La Piazza
Ti penzo
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:11:29
up
persino jienny era meglio
up

persino jienny era meglio
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 18:20:45
non me l'ha sento, ci sono ancora affezionata
Jenny
non me l'ha sento, ci sono ancora affezionata
Jenny
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 16:09:14
scusami jenny se mi permetto, ma qua un "vaffanculo tu e rosamaria" ci stava troppo bene
dai...edita e mandali tutti e 2 a quel paese
tuo amico
scusami jenny se mi permetto, ma qua un "vaffanculo tu e rosamaria" ci stava troppo bene
dai...edita e mandali tutti e 2 a quel paese
tuo amico
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 14:17:39
non ti penzo più
lai fatta troppo grossa, tu e Rosamaria
Jenny
non ti penzo più
lai fatta troppo grossa, tu e Rosamaria
Jenny
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 07:31:52
penziamoci un pò su
penziamoci un pò su
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 17:48:44



m'ero persa tutti sti penZieri


cacchiolina Gienni..se me lo dicevi ci dividevamo i penZieri
vabbè...mo mi metto a penZà pure io..sembra brutto che tutti penZano e solo io no
ellevu



m'ero persa tutti sti penZieri



cacchiolina Gienni..se me lo dicevi ci dividevamo i penZieri

vabbè...mo mi metto a penZà pure io..sembra brutto che tutti penZano e solo io no

ellevu
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 03:18:00
oh Gesù!!
oh Gesù!!
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 20:26:18
c'è qualcuno che mi penza visto che sto in trasferta?
c'è qualcuno che mi penza visto che sto in trasferta?
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 14:04:40
ancora tandissimo........rimarrai sempre nel mio cuore
Jenny
ancora tandissimo........rimarrai sempre nel mio cuore
Jenny
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 10:04:49
P'Andrea andrei ad Andria.
P'Enzo penzo di no!
P'Andrea andrei ad Andria.
P'Enzo penzo di no!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 22:21:23
Zoff
Gentile
Cabrini
Bonini
Brio
Scirea
PENZO
Tardelli
Rossi
Platinì
Boniek
In panchina Furino.
Zoff
Gentile
Cabrini
Bonini
Brio
Scirea
PENZO
Tardelli
Rossi
Platinì
Boniek
In panchina Furino.
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 21:13:51
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 18:34:51
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 18:32:43
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 09:30:00

jenny..scommetto che sei un uomo..cmq complimenti, mi fai ridere ogni volta

jenny..scommetto che sei un uomo..cmq complimenti, mi fai ridere ogni volta
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 09:20:15
*tre
*tre
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 09:19:53
vado a scuola e penso a te....
vado alla lavagna e prendo te
vado a scuola e penso a te....
vado alla lavagna e prendo te
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 09:12:31
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 02:22:03
Renzo, ti penzo, ma un poco mi fai senzo
Renzo, ti penzo, ma un poco mi fai senzo
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 02:21:21
..che fosse un clone l'avè capi pure le prete ca stà nderre
..che fosse un clone l'avè capi pure le prete ca stà nderre
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 02:17:50
jenny sei un colne
ed io so pure di chi...
jenny sei un colne
ed io so pure di chi...
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 00:06:14
Oh Renzo quanto ti penzo
Oh Renzo quanto ti penzo
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 23:41:40
...oh Enzo!
...oh Enzo!
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 21:14:53
quote:
quello che ti sei fatta, e se non te la sei fatta, quello che ti dovresti fare
che e questa siringa?
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 21:06:29
Io si...
Io si...
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 21:03:51
che e questa siringa?
Jenny
che e questa siringa?
Jenny
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 20:57:19
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 20:48:27
come faccio a dimenticarmi di te?
Jenny
come faccio a dimenticarmi di te?
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 21:22:12
il re no nn c'ho coda di paglia
-Taz-
Jenny
il re no nn c'ho coda di paglia-Taz-
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 20:53:45
praticamente......
infatti poi non si è più vista....
praticamente......
infatti poi non si è più vista....
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 20:50:17
dicesi: linciaggio forumiano!
dicesi: linciaggio forumiano!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 19:24:42
qua ci sta qualcuno che mi frega in italiano!!!
vai jenny
qua ci sta qualcuno che mi frega in italiano!!!

vai jenny

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 19:04:38
Jenny Clone?
Jenny Clone?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:50:18
jenny... io non ho detto che tu sia un clone, ho detto se non lo sei
questo il mio consiglio
non l'ho dato mica per scontato...


se non lo sei tanto meglio
jenny... io non ho detto che tu sia un clone, ho detto se non lo sei
questo il mio consiglio
non l'ho dato mica per scontato...



se non lo sei tanto meglio
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:18:47
Hai la coda di paglia?
Hai la coda di paglia?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:18:03
re tu kivvù mo??
-Taz-
Jenny
re tu kivvù mo??

