La Piazza

ti hanno visto bere...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:58:00
ti ahnno visto bere , a una fontana,che non ero ioooooooooooooo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:59:19


Troppa colonia fà un brutto effetto...

Intendo il profumo...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:00:07
ti hanno spogliata la mattina...biricchina biriccona....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:00:46
maledetto edit...

ti ahnno visto spogliata la mattina....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:01:24
mentre con me non ti spogliavi neanche la notte.....ed eran botte...Dio che botte...

Nuova reply all'argomento:

ti hanno visto bere...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)