La Piazza

TI AMO
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:02:18
io offro Tonydeath
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:01:06
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:14:39
Mo spiegatemi voi come faccio a non chiamarvi...BRANCO DI FROCI!!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:49:29
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:48:20
Almeno io ho il nasone
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 01:53:21
meno male che ripongo i lavoretti della jena!





Messaggio del 12-09-2007 alle ore 23:03:11
Offro 650 euro
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:16:36
ma sto post si chiama perizoma????



cmq mi fa piacere che divento sempre più famoso per il mio pelo....che già qlk forumian chiama gilet




gillette il meglio di un uomo






ok


scappo dopo di què
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:11:41
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:06:48

Lo porto pure io in occasioni "speciali"

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:35:38
quel pacchetto assomiglia vagamente a Dean
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:34:25
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:07:31
dean non odiarmi
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:06:49
Paprika, non mi tentare... poi addavero ci faccio la faccia di Dodò
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:05:02
anzi,questo

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:51:01
ok,tigrato con la scritta "Dodò" color oro
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:50:20
Cazzo ci faccio con la tara? io voglio il netto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:48:15
Paprika regala un perizoma a Dean
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:32:52
catra
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:31:23
casper ..... sei il mio idolo preferito bast ca ti vi aripijià pure tu il perizoma

paprica ni la mai purtate lu peri .... va senza .... dicete nusacche di frignarie .....

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:31:11
Pure io lo porto!!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:30:20
dean,orsù...mi conosci...secondo te?

mi hanno drogata per prenderlo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:28:23
pap e tu ti fai sfilare il perizoma dalprimo che passa?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:28:03
ovviamente brando=branco
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:27:31
brando di maniaci
just ridammi il perizoma
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:26:07
esse qua, se vede proprie ca si nu letame gne me!!

Si scritte la stessa cosa me !! LETAME!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:25:27

amo la coscia di Dean Corso



branco di froci!!!!!!


il perizoma di Paprika



pervertito!!!


la parrucca di Libero



puttaniere!!!!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:24:58
sott'olio sciuvila di chiù .... fa prima a toglierselo la prossima volta .....


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:22:07
sott'olio dope scivule meje però!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:59:06
mi sò sbajate!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:57:30
lo devi conservare sotto spirito... ciuccio!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:56:24
l'ho messo sott'olio x conservarlo meglio!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:53:24
Impossibile... me l'ha già sfilato Just
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:52:18
ah ecco dove era finito
quando torno passo a riprenderlo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:50:56
L'ho trovato sotto il letto l'altra sera
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:44:05
dove hai mai visto il mio perizoma?

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:41:27
Cmq amo la coscia di Dean Corso, la parrucca di Libero, il pelo di Mistertillo, le sise della Roscia e il perizoma di Paprika
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:37:53
Lo faccio 24h su 24..per due secondo penso ai vostri
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:36:43
tu pensa ai problemi tuoi!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:35:55

Branco di fri fri...


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:24:33
Speriamo, si vedrà questa sera...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:22:53
Ma al re è passato l'infortunio alla melanzana?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:16:42
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:15:51
Ma si divinute pizzacalle pure tu?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:14:53
Branco di fri fri...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:14:33
ma ti rispetto molto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:13:58
anche io , ma non è cosa , sono fidanzato!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:12:47

Nuova reply all'argomento:

TI AMO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)