-Taz-
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:15:59
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:13:37
Frasen non sono infami, sono solo stupidi . . .
Frasen non sono infami, sono solo stupidi . . .
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:06:35
phajas
-Taz-
Jenny
phajas

-Taz-
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:54:15
Finiscila
Jenny
Finiscila
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:54:05
A regà ammazza che siete infami!!!
A regà ammazza che siete infami!!!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:50:06
No ti prego, non ti fer mare!
No ti prego, non ti fer mare!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:48:20
ho capito, non posso parla re più
Jenny
ho capito, non posso parla re più
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:47:57
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:46:28
profezzorezza
profezzorezza

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:39:25
Scusami tanto Professoressa Samu8
Le chiedo scusa per i miei errori ortografici!
Jenny
Scusami tanto Professoressa Samu8
Le chiedo scusa per i miei errori ortografici!
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:18:45
ma se l'hai scritto 300 volte penZo
a kjennyyyy ma famme il piacere va

-Taz-
jenny
ma se l'hai scritto 300 volte penZo
a kjennyyyy ma famme il piacere va

-Taz-
jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:06:53
Camillo Penzo Conte di Cavour!
:asd.
Camillo Penzo Conte di Cavour!
:asd.
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:49:19
sì, era l'amico del CUore di Piglialo
sì, era l'amico del CUore di Piglialo
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:46:04
Ma Penzolo non era uno dei sette nani?
Ma Penzolo non era uno dei sette nani?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:44:45
pijate na pastija siente a mme!
pijate na pastija siente a mme!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:42:45
chiudo gli occhi e penzo a te
sono al buio e penzo a teeeeeeee
io non dormo e penzo a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nannnanananaaannanan
chiudo gli occhi e penzo a te
sono al buio e penzo a teeeeeeee
io non dormo e penzo a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nannnanananaaannanan
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:36:37
ma Penzo non era un giocatore della Juve??
kabù che dici?
ma Penzo non era un giocatore della Juve??
kabù che dici?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:28:35
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:19:08
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:54:07
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:53:44
vado a vedere
Jenny
vado a vedere
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:50:38
Ti prego Jenny, odialo, almeno sarà contento!
Ti prego Jenny, odialo, almeno sarà contento!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:48:52
xké non hai ancora letto il post su Serendipity, dopo di che mi odierai a morte
xké non hai ancora letto il post su Serendipity, dopo di che mi odierai a morte
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:47:09
Adonai, prima di questo intervento mi stavi simpatico
Jenny
Adonai, prima di questo intervento mi stavi simpatico
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:44:27
agidume
agidume
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:43:15
che acidume
Jenny
che acidume
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:32:47
prego
*tata*
prego
*tata*
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:31:18
grazie, molto spiritosa
Jenny
grazie, molto spiritosa
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:29:45
ok non ti inGavolare
ok non ti inGavolare
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:28:01
ho sbagliato
capita no?
mica faccio la professoressa di italiano
Jenny
ho sbagliato
capita no?
mica faccio la professoressa di italiano
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:24:03
Ma perchè scrivi penZo?
Ma perchè scrivi penZo?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:23:21
scusate Cati e Dimas, ma perchè dovrei essere un clone?
come argomento è troppo stupido?
Grazie mille, non aprirò più un post
Jenny
scusate Cati e Dimas, ma perchè dovrei essere un clone?
come argomento è troppo stupido?
Grazie mille, non aprirò più un post
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 12:52:45
jenny se non sei un clone
ti consiglio di pensare a trovare qualcosa da pensare per non pensare
jenny se non sei un clone

ti consiglio di pensare a trovare qualcosa da pensare per non pensare

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 10:40:29
Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te
Hai detto basta sei andata via questa vacanza per me è un’agonia si mi diverto e sto in compagnia ma senza te non c’è fantasia mi hai detto seguimi fino in Turchia mi hai detto seguimi in Tunisia lo so però ho fatto di testa mia ora ti troverò dovunque tu sia
Dove sei? ho sbagliato amore ok ma fino in capo al mondo andrei per te non sai cosa farei hey cosa fai? ti chiamo e non rispondi mai se un giorno me lo chiederai arriverò fino alle Haway
Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te
Ho preso la rubrica ho chiamato una tua amica ora so che sei finita al mare in Costarica vabbè che vuoi che dica rischierò la vita io partirò volerò incrocerò le dita mi scusi senorita che ha visto questa chica? ti cerco nell’albergo si ma li non ci sei mica non ci posso credere che ho fatto sta fatica inutilmente per niente guarda te che sfiga!
Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te
Adesso basta io vado via torno in Italia a casa mia non amerò mai più alla follia nessuna al mondo chiunque essa sia non ho più un euro e non ho energia neanche lo stereo mi fa compagnia arrivo a piedi fino alla mia via apro la porta di casa e magia
Trovo lei la sola cosa che vorrei e con gli occhi dentro ai miei mi dice quanto tiene a noi e poi dice sai ti seguirò dovunque andrai se un giorno me lo chiederai arriverò fino alle Haway
Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te
Vieni con me resta con me vieni con me resta con me vieni con me resta con me vieni con me resta con me…
Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te
Hai detto basta sei andata via questa vacanza per me è un’agonia si mi diverto e sto in compagnia ma senza te non c’è fantasia mi hai detto seguimi fino in Turchia mi hai detto seguimi in Tunisia lo so però ho fatto di testa mia ora ti troverò dovunque tu sia
Dove sei? ho sbagliato amore ok ma fino in capo al mondo andrei per te non sai cosa farei hey cosa fai? ti chiamo e non rispondi mai se un giorno me lo chiederai arriverò fino alle Haway
Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te
Ho preso la rubrica ho chiamato una tua amica ora so che sei finita al mare in Costarica vabbè che vuoi che dica rischierò la vita io partirò volerò incrocerò le dita mi scusi senorita che ha visto questa chica? ti cerco nell’albergo si ma li non ci sei mica non ci posso credere che ho fatto sta fatica inutilmente per niente guarda te che sfiga!
Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te
Adesso basta io vado via torno in Italia a casa mia non amerò mai più alla follia nessuna al mondo chiunque essa sia non ho più un euro e non ho energia neanche lo stereo mi fa compagnia arrivo a piedi fino alla mia via apro la porta di casa e magia
Trovo lei la sola cosa che vorrei e con gli occhi dentro ai miei mi dice quanto tiene a noi e poi dice sai ti seguirò dovunque andrai se un giorno me lo chiederai arriverò fino alle Haway
Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te
Vieni con me resta con me vieni con me resta con me vieni con me resta con me vieni con me resta con me…
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 10:35:45
Io penso a come essere acida, non ci credete ma è così
Io penso a come essere acida, non ci credete ma è così
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 10:31:07
Io non penzo
Io non penzo
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 04:19:06
quote:


ma come la pinz?
come la tenaglia

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 04:12:25
ma come la pinz?
come la tenaglia
uuuuuuuuuuuuuuuu
ma come la pinz?
come la tenaglia
uuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 04:11:17
ariquoto
quote:
ariquoto
ti penzo
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:39:05
-Taz-
jenny
-Taz-
jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:38:20
Jenny è un clone
anche lei..ifestati ormai
Jenny è un clone

anche lei..ifestati ormai
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:17:53
oh...che teatrino anche su questo post
oh...che teatrino anche su questo post
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:13:57
i merli di dò??
i merli di dò??

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:07:36
meglio i merli che i polli, no?
meglio i merli che i polli, no?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:06:12
skin sa battuta te la potevi risparmià
vabbè ci stanno i polli nostrani...quelli so buoni
nn contaminati
skin sa battuta te la potevi risparmià

vabbè ci stanno i polli nostrani...quelli so buoni
nn contaminati
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:05:36
quote:
ti penzo
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:04:34
Jeme a durmì ca è mejie!
Jeme a durmì ca è mejie!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:04:02
Di polli ce ne sono pochi, e nn se la passano nemmeno bene
Di polli ce ne sono pochi, e nn se la passano nemmeno bene
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:56:26
e ci devo andà a sbatte in romagna?
no no mi cerco qcs di più nostrano
preferisco
e ci devo andà a sbatte in romagna?
no no mi cerco qcs di più nostrano
preferisco
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:54:27
se l'ha trovato jun, lo trovi pure tu
se l'ha trovato jun, lo trovi pure tu
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:53:08
io sto a roma skin
e cmq ke ci vado a fa in romagna??è jun ke c'ha lo sposo lì
io sto a roma skin
e cmq ke ci vado a fa in romagna??è jun ke c'ha lo sposo lì
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:49:16
samu, parti con me domani? ti lascio in romagna
samu, parti con me domani? ti lascio in romagna
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:48:01
skin perfavore va nn parlare.asd:
io mi avvalevo della facoltà di nn rispondere perkè nn mi va di rispondere, tutto qui
la ragnatela è na storia luuuuuunga
skin perfavore va nn parlare.asd:
io mi avvalevo della facoltà di nn rispondere perkè nn mi va di rispondere, tutto qui

