La Piazza
TI CONOSCO, MARCHESINO!!!
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 12:32:33
....
....
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 12:25:02
one, ma vattà a jettà!
Cmq il marchesino lo conosco, è nu pitazuzze
one, ma vattà a jettà!
Cmq il marchesino lo conosco, è nu pitazuzze
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 12:22:39
spero vi rendiate conto di che acquisto abbiamo fatto con bruce Waine...
ripeto marchesì...a volte i toni dei tuoi post (tralasciando il contenuto)rasentavano offese personali e più in generale vero e proprio razzismo verso chi non abita nel centro di Lanciano...
spero vi rendiate conto di che acquisto abbiamo fatto con bruce Waine...
ripeto marchesì...a volte i toni dei tuoi post (tralasciando il contenuto)rasentavano offese personali e più in generale vero e proprio razzismo verso chi non abita nel centro di Lanciano...
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 07:33:09
Von Phar Lap da Corridonia.
Von Phar Lap da Corridonia.
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 01:57:15
ma a famiglia di phar lap come si chiama???che non mi ricordo??
-------------------------------------------------
Editato il 01:58:52 11/09/2004 da Max Payne
ma a famiglia di phar lap come si chiama???che non mi ricordo??
-------------------------------------------------
Editato il 01:58:52 11/09/2004 da Max Payne
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 01:54:10
anche Phar Lap discende da una famiglia di nobili.Quindi rendetevi un po' conto.
anche Phar Lap discende da una famiglia di nobili.Quindi rendetevi un po' conto.
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 01:15:17
non dò del tutto torto a marchesino...spesso a lanciano i soldi girano dove la cultura ha fatto marcia indietro, ma vorrei fare un plauso all'italiano forbito usato dal bruce per non dire all'intervento assolutamente impeccabile di pharlap

non dò del tutto torto a marchesino...spesso a lanciano i soldi girano dove la cultura ha fatto marcia indietro, ma vorrei fare un plauso all'italiano forbito usato dal bruce per non dire all'intervento assolutamente impeccabile di pharlap

Messaggio del 10-09-2004 alle ore 19:03:47
io discendo da una famiglia di conti da parte di madre.
io discendo da una famiglia di conti da parte di madre.
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 18:49:56
Come dice il principe Dado Ruspoli: - meglio nobili che ignobili!-
Scherzi a parte condivide l'idea che il contrario di nobile non sia plebeo ma ignobile, come dire una nobile azione, un nobile gesto etc.
ma nominalia sun realia?
non mi risultano famiglie marchionali in quel di Lanciano.. tranne gli estinti Marchesi Crognali di Castel Nuovo, per chiavesse velleità aristocratiche vorrei ricordare che dal 2 giugno l'Italia è una Repubblica e i titoli nobiliari sono stati aboliti dalla Costituzione.
Se mi sbaglio sarei felice di essere illuminato
Scherzi a parte condivide l'idea che il contrario di nobile non sia plebeo ma ignobile, come dire una nobile azione, un nobile gesto etc.
ma nominalia sun realia?
non mi risultano famiglie marchionali in quel di Lanciano.. tranne gli estinti Marchesi Crognali di Castel Nuovo, per chiavesse velleità aristocratiche vorrei ricordare che dal 2 giugno l'Italia è una Repubblica e i titoli nobiliari sono stati aboliti dalla Costituzione.
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 18:49:14
ma nominalia sun realia?
non mi risultano famiglie marchionali in quel di Lanciano.. tranne gli estinti Marchesi Crognali di Castel Nuovo, per chio avesse velleità aristocratiche vorrei ricordare che dal 2 giugno l'Italia è una Repubblica e i titoli nobiliari sono stati aboliti dalla Costituzione.
ma nominalia sun realia?
non mi risultano famiglie marchionali in quel di Lanciano.. tranne gli estinti Marchesi Crognali di Castel Nuovo, per chio avesse velleità aristocratiche vorrei ricordare che dal 2 giugno l'Italia è una Repubblica e i titoli nobiliari sono stati aboliti dalla Costituzione.
