La Piazza
....baciarti con un altra e mi si è spezzato il cuore!!
Non ti dimenticherò mai!
Jenny
e se ci trombava che facevi? ti suicidavi?
Adonai
jenny questa è una buona occasione per dedicarsi ad altro!
sorridi piccola!!
ma tu mi devi sempre rompere le palle?
Jenny
era riferito a Adonai
Grazie Orchy
Jenny
Certo, questo è un post degno di Supposta x Te
E' sprecato qui, merita di entrare nel rutilante mondo dello spettacolo
Adonai
se ti diverti cosi fai pure
Jenny
Hai sprecato questa magnifica occasione, potevi andare a Stranamore, così diventativi una diva della tv
Adonai
non è carino rispondere così ad una ragazza ferita da uno dei tanti uomini scorretti sulla piazza!
ehm...
Mo' apro un post sulle mie emorroidi, che mi fanno più male di quanto faccia male a lei esere stata ferita da un bruto ignorante
Adonai
lascialo perdere.....dopo tanti...virus che girano su internet....su lanciano.it c'è adonai!
Una nuova rubrica, Lettere di Maria De Filippis
....baciarti con un altra e mi si è spezzato il cuore!!
Non ti dimenticherò mai!
Adonai
adonai uomo senza anima! piccola jenny hai capito ora perchè devi guardare oltre?sono deludenti!
adonai uomo senza anima! piccola jenny hai capito ora perchè devi guardare oltre?sono deludenti!
Voi donne siete una massa di paparelle insulse.
Se Dean Corso dovesse aprire un post ogni volta che non gliela danno, qui sarebbe tutto sulla sia meschina vita sentimentale.
Se Phar Lap aprisse un post ogni volta che va a mignotte, qui sarebbe il resoconto della buoncostume.
Adonai
essere delusi è un conto ma.....nn credete che noi uomini (adonai a parte perchè è 'eccezione che conferma la regola)siamo tutti deludenti......bisogna perseverare......anche voi donne a volte siee molto deludenti...ma noi....diaciamo...molti di noi....perseveriamo.....fiduciosi

adonai, sei acido come una suocera!!!!
Jenny
ma va! menestrello non dire sciocchezze,siete un macello!
Ha parlato WonderWoman
Adonai
chi è menestrello?
Jenny
fatti vedere da uno bravo adonai!
Purtroppo questo paese è pieno di donnette sciocche
Adonai
e arrivato il superuomo di nietcszche
Jenny
per me stai esagerando! di donne o uomini sciocchi è pieno,è vero!ma non tutti/e
stai calmo
e arrivato il superuomo di nietcszche
Adonai
ma che fai il professore?
Jenny
Menestrello
Adonai è un idiota
e questo è sicuro! 
Pero' puru tu Jenny ... apri sti post

Che risposte vorresti avere? vuoi la compassione di sconosciuti???
Se Phar Lap aprisse un post ogni volta che va a mignotte, qui sarebbe il resoconto della buoncostume.
Se ti picchia a sangue io non ti aiuto ... te la sei cercata
fosse la volta buona...io aiuto pharlap
ma xchè la state trattando male???
jenny, se hai visto uno che ti piace che si bacia con un'altra e ti si spezza il cuore hai tutta la mia comprensione
ti capisco io, non badare a questi insensibili!! 
io una volta ho visto il mio ex a passeggio con un'altra e x il nervoso mi è venuto da vomitare!!
cioè ho proprio vomitato!
adonai ma che problemi hai con le donne?

xchè devi dire che siamo tutte paperelle?

cmq mi hai fatto ridere!!
quanto rido io se lo pikkiano
che problemi vuoi che abbia con le paparelle secondo te????
allora non son l'unica a cui vien la nausea per il nervoso
dai, uno che mi definisce paparella ma fa solo ridere, non mi ritengo minimamente offesa!
cmq io se mi innervisisco somatizzo tutto a livello di pancia ...ma molto raramente vomito
più che altro mi fa male e ho i crampi 
poi per farmeli passare non c'è nulla di meglio che una nuotatina nel laghetto
che schifo
altro che paperella...ci vuole il gommone
Ariel ci sarò anche io con te e Phar.
credo che MISTERTILLO sia stato scambiato per MENESTRELLO
ma veramente jenny.....sei stata tradita.........ma ci staviii cn questooo?oppure è un invenzione....chattistika...?sono perplessa......
a quanto pare non sono l'unico cornuto della situazione

Satana
------------
Editato da Occhidisatana il 29/11/2005 alle 13:55:30
Cosa sta per scoppiare? La rivoluzione delle sciacquette? E noi tireremo i nostri sciacquoni!
Adonai,dipende che intendi per andare a mignotte.Se intendi quelle per strada,mai andato,se intendi altro,si un sacco di volte.Sempre meglio di farmi le pippe come te
ammesso che tu sia capace di fartele 
Cmq tornando al post di Jenny.Jenny e se vedevi che lei gli faceva un blow-up chi facevi ti suicidavi?
Jenny si scherza
Phar Lap, quanto sei raffinato

