La Piazza

ti sfido lu pesà...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 02:53:52
fammi veder la tua bravura nel disegnare...x quanto te ne vanti in fumettistika...ekko alcuni miei gioiellini:
PS:la sfida è aperta a kiunque...ma in partikolare kn lu pesant!!!
..Goku VS frezer
..Dylandog
..la mia wuajona
..un personaggio di guerre stellari

...jama LU PESA' fammi veder ks sai fare
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:21:27
minchia! complimenti!!! e io che una volta credevo di aver disegnato un gran vegeta...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:27:43
mattè però la sfida è trà i miei e i tuoi fumetti

quindi ripartiamo....

Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:28:53
kosa vorresti insinuare!?..ke NN è di mia mano..bè dmbn te li porterò..ksì ...taci!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:30:43
bene portameli dal vivo

Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:47:16
1-0 per il pesante
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:54:52
Non avete visto le potenzialità di sdas...


lui non è soltanto capace a mangiare e ruttare...ha anche qualche obbiettivo da parte che non ha fallito,nonostante tutto...

Nuova reply all'argomento:

ti sfido lu pesà...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)