Messaggio del 30-12-2003 alle ore 12:21:04
Argomentazione Pinarica
Premesse:
1) Se Il movimento FN è riconosciuto
2) Se non è anticostituzionale o antinonsocomecazzosidicevistochenonsonounavvocato
3) Se gli argomenti esposti sono "legali"
Conclusioni:
...non vedo perchè non debba esserci.
...e non vedo il perchè dobbiate leggerla per forza!
...e non vedo neanche il perchè la libertà di informazione che tanto difendete a spada tratta, in questo solo ed unico caso, debba andare a farsi fottere...
Messaggio del 30-12-2003 alle ore 15:08:10
Ma come mr. Home, ti stupisci ancora riguardo alle prese di posizione contro forza nuova? E' un "modo per far sentire la propria voce"...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 21:52:05
ve lo avevo detto o no che il segretario reg. non si fa fregare??
mat, non si capisce chi ritieni sia posseduto dall'odio, devo pensare che ti riferisci a chi si accanisce contro la bacheca??
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 12:39:19
Sciabbolone,guarda che per ridere avevamo già tutti i pidazuzz che frequentano maranga e la caffetteria.
Anche se non sto più in forza nuova,questa era una battuta a cui non potevo fare almeno di rispondere
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 13:39:07
mi sembra anche giusto che l'informazione politica sia di una sola parte.....in edicola solo l'unita'!!!
vai cosi'...azzeriamo la possibilita'che qualcuno possa informarsi e leggere qualcosa che non gli riempia la coccia con slogan antituttoquellochenone'rosso!!
I MIEI COMPLIMENTI!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:49:18
se la bacheca di forza nuova è un "palliativo" a zelig non si capisce perchè ci sia stato e ci sia tanto accanimento contro di essa??? mi risulta che, oltre ai danneggiamenti notturni, si sia mossa la corte celeste per chiederne la rimozione!!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:51:52
ma perchè pensiamo alla bacheca di forza nuova?io mi preoccuperei più de fatto(anzi okkuperei)+ di metterne una di rifondazione...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:58:35
Giovani!! E allora!?!? Perchè non mi rispondete? Fino ad ora vi siete limitati agli sfottò.....
Ho fatto delle domande troppo cretine o cosa?
Insomma, sinistrorsi, pacifisti, no-global, nazional-comunisti, pidazuzz, nazi-punk-comunist e moralisti vari, mi ripropongo...
quote:
Argomentazione Pinarica
Premesse:
1) Se Il movimento FN è riconosciuto
2) Se non è anticostituzionale o antinonsocomecazzosidicevistochenonsonounavvocato
3) Se gli argomenti esposti sono "legali"
Conclusioni:
...non vedo perchè non debba esserci.
...e non vedo il perchè dobbiate leggerla per forza!
...e non vedo neanche il perchè la libertà di informazione che tanto difendete a spada tratta, in questo solo ed unico caso, debba andare a farsi fottere...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:00:57
...per me ci può stare,io non la leggo,non mi ci avvicino nemmeno...e poi l'ho scritto pure sopra...siamo in un paese democratico?se ci sta una ci deve stare pure l'altra!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:08:34
janis, sono perfettamente daccordo, ma la bacheca non arriva per grazia ricevuta, evidentemente i tuoi dirigenti non sono in grado di procurarsela. non sono capaci di cercare e trovare il proprietario di un immobile che li autorizzi. o forse non vogliono farlo perchè poi la bacheca dovrebbero farla funzionare
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:13:10
MrHome non ti rispondo perchè fosse per me non ci sarebbe nessuna bacheca in giro, oppure 10 mila bacheche diverse su ogni puttanata immaginabile... se è legale nessuno può dire niente..
però quante risate mi faccio quando mi fermo a leggere, solo che ora ci sono solo croci celtiche, a quando le nuove puntate?
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:15:40
...hobbit....era meglio se tacevi....
quote:
evidentemente i tuoi dirigenti non sono in grado di procurarsela. non sono capaci di cercare e trovare il proprietario di un immobile che li autorizzi. o forse non vogliono farlo perchè poi la bacheca dovrebbero farla funzionare
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:19:21
non vedo dove sia l'offesa?? se i dirigenti di rifondazione(che credo di aver capito sia il tuo partito di riferimento) non riescono a mettere una bacheca, o non ne sono capaci, o non vogliono l'impegno.
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:31:56
Mr home, io posso rispondere ad una delle domande:
-Perchè devo leggerla per forza?
-Perchè è più forte di me, mi fa troppo ridere.
Cmq sicuramente non sono uno di quelli che la contestano, sinceramente non me ne frega niente.
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:40:03
Mat,anche se io non sono più di fn,mo se non la finisci al posto delle risate ti cumenze a fa piagne
scherzo ma non troppo in quanto altuo ridere Gipsy,basta che guardi in faccia un comunista a Lanciano(esclusi quelli del forum )e ti ni fì di risate,basta pensare che Catano e Liborio sono i primi che si dichiarano tali,per non parlare del mio amico Antonio ciao
a tutti e pace e bene