La Piazza

Ti penzo
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:11:29
up
persino jienny era meglio
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 18:20:45
non me l'ha sento, ci sono ancora affezionata





Jenny
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 16:09:14
scusami jenny se mi permetto, ma qua un "vaffanculo tu e rosamaria" ci stava troppo bene

dai...edita e mandali tutti e 2 a quel paese


tuo amico
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 14:17:39
non ti penzo più

lai fatta troppo grossa, tu e Rosamaria




Jenny
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 07:31:52
penziamoci un pò su
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 17:48:44

m'ero persa tutti sti penZieri
cacchiolina Gienni..se me lo dicevi ci dividevamo i penZieri
vabbè...mo mi metto a penZà pure io..sembra brutto che tutti penZano e solo io no

ellevu
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 03:18:00
oh Gesù!!
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 20:26:18
c'è qualcuno che mi penza visto che sto in trasferta?
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 14:04:40
ancora tandissimo........rimarrai sempre nel mio cuore



Jenny
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 10:04:49
P'Andrea andrei ad Andria.
P'Enzo penzo di no!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 22:21:23
Zoff
Gentile
Cabrini
Bonini
Brio
Scirea
PENZO
Tardelli
Rossi
Platinì
Boniek

In panchina Furino.
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 21:13:51
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 18:34:51
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 18:32:43
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 09:30:00

jenny..scommetto che sei un uomo..cmq complimenti, mi fai ridere ogni volta


Messaggio del 17-12-2005 alle ore 09:20:15
*tre
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 09:19:53
vado a scuola e penso a te.... vado alla lavagna e prendo te
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 09:12:31
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 02:22:03
Renzo, ti penzo, ma un poco mi fai senzo
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 02:21:21
..che fosse un clone l'avè capi pure le prete ca stà nderre
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 02:17:50
jenny sei un colne ed io so pure di chi...
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 00:06:14
Oh Renzo quanto ti penzo
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 23:41:40
...oh Enzo!
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 21:14:53

che e questa siringa?

quello che ti sei fatta, e se non te la sei fatta, quello che ti dovresti fare
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 21:06:29
Io si...
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 21:03:51
che e questa siringa?



Jenny
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 20:57:19
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 20:48:27
come faccio a dimenticarmi di te?









Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 21:22:12
il re no nn c'ho coda di paglia

-Taz-


Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 20:53:45
praticamente...... infatti poi non si è più vista....
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 20:50:17
dicesi: linciaggio forumiano!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 19:24:42
qua ci sta qualcuno che mi frega in italiano!!!

vai jenny

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 19:04:38
Jenny Clone?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:50:18
jenny... io non ho detto che tu sia un clone, ho detto se non lo sei questo il mio consiglio

non l'ho dato mica per scontato...

se non lo sei tanto meglio
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:18:47
Hai la coda di paglia?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:18:03
re tu kivvù mo??

-Taz-

Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:15:59
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:13:37
Frasen non sono infami, sono solo stupidi . . .
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 18:06:35
phajas

-Taz-


Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:54:15
Finiscila





Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:54:05
A regà ammazza che siete infami!!!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:50:06
No ti prego, non ti fer mare!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:48:20
ho capito, non posso parla re più


Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:47:57
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:46:28
profezzorezza
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:39:25
Scusami tanto Professoressa Samu8


Le chiedo scusa per i miei errori ortografici!




Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:18:45
ma se l'hai scritto 300 volte penZo
a kjennyyyy ma famme il piacere va

-Taz-

jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 17:06:53
Camillo Penzo Conte di Cavour!




:asd.
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:49:19
sì, era l'amico del CUore di Piglialo
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:46:04
Ma Penzolo non era uno dei sette nani?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:44:45
pijate na pastija siente a mme!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:42:45
chiudo gli occhi e penzo a te
sono al buio e penzo a teeeeeeee
io non dormo e penzo a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


nannnanananaaannanan
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:36:37
ma Penzo non era un giocatore della Juve??

kabù che dici?

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:28:35
  
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 15:19:08
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:54:07
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:53:44
vado a vedere



Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:50:38
Ti prego Jenny, odialo, almeno sarà contento!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:48:52
xké non hai ancora letto il post su Serendipity, dopo di che mi odierai a morte
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:47:09
Adonai, prima di questo intervento mi stavi simpatico


Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:46:43
ti penzo
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:44:27
agidume
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:43:15
che acidume



Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:32:47
prego

*tata*
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:31:18
grazie, molto spiritosa

Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:29:45
ok non ti inGavolare
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:28:01
ho sbagliato

capita no?

mica faccio la professoressa di italiano


Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:24:03
Ma perchè scrivi penZo?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:23:21
scusate Cati e Dimas, ma perchè dovrei essere un clone?

come argomento è troppo stupido?

