La Piazza

TORNEO CALCIOBALILLA DEFINITIVO 8 APRILE
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 15:52:35
.
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 19:14:18
il modulo lo metterò domani qui sopra. basta che lo scaricate, compilate, stampate e portate al B.D.C.

1) Viola 78 - Cino20
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:50:57
OK io ci sto........devo solo avere conferma dal mio portiere di fiducia......cino 20........ma io nn ho il modulo
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 15:06:51
Abbiamo fissato una data definitiva per il torneo.

Chiedo scusa a chi si è iscritto per i continui disguidi ma purtroppo per diversi motivi siamo stati costretti a rimandare per due volte.

Domenica otto aprile è la data definitiva.

Appena li avrò disponibili, linkerò su questo post il regolamento del torneo e il modulo di iscrizione A COPPIA in format word.

Chi è intenzionato a partecipare ed ha già una coppia formata è pregato di compilare il suddetto modulo e stamparlo.

La quota di iscrizione è di 10 euro per coppia, e potrà essere consegnata insieme al modulo al B.D.C.

Ancora da stabilire i premi.

sono certo che dopo queste nuove direttive, le iscrizioni aggiungeranno quota zero, ma purtroppo sono stato costretto a rivedere un pò le modalità.

Nel frattempo, per ottenere un quadro generale della situazione, pregherei gli interessati a rilasciare una conferma, preferibilmente riportando il loro nome o nick ed il nome o nick del compagno di squadra.

Nuova reply all'argomento:

TORNEO CALCIOBALILLA DEFINITIVO 8 APRILE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)