La Piazza

Ti piace il gelatino......
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:25:47
Gigione è fantastico


clicca qui




da notare la "mossa"......che dire un Maiestro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:31:38
Oltre alla grandezza del testo e incontrastato poeta del terzo millennio, dietro la telecamera c'era il pogo che manco agli SLAYER si scatena....




::






Il GELATIGNO nero...



La fregolina, 2 salsicciotti e nu tetè....
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:23:24
Ti piace, ti piace, ti piace il gelatino...ma poi la fragolina la devi dare a me!




clicca qui


Nuova reply all'argomento:

Ti piace il gelatino......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)