Meno male che ci sei tu, altrimenti, questo sito, in mano a quelle poverette di Ariel e Margot, diventerebbe na trisctezza!
ah e che ci vuole...
scrivigli ti amo con un chiodo sopra il cofano
non c'è dodici senza ottantotto
88
Adona' potrei dire tante cose sul tuo conto, sai ho alcuni sospetti riguardo al fatto che quando parli sembri una vecchia zitella disperata, ma staro' zitta.

ma staro' zitta.
comunque mi fate morire voi due....
Tutti nei bunker!
Che la guerra abbia inizio...
Adonai,inzummare è bello,ma dire sciacquetta mi sembra molto offensivo,così non va bene,poi fai come vuoi.
------------
Editato da Phar Lap il 30/11/2005 alle 23:14:01
Ok, chiedo scusa a tutte le sciacquette, spero non si siano offese
Non c'è niente da fare,è più forte di te,non conosci il limite.
E' un mal educato
Jenny
Io li conosco i limiti: infatti non appena ho letto le cose che scrive Margot, ho subito riconosciuto che è molto limitata
E' un mal educato
Jenny
ah ah ah ah ah ha h
sei divertente proprio
E' contro la natiquette fare notare gli errori di ortografia
Jenny
E' contro la natiquette fare notare gli errori di ortografia
Adonai
scemo è chi scemo fa
a ha h ah ah ah ha ah ha h
Jenny
Jenny,non per sfotterti,però Adonai non ha tutti i torti,il tuo italiano è a dir poco imbarazzante
sai si scherza
phar lap
ah ah ah ah ah
tu mi stai simpatico Phar Lap quindi mi puoi inzummare
Jenny
Jenny,non mi dire,detesto essere simpatico
cmq grazie Jenny, visto che ci sei, mettiti a pecorina

ti si drizza?
Jenny
adonai...
Adonai,ma che hai?seto fatto mai così
scemo è chi scemo fa
pure a te piacerebbe
Jenny
comunque mi stai offendendo un po troppo
Jenny
se ti dovessi suicidare, non sentirei rimorsi
con te non ci parlo più
Jenny
sono sicuro che non mi suiciderò x questo
non faresti una lira di danno
hah ah ah ha h a
Jenny
se invece morissi tu, che perdita sarebbe x la tv spazzatura
acido acida acido acida, la conosci questa canzone ?
ah ah aha ha ha h aha ha
Jenny
è la canzone che ascolti quando ti fai?
tu che seinti? Cristina da Vena?
Jenny
no, leggo quello che scrivi tu; questo mi scoraggia dal drogarmi, visti i deleteri effetti
deleterei
Jenny
non rispondi?
ah ah ah ah ah ah
Jenny
che si dice qui???
stai cercando su google come si scrive?
ah ah ha ha ha
di questa parola sono sicura
Jenny
sicura?
------------
Editato da Margot il 01/12/2005 alle 08:20:07
Adonai una semplice domanda:Saresti contento che qualcuno vada a definire su un sito internet una "sciacquetta" tua madre o tua sorella? Ti prego di chiedere scusa in maniera convincente ed editare subito.Grazie per la tua collaborazione.
------------
Editato da Dekkard il 01/12/2005 alle 09:09:29
------------
Editato da Margot il 01/12/2005 alle 11:01:06
1-so di non esserlo e credo che anche margot abbia l'anima in pace
2-mi infastidisce di + il termine poveretta
3-credo che voglia solo ricevere un po' di attenzioni
4-io rispondo con indifferenza e anche con un po' di

5-
Adonai ti stimo
1-so di non esserlo e credo che anche margot abbia l'anima in pace
Margot, Ariel ha ragione, non vedo il motivo di alterarsi tanto per offese che non hanno nè capo nè coda.

2-mi infastidisce di + il termine poveretta
Ariel! Appena lo leggerà, Adonai ti ringrazierà per il suggerimento.
ok editiamo tutto e diamo voce agli imbecilli. Vado.
nn mi andrebbe assolutamente di prendere parte a qsto trsite e ridicolo post,e infatti in diverse occasioni come qste ho taciuto ,però c'è da dire una cosa :adonai fa una gran pena.
uff io ribadisco il "ti amo" con il chiodo sul cofano

