La Piazza

tinemejele stritte le amicizie...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:39:52
occorrene a tutte quende,ci vonne le amicizie strette...e poi diciamo la verità...risparmi tanti tanti soldi...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:42:59
pallì .. sto aspettando il tuo bonifico per l'aiuto che to dato su msn facendoti recuperare molti dati importanti su tutte le banche che hai in europa .. se vuoi puoi mandarmelo anche tramite paypal


Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:22:41
giaste..amico mio
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 20:32:57
nu ristoratore amico iè sempr bon nin si sa mai
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 02:13:41
no , le amiche di cui parlavamo servono ad altre cose!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:03:48
le famose scopamiche di cui si diceva
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:13:09
va ngchi e meie di te e pagje li spes


lass perd letr


e soprattutt ni je fa cunosce mojet
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:28:39

va ngchi e meie di te e pagje li spes





e soprattutt ni je fa cunosce mojet



Nuova reply all'argomento:

tinemejele stritte le amicizie...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)