Messaggio del 18-01-2007 alle ore 07:14:19
Allora.. Carissima..Missaltrove..carissima amicuzza dai dai torniamo in tema
Io prima li compravo sempre..ogni qualvolta andavo a comprare le sigarette a mio padre.., mi facevo dare sempre le vecchie 2000£!! Ebbene si...ogni volta mi divertivo a scoprire, se in quel biglietto trovavo la figurina magica ma da come vedi.. nn l'ho mai trovata..!! Solo una volta vinsi con un fante.. ben 50000£ ! Marò 50000£ per un ragazzino di 12 annni erano tantissime..! Cmq..ora come ora nn li compro, il mio interesse verte su altro , ma se mi dovesse capitare di passare dalle tue parti...bhè..una grattatina me la farei...(nel senso buono del termine Ci mancherebbe!!
Ciao Missaltrò ------------ Editato da Fante il 18/01/2007 alle 07:15:13
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 02:15:28
io ogni tanto gioco al lotto,ma solo quando faccio i sogni assurdi e solo sulla ruota di venezia...a gratta...
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 02:13:29
Lancianesi tutti viziosi..
cmq grattare è un piacere....anche se costa... alla fine basta nn abusarne...
ma così e come tutte le altre cose...(videopoker,snai ecc..)
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 21:50:18
in effetti l'altro giorno all'autogrill notavo quanto il fenomeno abbia ripreso spazio....la cassa era completamente INVASA dai biglietti!!!
Il cassiere ne vendeva a stringhe da 20 30 euro
poi...per gli nzakka e vinci...bisognava andare al wc... numeri di PROSTITUTE TRANS GAY:
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:59:16
Marò...prima mia nonna era un'accanita giocatrice.Mi ricordi ai tempi dei 9 alberelli vincenti..dove portavi a casa 500 milioni o un miliardo!!!
cmq se rigirassimo la domanda?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:58:11
con tutta la pubblicità ingannevole che fa' lo stato
non c'è da meravigliarsi se molta gente soprattutto ragazzi
spendono molti soldi per i gratta e vinci...
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 20:41:14
I dannati o beati, che dir si voglia..GRATTA&VINCI..
Non credevo che tanta gente potesse diventarne schiava a livelli inauditi..basta che uno vinca due euro e quello accanto molla la sua colazione per catapultarsi al bancone urlando con ansia.."UN BIGLIETTO ANCHE A ME!"
Ora..io personalmente avrò giocato forse un paio di volte in ventiquattro anni..e fortunatamente non sono stata assalita dall'ansia di dover comprare il maggior numero di occasioni vincenti..beh a parte una volta al Bingo..
Ma..ad ogni modo io inizio a preoccuparmi..
ca**arola vendo più gratta&vinci che caffè a momenti..
Staranno pieni di soldi e si divertono a spenderli così?
Staranno pieni di debiti e tentano la fortuna così?