La Piazza
ti ragione Deleuze
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:22:48
eja sssssi cloni che bbbbotttamento!!!!!!!!!
eja sssssi cloni che bbbbotttamento!!!!!!!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:21:56
ivan io stavo scherzando
ivan io stavo scherzando
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:21:10
io sarò pure un cittone, ma non mi permetto mai

io sarò pure un cittone, ma non mi permetto mai


Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:20:05
deleuze sei un cittone
cmq addavere..aveste nghe si cloni..sete abbuttate
deleuze sei un cittone
cmq addavere..aveste nghe si cloni..sete abbuttate
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 09:18:28
simo...visto che sei un clone, perchè non me lo dici in faccia quello che hai scritto + su???

simo...visto che sei un clone, perchè non me lo dici in faccia quello che hai scritto + su???


Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:44:49
Akhùn
Akhùn
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:41:03
wieder ein FEin Schmecker
Nerfen Home da STurmtruppen
wieder ein FEin Schmecker
Nerfen Home da STurmtruppen
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:40:03
Ich habe eine wurstel fur palletta culen und Delux
Ich habe eine wurstel fur palletta culen und Delux
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:35:05
Fein schmecker Meenstrello
Fein schmecker Meenstrello
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:32:47
Ich habe eine gute Wurst und niemand möchte sie essen, ich nehme einige Kartoffeln
Ich habe eine gute Wurst und niemand möchte sie essen, ich nehme einige Kartoffeln
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:32:23
Che palle sti cloni!!!
Che palle sti cloni!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:31:09
quote:
sonst Kirscherbsen für Bohnen
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:30:26
Deleuze complimenti per la bella risposta...Appena ho notizie da tua sorella, verificherò...
Deleuze complimenti per la bella risposta...Appena ho notizie da tua sorella, verificherò...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:29:18
Perchè il padre c'ha il pisello
Perchè il padre c'ha il pisello
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:29:15
chiedilo a tua madre...
chiedilo a tua madre...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:28:48
Niente da aggiungere????
Niente da aggiungere????
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:27:27
Come mai la madre???
Come mai la madre???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:26:52
das was, hast Du schon alles gesagt
wer vestehen will....kann das,sonst Kirscherbsen für Bohnen
das was, hast Du schon alles gesagt
wer vestehen will....kann das,sonst Kirscherbsen für Bohnen
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:25:04
soll ich 'was hinzufuegen???
soll ich 'was hinzufuegen???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:24:33
quote:
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
23:09:39 - Deleuze:
die mutter der doofen ist immer schwanger...
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:24:26
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:23:39
quote:
23:09:39 - Deleuze:
die mutter der doofen ist immer schwanger...
Nuova reply all'argomento:
ti ragione Deleuze
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