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 13:21:11
Marchesino,sei stato chiarissimo,solo che mo bisogna stabilire a che categoria appartieni tu che stai giudicando.Bisognerebbe sapere se hai quella classe innata che dici ti,sapere se vesti con gusto come dici,potresti essere uno che mette cinta marrone e scarpe nere,che porta calzette bianche,e corte pure,e che spesso ha le unghia nere e il cattivo odore addosso,perchè non ha ancora scoperto che hanno inventato infasil
a farla breve dare giudizi qua su è facile,spece se non ci si rivela.
Marchesino,sei stato chiarissimo,solo che mo bisogna stabilire a che categoria appartieni tu che stai giudicando.Bisognerebbe sapere se hai quella classe innata che dici ti,sapere se vesti con gusto come dici,potresti essere uno che mette cinta marrone e scarpe nere,che porta calzette bianche,e corte pure,e che spesso ha le unghia nere e il cattivo odore addosso,perchè non ha ancora scoperto che hanno inventato infasil
a farla breve dare giudizi qua su è facile,spece se non ci si rivela.
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 13:05:58
E come dar torto al Marchesino?
credo che neanche tu vuoi vero One?
E come dar torto al Marchesino?
credo che neanche tu vuoi vero One?
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:59:18
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:54:30
ki crede ke la classe sia solo apparenza, e nn qualità innata. Quelli ke vanno solo in discoteca, ke comprano cessi di makkine a peso d'oro, ke parkeggiano i loro cacatori in sosta vietata... quelli ke spendono tanto per indossare cenci, ke nn hanno alcun gusto per l'arte e alcun senso civico. Ke leggono solo la gazzetta dello sport o 4ruote, guardano solo il grande fratello e sperano 1 giorno di poter partecipare anke loro a uomini&donne.
ki crede ke la classe sia solo apparenza, e nn qualità innata. Quelli ke vanno solo in discoteca, ke comprano cessi di makkine a peso d'oro, ke parkeggiano i loro cacatori in sosta vietata... quelli ke spendono tanto per indossare cenci, ke nn hanno alcun gusto per l'arte e alcun senso civico. Ke leggono solo la gazzetta dello sport o 4ruote, guardano solo il grande fratello e sperano 1 giorno di poter partecipare anke loro a uomini&donne.
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:47:10
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:43:55
atteggiarsi a cafoni??ma VOLONTARIAMENTE o INVOLONTARIAMENTE??
atteggiarsi a cafoni??ma VOLONTARIAMENTE o INVOLONTARIAMENTE??
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:42:43
Abbasso i nobili
Viva la gente comune
ci mancava solo i marchesi adesso
l'ho detto io che lanciano è strana
Abbasso i nobili
Viva la gente comune
ci mancava solo i marchesi adesso
l'ho detto io che lanciano è strana
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:40:05
sono contro coloro ke si atteggiano a cafoni, è ben diverso
sono contro coloro ke si atteggiano a cafoni, è ben diverso
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:34:26
lo so che nn hai mai parlato con me (e di me)...volevo solo conoscere il motivo ti tanto astio...
lo so che nn hai mai parlato con me (e di me)...volevo solo conoscere il motivo ti tanto astio...
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:29:45
ki 6? Cosa vuoi da me? Io nn ho mai parlato con te... nn è ke hai la coda di paglia?
ki 6? Cosa vuoi da me? Io nn ho mai parlato con te... nn è ke hai la coda di paglia?
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:22:03
Come mai tutto questo astio nei confronti di chi chiami "cafone", questi tuoi giudizi e pregiudizial limite del razzismo...
Davvero non riesco a capire...e provo tristezza...conosco te, la gente come te, il vostro modo di sentirvi superiori...e non mi piace.
Come mai tutto questo astio nei confronti di chi chiami "cafone", questi tuoi giudizi e pregiudizial limite del razzismo...
Davvero non riesco a capire...e provo tristezza...conosco te, la gente come te, il vostro modo di sentirvi superiori...e non mi piace.
Nuova reply all'argomento:
TI CONOSCO, MARCHESINO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui