La Piazza

TOPPPATOOOOOO......
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:39:24
Fanfarrone sbalistrate di un Zanna che non sei altro, abbiamo fatto tanto per te e tu come un allocco alla prima scappatelle ti si fatte tuppà a lu ZONGOLAN a vvedè lu ggire d’italie n’ghe natra femmene......PULLASTREE....... hai tradito a pochi a passi dal matrimonio la fije de lu pennese. Scacchiatore ne le putivi dire.....abbiamo coperto la tua fuga con la tua presunta morte......recchiopatico che non sei altro ti si fatte tuppà...... pi ji p’presse a lu fume che t’hanne messe a crede chell’etre ddù fanfarrune di bobberocche e pofpof...... mò ch’arivììììì b’balle!!!!!!!!!!

E pensare che Dadazz.....

[img=http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/54429.jpg
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:41:18


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:42:05
che c'entro io???
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:42:28
che gaglioffo cialtrone,sa fatte tuppà a lu gire d'italiamo che parte li parinte de lu pennese di palombaro pi irsele a ripijà,li sinte le friselle
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:43:11
echhe quelle ere la fotografie che eva mette Jìì
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:44:27
ribadisco.. mi spiegate che c'entro io????
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:44:46
Che culi...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:48:15
dentre a lu zainette ci tè sicuramente na scerte di fecatazze,manche le mutande di ricagne sa purtatezanna si nu scacchiatore
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:48:49
ciavì mancat na parentesi quadr alla fin a quant so cupiat e aggiunt
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:54:23
Dadaz sei stata fortunata......a non concoscerlo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:13:57
io faccio tanto per coprirvi e vu che facet? ... vi facet sgnamà pe nu pare di cule e pe ddu scime ca va nghe la biciclett mo pidale


a dadaaz pi piacere non gli dite niente
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:14:06
quoto renton...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:14:53
fuori concorso fanfarone scacchiatore,si sguinzagliate li detectiv,so fatte tante pe simulà sa morte farlocca mo mi si fatte tuppàmi te spettà gaucci a santo domingo pe scacchià nghe li quatrine de lu pennese
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:51:37
quoto pure io renton
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:17:23
Quale gaucci a sandodomingo,ti so sembre ditte che cchiù de lu passe della forchetta a campo di ggiove nen putive jìì....cialtrone spambanato nel frattempo la tua famigghia s'accattate pure la squadre della tregliese dove gioca quel terzino fortissimo che si chiame cespu e sabbete va a fà le qualificazioni europee ...... di di , dille la veritàààà..........SUVEROOOOOOO (come druso quando si traveste da abbitro)......
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:19:01
HAAAAAAA. e a la tregliese m'attocche a fà lu presidente a lu poste tè.......SUVEROOO
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:55:40
il bar lu penness:asd mamma mamm!! cirt suggitt anoma rimast a li timp de lu sessantott
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:56:41
C maiuscole a go go ...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:58:55
renton..hia visto quello della bionda? sembra l'arc di trionf
P.S. l'argomento rimane sempre quello
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 07:20:30
Fanfarrone di un Faber, viste l'ore cha è mò, Zanna e tornato ieri sera dai monti del tirolo, ha bisogno di biancheria pulita........mi raccomando.... efa in modo che nessuno venga a sapere a ddò stà............per il momento

Haaaa, mi raccomade le biscutte n'bunnele a lu latte
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 08:26:33
io pure quoto renton............che prosi
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 09:50:22
fuori concò a rivenute pof pof
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:04:53
quoto renton che è stato quotato da tsunami ... e poi picchio dean
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:10:35
l'avè avvistat mentr si sbafè l'arrusticin da le parti di marie di santa fumin look: e non era solo, chissà che te cumbinà, che non sia passato al nemico?
a proposito ma mo ti ni si riit ammont?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:08:37
Kaiser, dici a Zanna o a PofPof?????
Zanna tè scacchià a la casa mè, per il momento lo nascondo picchè se l'acchiappe lu pennese

PofPof invece ma ditte Zanna che l'angundrate alla sagra del muflone porchettato dei monti della carnia

Nuova reply all'argomento:

TOPPPATOOOOOO......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)