solo i romani?
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 19:25:59

Totti ha dimistrato il suo "essere romano D.O.C.", ha dato sicuramente un bell'esempio di come è civile la gente dal paese da cui proviene..

manco Bossi ha detto na stronzata simile..complimenti!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 14:42:32
perchè inferiori Danesi, Kabuto? che ti hanno fatto di male?...
mo quello che è successo è successo, non sta a noi giudicarlo, fatto sta che ci sono modi più civili per risolvere i malintesi....Totti ha dimistrato il suo "essere romano D.O.C.", ha dato sicuramente un bell'esempio di come è civile la gente dal paese da cui proviene...
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 14:09:58
...quando la gente inizia a montarsi la testa, pensa di essere Dio sceso in terra!!! Questa è la verità!!! Miliardi e miliardi per mandare ste persone a rappresentare l'italia dello sport nel mondo( che tra l'altro _ lo sport _dovrebbe essere sempre segno di stima, educazione e rispetto verso la competizione...cosa ormai scomparsa con tutti gli interessi che ci sono dietro), e poi invece dovremmo solo vergognarci di chi ci rappresenta in questo modo. Per me Totti era un grande, ora ha perso centinaia e centinaia di punti!
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 14:15:31
Non è colpa di Totti, il suo neurone funzionava ad intermittenza ed ha scambiato Poulsen per una sputacchiera... J le mannesse a sarchià le patane in patagonia...
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 13:17:09
ha fatt bbon!
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 08:58:33
E finiamola col giustificare quel buzzurro solo perchè Poulsen non è stato poi così corretto nei suoi confronti! Ci sono modi e modi! Sputare in faccia ad uno è vergognoso, è vile, è spregiativo!
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 22:08:32
tiziano ferro incontra per un intervista il giornalista paolo lacalamita, è subito attrazione.
tanto è che tiziano inizia subito a scherzare e si presenta così "piacere! io sono il Ferro e tu Lacalamita"
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 21:55:09
Ma sticazzi... a totti non è che glie ne fregherà poi tantissimo, anzi... si riposa
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 21:01:55
la vicenda non l'ho seguita per filo e per segno....ma è chiaro che nessuno si sogna di sputà 'mbacc a uno così...di
punto in bianco e senza una ragione.....
Che so io,forse Poulsen gli avrà detto figlio di bottana (magari pure in italiano,all'estero si fanno ste cose) o lo avrà insultato in altri modi....certo che però il danese non ha giocato molto correttamente. Totti avrà pure esagerato con quel racanazzo caricato al catarro....
però evidentemente Poulsen se l'è cercata e si l'ha pijate...
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 19:59:08
Ilary a Totti : l'ama, non l'ama l'ama non l'ama...LAMA!
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 18:36:22
mah! nn credo sia il primo nè l'ultimo che in campo avrà sputato o sputerà ad un avversario. con questo nn voglio minimizzare il gesto inqualificabile di totti, ma in campo queste cose purtroppo succedono. la tensione agonistica si fa sentire e ci può anche scappare una scorrettezza. totti ha sbagliato. lo ammesso anche lui. credo sia umano commettere errori. mo addirittura la figc lo doveva madare direttamente a casa...tutti hanno diritto ad una difesa, persino erika e omar mo va a finire che totti lo dobbiamo fustigare e mandare a casa senza dargli nemmeno la possibilità di difendersi e di giustificarsi! ma su, dai!
è giusto che la figc abbia preso le sue difese, secondo me. anzi era doveroso farlo.
e mo il berlusca mica ha fatto come gaucci con ahn (ocome cavolo si scrive!)???!! tomasson col cacchio che lo licenzia in tronco!!
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 17:50:12
Totti è un'idiota, ma la nostra Figc non gli è da meno. Invece di schierarsi decisamente contro il suo atteggiamento, ha preferito attendere le decisioni della Giustizia sportiva e questa la dice lunga sul loro modus operandi...
Scommettiamo che se l'Italia dovesse andare avanti nell'Europeo, Trapattoni lo rimette in campo per le semifinali? Sarebbe un bel ringraziamento per chi, al suo posto, avrebbe portato così avanti la squadra azzurra.
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 17:36:10

TOTTI è un GRANDE.
HA FATTO BENE.
gli è andata male perchè gli inferiori danesi tenevano una telecamera fissa su di lui (senza permesso).
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 17:24:53
del piero nn ha mai sputato a nessun'avversario...e nn ha mai neppure fatto falli come quello per cui totti andava a mio avviso espulso...e nn ha neppure mai fatto ad un'avversario "4 e a casa" neanchè su 10 a 0-Taz-
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:52:58
Ha fatto bene!!!!gli avrei sputato pure io alla faccia!!!

Lo sostituiamo con.....................Del.........
...............Piero........!!

Del Piero
Totti
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:43:40
io gliene avrei date minimo 10
home
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:40:33
Giusto!

Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:32:21
c'è già da ieri un post sull'argomento in SPORT.
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:30:07
Sentenza: 3 giornate di squalifica
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:19:35
Vicende calcistiche? Le vicende calcistiche possono essere i falli...ma questa è una palese forma di maleduzacione, non tanto di scorrettezza...
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:15:50
Posso ridere?
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:05:45
mr...è un calciatore. è una vicenda CALCISTICA. quindi niente off topic il cazzo.
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:03:06
E chi nin te né la cocce e né lu fisiche va a fa lu programmatore di Internétte!

Bella pupoxxxxxxxxxxxx...teng a pazzià!
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 13:00:37
logico che sono bifolchi...chi non ha la cocc ada'tene'lu fisic....senno totti andava a fa'l'avvocato,l'ingegnere ecc
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 12:57:44
Off Topic il cazzo! Qui si parla di maleducazione e del mandare, come nostri rappresentanti calcistici, degli emeriti bifolchi in giro per il mondo! Altro che cazzo...
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 12:39:51
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 10:56:31
Gli europei ormai all'aceto...(forse) ma cmq la maleducazione della gente và sampre punita ed è giusto!
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 10:23:35
La FIGC dovrebbe squalificarlo per l'intero Europeo, prima che lo faccia la UEFA! E invece, purtroppo, gli interessi appiattiscono persino la dignità!
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 10:00:24
Nel senso che non ti puoi permettere certe cose davanti a milioni di persone. D'altra parte la societa' , il marketing, o chiamatelo come cavolo volete, ha imposto come esempi da seguire calciatori e veline. non dico di imporre A SIMBOLO Rita Levi di Montalcini, ma comunque cercare la normalita' e non esaltare gente che tira 4 calci ad una palla con tutto rispetto per xcalciatori veline letterine, culettine, chiappettine,schedine, etc etc etc etc belle fanciulle assolutamente ma non esempi, secondo me)
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 09:50:20
concordo pienamente..ha dato un bell'esempio!
Messaggio del 17-06-2004 alle ore 09:44:12
Je proprie nu pajacce!
Per me dovrebbero squalificarlo a vita da ogni competizione sportiva! Un gesto veramente brutto!
La maggiorparte delle persone si preoccupa di cosa farà l'Italia senza Totti, io invece mi vergogno per lui e provo compassione per il misero demente che è!

Nuova reply all'argomento:

Totti lama!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)