Grazie mille, non aprirò più un post

Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 12:52:45
jenny se non sei un clone

ti consiglio di pensare a trovare qualcosa da pensare per non pensare

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 10:40:29
Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te

Hai detto basta sei andata via questa vacanza per me è un’agonia si mi diverto e sto in compagnia ma senza te non c’è fantasia mi hai detto seguimi fino in Turchia mi hai detto seguimi in Tunisia lo so però ho fatto di testa mia ora ti troverò dovunque tu sia
Dove sei? ho sbagliato amore ok ma fino in capo al mondo andrei per te non sai cosa farei hey cosa fai? ti chiamo e non rispondi mai se un giorno me lo chiederai arriverò fino alle Haway

Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te

Ho preso la rubrica ho chiamato una tua amica ora so che sei finita al mare in Costarica vabbè che vuoi che dica rischierò la vita io partirò volerò incrocerò le dita mi scusi senorita che ha visto questa chica? ti cerco nell’albergo si ma li non ci sei mica non ci posso credere che ho fatto sta fatica inutilmente per niente guarda te che sfiga!

Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te

Adesso basta io vado via torno in Italia a casa mia non amerò mai più alla follia nessuna al mondo chiunque essa sia non ho più un euro e non ho energia neanche lo stereo mi fa compagnia arrivo a piedi fino alla mia via apro la porta di casa e magia
Trovo lei la sola cosa che vorrei e con gli occhi dentro ai miei mi dice quanto tiene a noi e poi dice sai ti seguirò dovunque andrai se un giorno me lo chiederai arriverò fino alle Haway

Ti PENZO sempre sei nella mia mente ti vorrei con me
arriverò
Ti PENZO sempre qui c’è tanta gente manchi solo te
ma ci sarò
Ti PENZO sempre l’acqua è trasparente tuffati con me
ce la farò
Ti PENZO sempre voglio solamente stare un po’ con te
Vieni con me resta con me vieni con me resta con me vieni con me resta con me vieni con me resta con me…
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 10:35:45
Io penso a come essere acida, non ci credete ma è così
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 10:31:07
Io non penzo
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 04:19:06

ma come la pinz?

come la tenaglia



Messaggio del 13-11-2005 alle ore 04:12:25
ma come la pinz?

come la tenaglia


uuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 04:11:17
ariquoto


ti penzo




Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:39:05
-Taz-

jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:38:20
Jenny è un clone

anche lei..ifestati ormai
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:17:53

oh...che teatrino anche su questo post


Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:13:57
i merli di dò??
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:07:36
meglio i merli che i polli, no?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:06:12
skin sa battuta te la potevi risparmià

vabbè ci stanno i polli nostrani...quelli so buoni nn contaminati
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:05:36

ti penzo

Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:04:34
Jeme a durmì ca è mejie!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 03:04:02
Di polli ce ne sono pochi, e nn se la passano nemmeno bene
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:56:26
e ci devo andà a sbatte in romagna? no no mi cerco qcs di più nostrano preferisco
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:54:27
se l'ha trovato jun, lo trovi pure tu
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:53:08
io sto a roma skin e cmq ke ci vado a fa in romagna??è jun ke c'ha lo sposo lì
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:49:16
samu, parti con me domani? ti lascio in romagna
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:48:01
skin perfavore va nn parlare.asd:
io mi avvalevo della facoltà di nn rispondere perkè nn mi va di rispondere, tutto qui


la ragnatela è na storia luuuuuunga
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:48:01
insensibile




Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:46:11
Jenny, tu, ad esempio, hai le ragnatele al cervello!
Scherzo!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:44:54
bah?


quì parlate in codice!!!


Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:43:48

cosa è la ragnatela?



mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:41:56
skiiiin
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:40:47
cosa è la ragnatela?



che significa?

Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:40:10
se vuoi dire dì pure, mica m'incazzo



tu penzi?


Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:39:59
samu è una donna insensibile, sensibile solo alla ragnatela
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:39:03
mi avvalgo della facoltà di non ripsondere, posso?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:35:38
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:35:33
e certo, sennò che ci pensi a fare?


oddio in effetti può essre anche qualcuno che ti piacie forte forte

a te samu, pensi a qualcuno sempre?



Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:35:27
appunto io quello dicevo mica deve esse pe forza un ex
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:34:18
Samu, basta ti prego
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:30:53
deve essere per forza un ex amore qcn a cui pensiamo SPESSO?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:29:49
io in ogni attimo ti penzo

ti voglio accoccolato vicino a me

ti voglio mentre mi fai le coccole


Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:29:39
sci, 'ngore appresse agli ex
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:29:08
basta pensare al passato e ke cavolo
guarda avanti..
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:28:07
vado al cesso e penso a te
quando russo penso a te
guardo il cielo e immagino di farlo addosso a te


mimmo
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:27:11
che spirito, era una cosa seria!

Io penzo sempre al mio ex-amore.

E sono sicura che anche voi lo fate.


Jenny
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:23:39
mah

in ogni ogni momento è difficile pensare sempre alla stessa persona


lo fai anke quando ???
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:22:51
ti penZO
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:22:34
chiudo gli occhi e sogno te
mi disdraggo pensando a te
guardo il cielo e immagino di volare insieme a te


mimmo
------------
Editato da Mimmo Buldog il 13/11/2005 alle 02:23:13
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:21:38
nn scrivere ste cose, che dimas si eccita
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 02:20:41
ti penzo sempre, sei la mia luce.


Mi manchi, in ogni angolo vedo te.


Voi pensate a qualcuno ogni momento, ogni attimo.


Io sì, anche se non dovrei




Jenny

Nuova reply all'argomento:

Ti penzo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)