Messaggio del 03-04-2006 alle ore 09:24:58
ma cm si fa dico cm si fa?
sono delle bestie dei mostri.. nn ci sono parole x descriverli...
anche le moglie di quel alessi..ma dico..con che faccia!!!
e poi cm 'è possibile che uno condannato a sei anni x unos tupro se ne vada in giro tranquillamente??
vorrei sapere qual'è il giudice che ha permeso questo!!!
ora proveranno che questa bestia era incapace di intendree e di volere,
era stressato troveranno qualche cavolo di scusa impossibile e nn sconterà nemmeno per un minimo quello che ha fatto!!!
in ergastolo a vita se proprio nn vogliamo dire la pena di morte,chiuso dentro una cella a pane ed acqua senza nemmeno la possibilità di uscire buttare la chiave e lasciarli la!!!
nn c'è pena nn c'è niente che possa fargli pagare per quello che si sono permessi di fare!!!atroce e assurdo!!!
scusate ma è impossibile rimanere indifferenti e zitti davanti a queste cose sopratutto dopo che una persona ha avuto il coraggio di apparire in tv e addirittura fare appelli affinche quel piccolo angioletto venisse liberato!!!
ma ci rendiamo conto...
RIPOSA IN PACE PICCOLO TOMMY
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 17:45:36
Ma a che punto siamo arrivati... ma che mondo di m.....
Uccidere un bimbo perché piange...ma come si può????? Con quale coraggio??? Senza un briciolo di cuore....
Io sono contro la pena di morte, ma in questi casi......
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 16:06:45
autentico ribrezzo per quest uomo e come dice tata rivedere le interiste dove fa tutto l'innocentino fa doppiamente
povero bambinoucciso per la cosa più naturale dei piccoli: piangere! senza parole... ------------ Editato da Paprica83 il 02/04/2006 alle 16:07:29
ma siamo ai livelli di ammazzare un bimbo perché piange....ma fatemi il piacere fatemi.
forse non cambierá molto,ma credo che qualcuno conterá fino a 1000 , prima di fare una cazzata del genere.
queste persone non ha diritto di vivere su questo pianeta...su nessun pianeta.
e mi ancor + schifo che ci saranno avvocati a difenderlo
Non diciamo baggianate...
in America la pena di morte esiste.
Tu vedi qualche miglioramento?
vedi meno crimini?
casomai paradossalmente sembra il contrario...
E non ce ne usciamo con le frasi come "gli avvocati a difenderlo"...
non difendiamo proprio nessuno.
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 14:40:56
Non ci posso neanche pensare.. mi vengono mille pensieri e perché…io che capisco il dolore di una famiglia per la morte del proprio figlio, io che vivo ogni giorno circondata da occhi innocenti di bambini che gioiscono intorno a me e rallegrano la mia casa.. sono amareggiata, siamo tutti dispiaciuti, per i genitori e da uscirne pazzi quanto ho appreso la notizia mi sono sentita a pezzi.. questa vita mi fa paura, i bambini sono tutti degli angeli!! TOMMY
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 13:33:15
mi fa letteralmente schifo l'atteggiamento di chi, in campagna elettorale, cavalchi l'onda emotiva di questo strazio.
ho sentito leghisti a 2 ore dalla notizia affermare che una volta rieletti alla maggioranza di questo paese promuoveranno modifiche alla costituzione e al codice penale per ripristinare la pena di morte!
a 2 ore dalla notizia! di sabato sera!!!
poi che a dirlo sia stato un certo pirovani, che fa parte delle seconde linee, significa principalmente una sola cosa:
1) se ci va bene, noi della lega prendiamo un bel po' di voti in più
2) se ci va male scarichiamo questo pirovani.
in realtà di quel bimbo non se ne frega niente nessuno. è carne da macello...
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 13:28:06
Yotomaku MA TI RENDI CONTO DI QUELLO KE STAI DICENDO^^^?FACCIMO UNA COSA ORA APRO UN POST A PARTE SULLA PENA DI MORTE PERKE NN MI SEMBRA IL CASO DI PARLARNE QUI....
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 13:19:25
è vero,
siamo allo sbando.
Il crimine esiste da quando esiste l'uomo,
ma la quantità e l'efferatezza di certe malvagità cammina di pari passo con l'ignoranza e la povertà.
E noi siamo un paese che sta diventando sempre più povero e sempre più ignorante.
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 13:01:14
La pena di morte serve solo a dare sfogo ai nostri (giustissimi) sentimenti di ira ma non ha senso attuarla, né umanamente né politicamente. Non credo che negli stati in cui ci sia la pena di morte il numero di delinquenti sia minore che in Italia o in altre parti senza pena di morte.
Condivido pienamente lo sdegno e l'amarezza ma sono fermamente convinto che la legge occhio per occhio dente per dente puo' rimanere benissimo nei libri di storia.
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 12:52:51
dicono che lo hanno ucciso a badilate. barbarie che si agiunge alla barbarie. pena di morte. ma non lapidazione, io direi di ucciderli allo stesso modo. perchè così fa male anche moralmente
oppure la tortura, come nel medioevo
ho una rabbia addosso...
purtroppo non succederà niente del genere, ma in carcere avranno quello che meritano, gli altri detenuti gli faranno pagare molto caro il loro debito ------------ Editato da Ziomitch il 02/04/2006 alle 12:54:42
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 12:49:18
Quando ieri ho saputo la notizia sono rimasto di sasso. Molti invocano la pena di morte..ed in un momento come questo lo capisco. A caldo anche io ho avuto questo pensiero, ma bisogna ricordarsi che la vendetta non deve essere una soluzione.
