La Piazza

Ti perdono?
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 21:21:19
..l'amicizia per me è più importante anche dell'amore magari sbandierato da un uomo che poi nn è in grado di dimostrarti nulla cn i fatti...anche se ho sempre pensato che l'importante è fidarsi delle proprie sensazioni e saperle ascoltare, quelle nn ti tradiranno mai, e se qs ti suggeriscono di lasciare una porta socchiusa lasciamola pure, diamo una seconda, ed anche una terza possibilità a chi magari una volta ci ha tradito...poi qd è l'ora di gettare la spugna lo si fa cn tt di quella naturalezza che si riesce a dimenticare qs cosa anche una persona alla quale hai voluto bene!..nn pensavo che il tempo potesse fare di queste cose eppure è così e ve lo assicura una che vorrebbe tt essere una grandissima insensibile nella propria vita...
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 18:22:32
kloe nn ti preoccuare mi sto!!!!cmq io nn mi riferivo aquelllo ke pensi tu!!!è un discorso generale!!!
bacio!!!!! eh....ricordate!!!!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 00:16:47
Il pene ai penosi?

(cazzo ho sbagliato post)

Cmq come ha detto era una riflessione, non una ricerca di consigli.

C'è anche chi non ne vuole sapete?
(e qui di seguito scrivete la polemica)
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 23:56:00
la razionalità lasciamola ai razionali..
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 23:55:27
grande kloe....viva la sincereità....
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 22:28:25
ehm.... cmq la mia voleva essere semplicemente una riflessione e niente di più... il mio discorso è generale, nn mi riferisco a niente di particolare... capito lorika?... te ne prego...
e cmq nn è semplice kiudere definitivamente i rapporti... e se dovessi farlo mentireri a me stessa farei qlcsa ke vada contro la mia volontà... in qsti casi è molto difficile distaccarsi dalla propria linea di pensiero... o meglio, è difficle nn ascoltare il proprio cuore... nn mi va di razionalizzare sempre tutto... nn ci riesco ma nè tanto meno voglio farlo!...
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 22:11:01

kloeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:55:48
fregatene...vivi e lascia morire...
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:46:42
è inutileeeee!!!samu è giusto quello ke dici tu!!!ma se lasci quello spiraglio vuol dire ke al suo primo cenno tu ricadi!!!e l'unica xsona ke poi soffre 6 tu!!!quindi kloe ti ripeto...FANCULIZZALO e se c'è bisogno... e vedrai ke poi starai pure meglio xkè nn ti senti sottomessa.....fidati!!!!lo so piccola!!!nn è facile mettere in atto qst consiglio...ma è la cs migliore!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:40:18
Ma sta povera ragazza xchè deve star male se un idiota (m/f che sia..)le ha fatto del male???
Kloe, solo tu sai se ciò che ti è successo e più che altro se per ciò che ti hanno fatto meritano una seconda opportunità...E' vero che il rancore di certo nn aiuta, ma senza dubbio mettere la testa sotto le coperte e far finta di nulla è assolutamente peggio fidati...!!!
Ora sta a te capire cosa è meglio per te...ma bada bene..PER TE!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:28:36
solo una cosa....capisco Kloe perche' nn e' facile chiudere definitivamente le porte....io lo so bene.....ci provi con tutta te stessa ma basta uno squillo.....un sms uno sguardo per far riaffiorare tutto il bene che c'e'....sono poke le volte che ho chiuso definitivamente le porte......anche se ogni tanto ci ripenso.......e prendi in mano il telefono cnvinta che tsa volta la fai quella telefonata....ma nn ci riescil'orgoglio ti frega.....ma pensi anche che l'affeto per l'amica/o deve essere piu' forte...in certi casi lo e'...in altri NO!!!!!!.....KLOE....nn ti conosco ma penso che tu sai se vale la pena di chudere o tenere aperta quella porta
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:36:21
Kloe..dai retta al Mr!
Blinda tutto e metti davanti alla porta un Pitt Bull!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:21:13
Ma chi te lo fa fare????
Pensa alla tua felicità!!!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:19:33
lo so mister e questo è un mio gran difetto....
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:13:41
Samu...c'è molto spesso chi nn ci rispetta, chi calpesta i nostri sentimenti, di qualsiasi tipo siano!
Anche se nn è facile bisogna sapersi difendere e nn parlo di violenza, nn credo che tu sia un hooligans..
ma essere decisi questo sicuramente si!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:09:38
Che vuoi che ti dica...è una tua filosofia di vita!!
Allora per te, una persona può praticamente calpestarti ogni volta che le fa più piacere??? Tanto la porta nn la chiudi mai...'???
C'è chi se ne approfitta..pensi di meritarlo??Credo di no!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:06:32
io anke quando soffro veramente
nn riesco a kiudere completamente la porta o almeno la kiudo......anke per anni.....ma prima o poi la riapro sempre....
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:04:48
significa essere menefreghista questo?
Una porta si lascia socchiusa perchè nn si è certi di aprirla completamente, evidentemente qualcosa di negativo le deve essere accaduto ti pare?
Se soffri davvero ci riesci eccome!!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:59:29