la ragnatela è na storia luuuuuunga
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:48:01
insensibile
Jenny
insensibile
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:46:11
Jenny, tu, ad esempio, hai le ragnatele al cervello!
Scherzo!
Jenny, tu, ad esempio, hai le ragnatele al cervello!
Scherzo!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:44:54
bah?
quì parlate in codice!!!
Jenny
bah?
quì parlate in codice!!!
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:43:48
quote:
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
cosa è la ragnatela?
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:41:56
skiiiin
skiiiin

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:40:47
cosa è la ragnatela?
che significa?
Jenny
cosa è la ragnatela?
che significa?
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:40:10
se vuoi dire dì pure, mica m'incazzo
tu penzi?
Jenny
se vuoi dire dì pure, mica m'incazzo
tu penzi?
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:39:59
samu è una donna insensibile, sensibile solo alla ragnatela
samu è una donna insensibile, sensibile solo alla ragnatela
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:39:03
mi avvalgo della facoltà di non ripsondere, posso?
mi avvalgo della facoltà di non ripsondere, posso?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:35:38
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:35:33
e certo, sennò che ci pensi a fare?
oddio in effetti può essre anche qualcuno che ti piacie forte forte
a te samu, pensi a qualcuno sempre?
Jenny
e certo, sennò che ci pensi a fare?
oddio in effetti può essre anche qualcuno che ti piacie forte forte
a te samu, pensi a qualcuno sempre?
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:35:27
appunto io quello dicevo
mica deve esse pe forza un ex
appunto io quello dicevo
mica deve esse pe forza un ex
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:34:18
Samu, basta ti prego
Samu, basta ti prego
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:30:53
deve essere per forza un ex amore qcn a cui pensiamo SPESSO?
deve essere per forza un ex amore qcn a cui pensiamo SPESSO?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:29:49
io in ogni attimo ti penzo
ti voglio accoccolato vicino a me
ti voglio mentre mi fai le coccole
Jenny
io in ogni attimo ti penzo
ti voglio accoccolato vicino a me
ti voglio mentre mi fai le coccole
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:29:39
sci, 'ngore appresse agli ex
sci, 'ngore appresse agli ex
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:29:08
basta pensare al passato e ke cavolo
guarda avanti..
basta pensare al passato e ke cavolo
guarda avanti..
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:28:07
vado al cesso e penso a te
quando russo penso a te
guardo il cielo e immagino di farlo addosso a te
mimmo
vado al cesso e penso a te
quando russo penso a te
guardo il cielo e immagino di farlo addosso a te
mimmo
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:27:11
che spirito, era una cosa seria!
Io penzo sempre al mio ex-amore.
E sono sicura che anche voi lo fate.
Jenny
che spirito, era una cosa seria!
Io penzo sempre al mio ex-amore.
E sono sicura che anche voi lo fate.
Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:23:39
mah
in ogni ogni momento è difficile pensare sempre alla stessa persona
lo fai anke quando
???
mah

in ogni ogni momento è difficile pensare sempre alla stessa persona

lo fai anke quando

???
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:22:51
ti penZO
ti penZO
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:22:34
chiudo gli occhi e sogno te
mi disdraggo pensando a te
guardo il cielo e immagino di volare insieme a te
mimmo
------------
Editato da Mimmo Buldog il 13/11/2005 alle 02:23:13
chiudo gli occhi e sogno te
mi disdraggo pensando a te
guardo il cielo e immagino di volare insieme a te
mimmo
------------
Editato da Mimmo Buldog il 13/11/2005 alle 02:23:13
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:21:38
nn scrivere ste cose, che dimas si eccita
nn scrivere ste cose, che dimas si eccita
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:20:41
ti penzo sempre, sei la mia luce.
Mi manchi, in ogni angolo vedo te.
Voi pensate a qualcuno ogni momento, ogni attimo.
Io sì, anche se non dovrei
Jenny
ti penzo sempre, sei la mia luce.
Mi manchi, in ogni angolo vedo te.
Voi pensate a qualcuno ogni momento, ogni attimo.
Io sì, anche se non dovrei
Jenny
Nuova reply all'argomento:
Ti penzo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





































