La Piazza

Togli Cassano...
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 22:55:34
...e lo prendi inderposto!

trapattò, ma vaffanculo và
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 22:58:58
freca....ti faccio compagnia.....
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 23:18:56
questa volta aveva azzeccato troppo in partenza il Trap
mannaggia sà
xò quante occasioni abbiamo creato
finalmente un italia discreta
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 23:28:02
c'ho piacere.......cosi'la smettono di difenderlo!!
dobbiamo uscire al 1 turno cosi'finalmente lo mandano a raddrizza'le banane all'africa!
cullu'avessa allena'lu pozz pajar o lu santa liberat non la nazional!
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 23:29:18
L'Italia stava giocando benissimo... siamo stati sfigati nelle conclusioni, anche se da giocatori di quel calibro, almeno un gol su tre tentativi puliti te lo aspetti! Un bel Del Piero, direi finalmente... per il resto i cambi sono stati un pò azzardati... avrei lasciato un altro attaccante vicino a Vieri... un Di Vaio... il Trap ha pensato troppo alla difesa, come sempre... e poi quel bucio di culo di Ibrahimovic.... lasciamo perdere!

Speriamo nella differenza reti contro quei cessi a vento della Bulgaria... anche se siamo partiti pre distruggere il mondo!
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 23:35:20
mah dire che del piero ha giocato bene e'azzardato....del piero sono 4 anni che NON GIOCA...da quando ha smesso di fare i tiri abbirrutati...
vieri idem ma ancora peggio...e il bello e'che la stampa lo dofende...indifendibile!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 01:25:00
NON HO PAROLE!!!

IL RE
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 02:17:27
..ha tolto del piero..cassano..e gattuso x favalli..fiore e camoranesi..

..boh..forse sono handicappato ma anche da handicappato nn avrei fatto quei cambi..cmq ora ci attocca vince minimo 2 a 0..e sperare in una vittoria degli altri cessi!

..con il girone + ridiccolo facciamo ridere i polli pure se passiamo!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 02:17:38
..ha tolto del piero..cassano..e gattuso x favalli..fiore e camoranesi..

..boh..forse sono handicappato ma anche da handicappato nn avrei fatto quei cambi..cmq ora ci attocca vince minimo 2 a 0..e sperare in una vittoria degli altri cessi!

..con il girone + ridicolo facciamo ridere i polli pure se passiamo!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 04:25:51
meno male che non l'ho vista la partita.... così almeno il pupo puo andare a cogliere le pimmadore al posto di improvvisarsi ingengnere
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 06:03:57
Che delusione...! Il problema è sempre...Vieri: Se non lo metti in squadra e non facciamo gol, partono le geremiadi e le ricriminazioni. Se lo metti, ci fa soffrire con quei piedi da semiparalitico (...e io, purtroppo, sono tifoso dell'Inter...ne so qualcosa !). Stavolta che, stranamente,
con i piedi se l'era un po' cavata, va a sbagliare ben tre colpi di testa, tutti effettuati "non" colpendo la palla con la fronte, come invece prescritto dai "fondamentali" del
calcio. Qualche eccezione è consentita solo oer le 'deviazioni', come avvenuto nel bel gol di Cassano.

Conclusioni: "siamo nati per soffrire...e ci riusciamo bene", anzi direi "...e ce la mettiamo tutta !".
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 09:53:50
Da superprofano nonche' profondo nemico e denigratore del sistema calcio internazionale e piu' in particolare di quello italiano,vorrei fare un parallelismo ardito:i giocatori della nazionale sono un po' come delle "accompagnatrici"di lusso,costano tantissimo,pretendono i migliori alberghi,3 tir arrivati dall'Italia colmi di cibo selezionato,caviale,macchinoni e poi quando a fine serata speri che lei ti faccia davvero impazzire a letto,la suddetta superporcadilusso, ti ripaga con un prestazione da verginella puritata dell'epoca vittoriana.E' davvero incredibile che con tutte le risorse,l'attenzione destinata loro lo sport piu' avaro di risultati per il ns paese sia proprio il calcio,facciamo schifo nel settore ove viste le risorse impiegate dovremmo essere i migliori o cmq essere fra i primi.Invece supercatenaccio,spettacolo zero,ma questo e' un difetto del calcio, difendiamo un misero UNO A ZERO,ci attacchiamo sempre a complotti orditi da societa' segrete tipo la Spectre,leggi telecamere danesi sul caso Totti o Moreno, per giustificare un malessere profondo.C'e' bisogno,e qui come buon italiano rivesto il mio ruolo di Ct diritto irrinunciabile dalla nascita,di giovani ,di tizi come l'inglese di 18 anni,persone che abbiano la voglia di dimostrare tutto loro valore non miliardari ignoranti che ormai non hanno piu' "fame" da anni.l'unico collante di una identita' nazionale sempre meschina e' andato a farsi benedire spero solo che l'uomo di strada si renda conto e si vada a dedicare a sport diversi che so magari il cricket.Ciao Dragouno.
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 10:08:41
Vorrei tanto essere tifoso della Francia, o del Brasile, nazioni che in genere passano il girone a spasso. E noi invece sempre a farci i calcoli per l'ultima partita, a guardare la congiunzione di Marte con Uranio...
E che palle!!!
Il fatto è che poi ste congetture nella maggior parte dei casi si verificano e noi ci crediamo.
Stai a vincere 1-0? Sei stato sfigato (diciamo così...) per alcune azioni che potevano andare meglio? Jamme, cerchiamo il 2-0 e finiamo la partita!
Al posto di Camoranesi un Di Vaio non ci sarebbe stato bene? O un Corradi al posto di quel palo lì davanti?
Poi ci sta che a loro si apre il culo e fanno un goal inverosimile, ma già prima ci aveva salvati Buffon.
Dice bene Dekkard, questi non hanno voglia di dimostare niente. Metteteci l'Under 21 e Gentile e vediamo cosa succede.
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 10:32:35
Il problema sta in quelli che sono stati inseriti. Io avrei tolto Vieri, e lo avrei sostituito con il combattente Corradi, fresco e sempre determinato che avrebbe dato una grossa mano alla fase difensiva con la sua generosità e avrebbe permesso di sfruttare i lanci lunghi per far respirare la squadra dopo il pressing furioso degli svedesi. Poi avrei tolto uno tra Del Piero e Cassano(avrei tenuto Del Piero,ha più esperienza per gestire la fase finale di una partita così delicata,ricordiamo come abbiamo perso l'ultima finale?)e lo avrei sostituito con un Di Vaio pronto a colpire in contropiede e dar man forte sulla fascia sinistra. Giusto il cambio di Gattuso(se era veramente stremato,altrimenti Perrotta),il migliore insieme a Zambrotta e Cassano,e avrei inserito l'altro combattente Zanetti in questo modo la squadra aveva forze fresche per contrastare sin dall'attacco la Svezia mantenendo un centrocampo grintoso e combattivo. Trapattoni aveva scelto bene all'inizio,si è rimangiato tutto alla fine...il lupo perde il pelo,ma non il vizio!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 11:59:39
o secondo me ha fatto bene....
nel 2 tempo stavamo subendo e ci serviva 1 che difendeva un po sulla fascia di zanetti che stava cedendo....
cassano ha fatto un gollonee ha giocato bene ma in campo quando vedi che una fascia cede e subisce la devi rinforzà!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 12:07:14
Per non parlare di Gattuso pure...hai ragione Freca

