La Piazza

Tillo l'invasato:rotfl:
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:16:57
22:51:39 - Costy:
Mistertillo a te devo portarti alla casa di Pony per farti filare dritto!!!!

22:52:22 - Costy:
Jena è più disciplinato di te!! Ogni tanto esce dal binario ma poi subito rientgra!!!

22:52:46 - Mistertillo:
questa è propio bella

22:53:51 - Jena plissken:
tillo, dumeneche vi a servì la messe a don michelino

22:54:01 - Costy:
sci è vero Jena è un bravo ragazzo, è insopportabile solo quando esce con triomedusa, si trasforma, subisce la metamorfosi


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:18:26

quale metamorfosi?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:18:56
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:28:23
Divo, Jena si trasforma perchè quando entra con Trio Medusa, spara a zero su tutto, potrei aggiungere tutti, scrive senza riflettere, cioè senza contare fino a dieci, senza peli sulla lingua, invece con Jena o il marchesino è sempre educato e compìto, insomma una personcina taaaaaaaaaaanto a modo!!!!


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:30:26
scusate


ma qst posT porta il mio nome nel titolo



che c'entro????
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:30:53
l'Invasillo?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:37:17
costy, e quando scrive con il nick skin com'è?

ma poi perchè non glieli bannano, tutti sti cloni?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:38:37
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:39:23
divo vatta a durmì
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:39:54
Cmq io sono buono... mentre tillo è cattivo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:40:51
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:41:10


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:45:30
E' vero Divo, Jena è un bravo ragazzo, a volte esagera ma che vuoi, so ragazzi, carne crescente, sono un po impulsivi, ma poi sotto sotto, sono come angioletti vedi come fa? Mo dice che Tillo è cattivo, ma poi in fondo gli vuole bene!!

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:46:33

è vero costy: si amano

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:54:15
sei forse invidioso? guarda che in 2 facciamo almeno mezzo metro
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:57:30

sci, mezzo metro di pizza a la sciuscilletta
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 01:52:39
E' bastato solo il titolo per sentirmi male...

Hai battuto oggi?




Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:35:39
Quesse, più che battere, sembra uno che chiede l'elemosina
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:36:26
soprattutyto mo cn il braccio ingessato a sputacchiera


cm
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:37:42
è partito l'invio


cmq re
sempre e cmq anche cn un solo braccio abile

in qst post figuravo sl nel titolo

Nuova reply all'argomento:

Tillo l'invasato:rotfl:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)