Quote:
ok editiamo tutto e diamo voce agli imbecilli. Vado.
io confermo quanto già precedentemente detto.
Margot ma chi t'ha chiamato? Chi sei? Da dove vieni? Cosa porti? Dove vai? Un fiorino!
Chi sei? Loredana Lecciso? Almeno quella tiene le zinnone e lu culacchione... Tu che tieni? La fame, a forza di zucchine...
Gentilissimo Dekkard, sono sicuro che tu conosci parole molto più offensive da rivolgere. Grazie per la tua collaborazione.Quote:
Adonai una semplice domanda:Saresti contento che qualcuno vada a definire su un sito internet una "sciacquetta" tua madre o tua sorella? Ti prego di chiedere scusa in maniera convincente ed editare subito.Grazie per la tua collaborazione.
------------
Editato da Adonai il 01/12/2005 alle 21:35:34
nn mi andrebbe assolutamente di prendere parte a qsto trsite e ridicolo post,e infatti in diverse occasioni come qste ho taciuto ,però c'è da dire una cosa :adonai fa una gran pena.
Adonai
adonà, ma non ti pare di esagerare??
apparte il fatto che secondo me sta jenny, non esiste prorpio.... mi sbaglierò...forse,
ma credo sia un tuo clone....
ma al di là di questo....stai un po' più calmino
Adonai ma xchè sei così odioso?

anche il termine sciacquetta mi fa ridere cmq...come fate a sentirvi offese da uno che ha evidentemente dei problemi? povero...

dai adonà
non è successo niente su...
ma non avete fatto caso che dopo lo strafalcione di Adonai che ha scritto deleteri invece di deleterei non mi a risposto più?
a hah ah ah ah ah a h a h ah
l'ho ammutito
ah ah ah ah ah ah ha
faceva tanto il professore
Jenny
ma non avete fatto caso che dopo lo strafalcione di Adonai che ha scritto deleteri invece di deleterei non mi a risposto più?
Adonai ma xchè sei così odioso?
Jenny ti capisco e mi spiace per quello che ti è successo, comunque forse avresti dovuto mettere in conto che stai scrivendo a persone sconosciute le reazioni potevano essere di tutti i tipi.
Adonai ha ragione lui è un genio deve essere se stesso, quindi ama chi se lo merita (se stesso) da cui fa sesso con la persona che stima di più (se stesso), in definitiva non può capirti.
Jenny ti capisco e mi spiace per quello che ti è successo, comunque forse avresti dovuto mettere in conto che stai scrivendo a persone sconosciute le reazioni potevano essere di tutti i tipi.
Adonai ha ragione lui è un genio deve essere se stesso, quindi ama chi se lo merita (se stesso) da cui fa sesso con la persona che stima di più (se stesso), in definitiva non può capirti.
No signore dalle sue parole così sprezzanti verso tutto e tutti possiamo solo immaginare quanto lei possa essere considerato non un'empirista ma L'empirista per eccellenza.
Io purtroppo Maestro ho deciso di percorrere un'altra strada quella di essere eterosessuale e di seguire le donne sperò mi perdonerà ma purtroppo non potrò mai raggiungere la sua MANUALITA' per scarso impegno e mancanza di necessità
------------
Editato da Daz il 02/12/2005 alle 23:45:12
Qui urge faccina che si fa na pera
Adonai for presidenr
Io mi meraviglio di tutti ... le migliori litigate le ho fatte sul forum ... menomale che son cresciuto
e nn ci riesco proprio più a incazzarmi e a mettermi a scrivere boiate sui post. Pero' mi fa incazzare una cosa ... nn tanto Adonai ... perchè è un pirla
(faccina ... notare la faccina ...ironia ...ironia ...
) mi incazzo con Margot che ci casca ogni volta ... Ah Vero' mannaggia alla diocesi
ma picchè t'inchezz accusci' ???? Picchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????? Ma l'arma migliore in questi casi è l'indifferenza Dio col cappotto !!!E poi Dekkard
e qua addavero l'apoteosi... 
Tu? Celeberrimo nemico mio
che si mette a discutere con cotanta frase ...Adonai una semplice domanda:Saresti contento che qualcuno vada a definire su un sito internet una "sciacquetta" tua madre o tua sorella? Ti prego di chiedere scusa in maniera convincente ed editare subito.Grazie per la tua collaborazione.
No no ... non sei più tu ... se avevo iniziato ad amarti adesso scordati di me

... e tutta il resto è noiaaaaaaaaaaaaa .... non ho deto noia ma TROIA TROIA TROIAAAAAAAAAAA
Baccano, con l'avatar di Candicandi, mica sarai gay anche tu
Frecati !!! e mo lo stai a scopri' .... ghhhh
occhio a quel culetto
Baccà, sembri proprio tu Candy Candy
però non aveva la barba
Tony tu zitt ... mi si frecat lu spos e ti permetti di parlà???
Siamo tornati all'argomento del post senza volerlo
baccano
daaaaaiiiiiii Io invece ho visto Jenny82...non ha sicuramente 23 anni ed è un uomo...
è gay?
Non penso...
na cifra di
Nuova reply all'argomento:
ti ho visto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui