La Piazza

Torneo di fiamma
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 02:56:57
Voglio organizzare un torneo di fiamma

quanti di voi conoscono questo sport?


fiamma

iscriversi per partecipare........

questi sono i premi
1) cena da just offerta dal gruppo "uniti sotto l'unica fiamma"
2) accendino professionale per i vostri allenamenti
3) mutanda in ghisa
4) pomata fuil per le ustioni


Messaggio del 05-06-2007 alle ore 02:59:14
lui è il vecchio campione
fireman
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 03:02:09
lu pesant la fa tricolore!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 03:06:58
se il wwf sà che quella volta a ferragosto sono stato io a fà quel casino sò cazzi
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 03:10:10
quando vai a fare le sampagnate d'estate ti fanno scortare dalla forestale!

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 03:11:16
si però mi fanno mette il sedere fuori dal finestrino hanno paura di accendersi na sigaretta se ci stò io in zona
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 03:13:23
se ti vede bush ci invade xchè abbiamo le armi chimiche di distruzione di massa!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 03:14:20
maledetto edit nocò arimitt l'edit almen pè 3 minuti ... just pè curregg quanta nu povere crist sbajie a scirv
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 03:17:26
mò che viene a roma mi faccio trovà vicino alui... faccio na loffà è grido!!!: allà allà allà... cè stà lu cess aja ji cakà

Nuova reply all'argomento:

Torneo di fiamma

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)