lasciare la porta socchiusa...vuol dire ke tu 6 disposta a riaprire la porta in caso ti venga kiesto....beh!!così soffri sl tu!!!xkè tanto 6 tu ke metti di mezzo i sentimenti!!!l

sì ma per una persona che nn riesce ad essere "cattiva" o cmq menefreghista...nn è facile kiudere definitivamente quella caxxo di porta
anke io uno spiraglio lo lascio sempre...
sarà un errore ma nn riesco mai a kiudere le porte a kiave
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:54:48
Ottimo consiglio lorika!!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:52:01
kloe nn sn d'accordo cn te x una cs!!!lasciare la porta socchiusa...vuol dire ke tu 6 disposta a riaprire la porta in caso ti venga kiesto....beh!!così soffri sl tu!!!xkè tanto 6 tu ke metti di mezzo i sentiminti!!!le xsone ke ti hanno detto(cn ipocrisia)tvb una vlt sn capaci di dirtelo anke una seconda vlt,quindi...!il mio consiglio è quello di kiarire ma poi...fanculizza tutti!!!e nnn ti preoccupare ke xsone ke ti vogliono bene ne hai una frega!!!puoi pure iniziare la lista mettendo il mio nome!!!;P e sai benissimo ke il mio nn è ipocrita!!!oramai mi conisci e sai ke nn ho nessuna difficolta a mandare a fanculo qualcuno!!! ciao
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:51:46
kloe nn sn d'accordo cn te x una cs!!!lasciare la porta socchiusa...vuol dire ke tu 6 disposta a riaprire la porta in caso ti venga kiesto....beh!!così soffri sl tu!!!xkè tanto 6 tu ke metti di mezzo i sentiminti!!!le xsone ke ti hanno detto(cn ipocrisia)tvb una vlt sn capaci di dirtelo anke una seconda vlt,quindi...!il mio consiglio è quello di kiarire ma poi...fanculizza tutti!!!e nnn ti preoccupare ke xsone ke ti vogliono bene ne hai una frega!!!puoi pure iniziare la lista mettendo il mio nome!!!;P e sai benissimo ke il mio nn è ipocrita!!!oramai mi conisci e sai ke nn ho nessuna difficolta a mandare a fanculo qualcuno!!! ciao
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 12:27:39
Kloe..la porta però o la chiudi, dai le mandate, blindala!!!Oppure spalancala,buttala giù!!!
Secondo me le mezze misure nn pagano mai. Penso sempre che le cose sono bianche o nere...il grigio nn lo conosco!!!Valuta bene le circostanze ma alla fine prendi posizione, una posizione definitiva, altimenti nell'indecisione fai sempre il gioco degli altri...ci rimetti tu e nn credo sia giusto!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 11:39:31
Ok..1 a 1...palla al centro!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 11:32:09
Indubbiamente fa piacere sentirsi dire ste cose, guai se nn venissero dette.....però a queste belle parole sarebbe giusto vederci dei fatti a loro seguito
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 11:27:46
Io cmq nn sottovaluterei quelle parole del tipo sei importante per me,1a come te nn la trovo ecc...
Ma pensai davvero che nn sia bello sentrirsele dire?
Certo che la cosa essenziale sono i fatti si capisce ma le parole fidati contano..e come se contano!!!
Nn capisco perchè bisogna dare sempre tutto per scontato..e vabbè ma è normale che certe cosa si pensano..Invece nn è normale per niente!!! Le cose credo sia sempre bello dirle così come si provano, belle o brutte che siano!!!
Ho visto tanti rapporti interrompersi per le cose scontate...no..nn è niente scontato samu!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 10:49:29
IO personalmente ti voglio bene l'ho detot a ben poche persone
son una tipa dalle poche smancerie e carinerie, però mi faccio in 3000 pezzi per star vicino alle persone a cui tengo, cerco sempre di farlo capire con le mie azioni quanto io tenga a qcn.
Ma spesso son stata ripagata con tante belle parole del tipo "sei importante per me, 1amica come te nn la trovo, ti voglio bene...blah blah"
ma nei fatti?
nei fatti spesso ho visto che quando ero io ad aver bisogno di qcn vicino, ql qcn nn c'era aveva altro da fare...

E' logorante come cosa, fa star male...
perlomeno in passato ci son stata davvero male quando mi son trovata in situazioni simili, ora ho iniziato a soffrirci di meno e ho iniziato a pensare soprattutto a me stessa.
la VERA amicizia è una cosa rarae io di VERI amici credo di averne , ne son 1- 2...nn di più, ma mi sento fortunata ad averne
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 08:55:43
Sono perfettamente daccordo con te Kloe...molte volte ci si lascia prendere dall'entusiasmo del momento e pronunciamo parole che hanno una valenza enorme, come per esempio TI VOGLIO BENE o AMICO/A...Sono sentimenti ed aggettivi piuttosto esclusivi, riservati..purtroppo o per fortuna (fai tu..)a pochi..!!!Nei momenti di eccesso di entusiasmo li usiamo ma dovremmo pensarci un attimo di più prima di usarli, soprattutto perchè la persona/e alla quale le rivolgiamo potrebbe farle sue con un interpretazione totalmente differente da quella che diamo noi...corriamo il rischio di provocare illusioni e nn credo sia giusto! A me è capitato qualche volta e alcuni rapporti si sono deteriorati..purtroppo!!!!
Kloe: voto 8...sensibilità!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 02:18:53
Infatti Menestrello ha scritto "i VERI uomini hanno grande cuore"... cioè non tutti.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:31:54
Non ne sono così sicuro... alcune volte gli animali hanno più cuore degli esseri umani.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:15:47
esatto sciabbolò! secondo me gli uomini si misurano dal cuore. I veri uomini hanno un grande cuore

ps: uomini in senso generale, of course
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:11:13
Le mazzate non finiscono mai perchè anche il cuore sbaglia..... ma se abbiamo seguito il nostro organo pulsante allora anche una mazzata alla fine risulta essere un qualcosa di produttivo per continuare ad andare avanti.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:06:31
il tempo, le mazzate e le gioie insegnano a distinguere a chi poter aprire e a chi no. Servono anche le mazzate, anzi... soprattutto. E chi è troppo gentile con tutti, beh... non lo è con nessuno. Io mi fido di quello che sento con il cuore, non con le orecchie
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:05:09
Ho riscritto il mio post 5 volte... il che significa che mi sta a cuore ma non so che cazzo scrivere, allora mi limito a leggere.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:00:12
è vero.....io personalmente non mi sono mai fidato dei sentimenti urlati...penso che il sentimento vada dimostrato con i fatti....in silenzio....le cose vere si dimostrano da sè....dai piccoli gesti si capisce un vero amico......non serve uscire ogni giorno insieme..ci sono persone che anche dopo tanti anni che non le vedi sono sempre lì pronte a darti una mano....quelli sono amici.....
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:59:31
nn c'è niente che costa e vale di più dell'onestà..

spesso per paura di ferire qlcn o per paura di nn voler creare una situazione difficile, si mente agli altri e sè stessi...ed è cosa ben peggiore che sfogare una tonnellata di rabbia spontanea...

ti voglio bene, ti amo, ti odio, ti voglio male...sono cose che vanno dette ed espresse soltanto quando sono spontanee...altrimenti s'inflazionano e perdono valore...certo!

Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:55:14
Le frasi che ci si dicono sono solo artifizi.... anche "ti amo" ormai è sputtanato.... ha perso la sua poesia e la sua intimità, i veri sentimenti di una persona si misurano con i fatti.... personalmente non sono uno che dice cose come "ti voglio bene", non perchè ciò non sia vero ma perchè preferisco agire piuttosto che parlare, è attraverso le mie azioni che faccio capire alle persone cosa realmente sento nei loro confronti, a volte basta uno sguardo, o un semplice gesto come un abbraccio.
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:49:45
ti voglio bene può benissimo diventare una frase di circostanza....tutti sono bravi a dirlo...pochi a pensarlo veramente....sicuramente sta perdendo quel valore che aveva prima...forse perchè viene detto troppe volte o perchè come dici tu serve solo a rendere le cose più semplici..così è da ipocriti......io penso che l'amicizia sia solo dare....non è ricevere altrimenti non sarebbe tale....è una cosa bellla se è sincera e di questi tempi trovare la sincerità non è cosa frequente quindi se hai persone fedeli e vere al tuo fianco non farle scappare saranno molto importanti per la tua crescita interiore....
le porte è sempre bene lasciarle socchiuse..chiuderle non serve a niente... ci penserà il vento a farlo
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:48:38
in generale... e cmq il titolo del post nn ha nessun riferimento
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:44:28
Scusa kloe... ma non ho capito bene un concetto... la porta la lasci sokkiusa in generale o ti riferisci sempre alla persona a cui è indirizzato anche il "ti perdono?" ?
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 23:38:56
Ho sempre cercato di nn affondare definitivamente le relazioni (cn amici, partners ecc...) ke hanno avuto purtroppo risvolti nn positivi… succede a tutti penso… e succede a tutti di incappare in situazioni del tipo “ok, amici come prima” ma di fatto nn è così… molte volte c’è ki usa frasi del genere soltanto per nascondere le proprie colpe o per sottrarsi ad ulteriori interrogatori e scappare dalle situazioni… io direi un classico modo per tenere a cuccia i cagnolini… insomma, una lavata di faccia e poi scappo per sempre, nel senso ke se ti incontro “ciao” ma niente di più… ma allora mi kiedo… ke cosa significa la parola AMICI? Ke cosa vuol dire TI VOGLIO BENE? Io penso ke come un certo peso l’abbia la parola amore, e come l’abbia anke la parola odio, alla stregua l’abbia anke l’amicizia… mi sono accorta ke ormai anke il “ti voglio bene” ha perso valore… cavolikkio, nn voglio fare la pesantona di turno, però alcune volte le parole bisogna saperle dosare… io nn kiudo mai la porta in faccia a nessuno, xkè credo ke ognuno abbia diritto ad un’altra possibilità … ma nn metto in dubbio ke il tutto possa dipendere da ogni singolo individuo ed ogni singola situazione… fatto sta ke bisogna essere coerenti cn quello ke si pensa e cn quello ke si dice… qndo c’è da tirar fuori il coraggio, bisogna farlo… anke se il più delle volte qsto vuol dire riskiare… ma meglio essere sinceri ke calarsi la maskera…
Perciò, un vaffanculo è meglio di quei 1000 ti voglio bene detti cn la testa di ki sa di essere nel torto e se ne sbatte dei sentimenti altrui semplicemente per salvarsi la reputazione…

Io, nonostante tutto, la mia porta la lascio sokkiusa… e credo ke qsto sia un mio piccolo grande difetto…

Nuova reply all'argomento:

Ti perdono?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)