Cmq credo che SE quei bastardi dovessero andare in carcere non avranno vita semplice...
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 12:28:50
fanno schifo.. prendersela con una creatura innocente...
pensare ke ha dteto di averlo ucciso xkè piangeva...
è crudo dirlo,ma mi auguro ke la paghino cara in qualche modo...
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 22:52:56
solo io posso capire quello quello che stanno provando quei genitori, e' proprio un peccato uccidere una creaturina cosi' bella e dolce,
ai genitori va' tutta la mia solidarieta' e se puo' essere di consolazione ATommy adesso e' un angelo, un bellisimo angioletto
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 21:31:19
Si conclude tragicamente il rapimento del piccolo Onofri
Il manovale di origine siciliana crolla durante l'interrogatorio
Alessi confessa: "Tommy è morto
è stato ucciso perché piangeva"
"E' successo subito dopo il sequestro", ha rivelato l'uomo
E ora si cerca il corpicino a pochi chilometri da Casalbaroncolo
Il piccolo Tommaso Onofri
PARMA - "Lo abbiamo ucciso subito, perché piangeva". Si è conclusa tragicamente, la vicenda il rapimento del piccolo Tommaso Onofri: il bambino, sequestrato il 2 marzo, è stato ammazzato appena dopo essere stato preso. A confessarlo è stato Mario Alessi, una delle tre persone fermate oggi dagli inquirenti: è stato lui, l'addetto alla ristrutturazione della residenza della famiglia Onofri, a Casalbaroncolo, a parlare. Nel pomeriggio - messo ancora una volta sotto torchio dai poliziotti - è crollato. Ammettendo il suo coinvolgimento, e rivelando che il piccolo, 18 mesi, non è più in vita.
La ricerca del cadavere
Subito dopo, la polizia, guidata dallo stesso Alessi, ha cominciato a cercare il corpicino di Tommy in località Sant'Ilario, lungo il fiume Enza. La zona perlustrata non è distante che pochi chilometri da Casalbaroncolo.
La reazione dei familiari
Una notizia che ha lasciato nel dolore più assoluto i genitori del bimbo, che hanno appreso della morte del loro figlioletto alla tv. Solo dopo, sarebbe arrivata una telefonata di conferma. Un dolore fortissimo che è diventato anche rabbia, nelle parole e nei gesti del loro avvocato, Claudia Pezzoni. La donna ha criticato duramente gli inquirenti: "Ci avete sempre detto che era vivo", ha detto. Poi ha scagliato a terra il cellulare.
La svolta nelle indagini
Alessi, 44 anni, di origine siciliana, padre di un bambino di sei anni, era da giorni formalmente indagato con l'accusa in concorso in sequestro di persona. Oggi poi è scattato il fermo: per lui, per Salvatore Raimondi, l'altro manovale che aveva lasciato un'impronta digitale sul tavolo di casa Onofri e per la moglie di quest'ultimo, per la moglie Antonella Conserva.
La morte del bimbo
Alessi ha rivelato di aver progettato un sequestro lampo. La contropartita sarebbero stati soldi che il padre del bambino avrebbe dovuto prelevare dall'ufficio postale che dirigeva. Ma qualcosa è andato storto e il sequestro è finito in tragedia. Infatti il bambino - con 39 di febbre, e sofferente di epilessia - era stato portato via dai suoi rapitori con lo scooter. Ma durante la fuga, ancora nelle vicinanze della cascina, i sequestratori furono messi in allarme da un lampeggiante: persa la guida del mezzo, caddero, e Tommaso cominciò a piangere. Presi dal panico, in quel momento, i rapitori decisero di sopprimere il piccolo.
Le bugie di Alessi
Ancora ieri, l'uomo che oggi ha confessato si dichiarava completamente innocente: "Mi sento di dire che una cosa così non va fatta - aveva detto alle telecamere della 'Vita in diretta' - i bambini vanno lasciati in pace, con i loro genitori. Ai rapitori dico di lasciare subito libero Tommaso e che si presentino davanti alla giustizia e si assumano le loro responsabilità". Alessi aveva poi sostenuto di avere un alibi di ferro. "Io il 2 marzo in quel bar c'ero ho preso un caffè e sono uscito fuori perchè aspettavo una persona", aveva detto. Ma gli inquirenti, a questa ricostruzione, non hanno mai creduto.
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 21:16:29
da televideo.
Mario Alessi, il muratore fermato per il sequestro di Tommaso Onofri, ha confessato la morte del bimbo, rapito nella sua abitazione di Casalbaroncolo lo scorso 2 marzo. La polizia, guidata dallo stesso Alessi, sta cercando il corpo a S.Ilario D'Enza, nei pressi del torrente D'Enza, fra Parma e Reggio Emilia. Le forze dell'ordine hanno messo numerosi posti di blocco al limitare delle strade che portano a Casalbaroncolo e si sono appostate in un cerchio di un chilometro intorno all'area in cui si sta cercando il corpo,anche per impedire l'accesso a telecamere e cronisti.
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 21:01:22
no..nn è uno skerzo.
beh... penso solo a una cosa.. se l'avessero fatto a mia nipote ora sarei in galera io... xk avrei fatto uno sterminio...
rip tommy...
01/04 20:13 BIMBO RAPITO Mario Alessi, il muratore fermato per il sequestro di Tommaso Onofri, ha confessato la morte del bimbo.
01/04 20:03 TOMMY Mario Alessi, il muratore fermato per il sequestro del bimbo, è salito su un'auto della polizia diretta in zona Sant'Ilario