Messaggio del 19-06-2004 alle ore 12:14:57
E' tutto un ...nazionale inclusa!!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 12:28:49
è inutile che vi accanite con quel poveretto di trapattoni...

la colpa è tutta mia!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 12:33:36
...è vero...

Hai squagliato bene bene!!!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 12:33:46
cucciolo allò sei stato tu a dire al trap di toglierlo ehhhhhhh!!!!!!!!

Messaggio del 19-06-2004 alle ore 12:56:23
Nirvà... Zanetti non ha giocato
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 12:58:15
errore mio zambotta...scusa
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 13:02:16
va be il succo è...secondo me ha fatto bene...cassano era stanco e la fascia sinistra stava cedendo
poi vedetela come volete sono punti di vist
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 13:27:43
Adesso si comincia a ritenere anche,da squallidi cospiratori nazionali i quali siamo senza tirare in ballo la Triplice Alleanza della I Guerra o il voltagabbana del 1943,che i nordici,popoli assai diversi da noi,abbiano cominciato terribili complotti per aggiustare il risultato esattamente quello che avremmo fatto noiATETICO davvero la frutta, e' ora che si cominci a puntare su persone serie e non su quel cazzone,testimonial di TIM, di Vieri,grande uomo xro' perche' si e' fatto la Canalis,o sulle trecine del porchettaro di Centocelle,con tutto il rispetto per la categoria,Totti.
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 13:37:23
Dekkard ti devo fare un'applauso per il tuo primo intervento

Hai detto quello che volevo dire io, xciò x la gioia di tutti dirò solo che la nazionale di trapattoni nelle fasi finali di mondiale e europeo HA VINTO SOLO CON L'ECUADOR...mi sembra un po' poco...-Taz-
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 15:21:22
carle'che ti serv?!
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 16:15:49
a parte il fatto che non si è ancora capito perchè è stato convocato Corradi (al posto di un Gilardino in forma strepitosa) se poi non gioca mai, credo che ieri sera l'unico che andava sostituito era Vieri, affiancando a Del Piero un Di Vaio, molto più bravo nel gioco di rimessa palla a terra. Purtroppo la mentalità italiana è quella: appena si passa in vantaggio, si pensa solo a difendere il risultato, invece di cercare di metterlo al sicuro. Se a questo si aggiunge poi il fatto che, alla prima occasione, ci fanno gol incredibili...
Messaggio del 19-06-2004 alle ore 17:16:19
sono rimasto scoraggiato dai cambi di ieri sera.assurdi. tutta italia aveva capito quali dovevano essere: corradi o di vaio per vieri e zanetti per gattuso. anche fiore per cassano. ma assurdo favalli per gattuso.mah.
Messaggio del 20-06-2004 alle ore 15:37:58
oggi che ho letto che trap voleva mettere fiore al posto di cassano nella formazione iniziale. la squadra però ha imposto cassano. vedete un pò quanto capisce di calcio quest'uomo..
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 09:30:20
Difendersiiiiiiiiiiiiiii con quei morti di sonno lunghi e scemi??????????????????????'
Oh ma vi rendete conto che tranne Ljumberg e Ibrhaimovic quelli non erano assolutamente nessuno?
Il problema è che i nostri non corrono, troppe Blasi in giro?
Trapattoni ha una paura nera e alla prima occasione torna al suo modulo super difensivista e poi se a Vieri non gliene tiene siamo rovinati, per Trapattoni era una bestyemmia vedere i 2 terzini che spingevano come facevano Zambrotta e Panucci ed infatti è entrato Favalli, io spero che Gattuso fosse infortunato per davvero , altrimenti farlo uscire è roba da psichiatri.
Cmq Forza Repubblica Ceca

Nuova reply all'argomento:

Togli Cassano...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)