La Piazza

ti ragione Deleuze
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:22:48
eja sssssi cloni che bbbbotttamento!!!!!!!!!












Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:21:56
ivan io stavo scherzando
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:21:10
io sarò pure un cittone, ma non mi permetto mai
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:20:05
deleuze sei un cittone






cmq addavere..aveste nghe si cloni..sete abbuttate
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:18:28
simo...visto che sei un clone, perchè non me lo dici in faccia quello che hai scritto + su???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:44:49
Akhùn
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:41:03
wieder ein FEin Schmecker
Nerfen Home da STurmtruppen
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:40:03
Ich habe eine wurstel fur palletta culen und Delux
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:35:05
Fein schmecker Meenstrello
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:32:47
Ich habe eine gute Wurst und niemand möchte sie essen, ich nehme einige Kartoffeln
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:32:23
Che palle sti cloni!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:31:09

sonst Kirscherbsen für Bohnen

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:30:26
Deleuze complimenti per la bella risposta...Appena ho notizie da tua sorella, verificherò...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:29:18
Perchè il padre c'ha il pisello
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:29:15
chiedilo a tua madre...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:28:48
Niente da aggiungere????
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:27:27
Come mai la madre???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:26:52
das was, hast Du schon alles gesagt

wer vestehen will....kann das,sonst Kirscherbsen für Bohnen
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:25:04
soll ich 'was hinzufuegen???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:24:33

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
23:09:39 - Deleuze:
die mutter der doofen ist immer schwanger...
--------------------------------------------------------------------------------

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:24:26
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:23:39

23:09:39 - Deleuze:
die mutter der doofen ist immer schwanger...

Nuova reply all'argomento:

ti ragione Deleuze

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)