La Piazza
TI AMO
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:02:18
io offro Tonydeath
io offro Tonydeath
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:01:06
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:14:39
Mo spiegatemi voi come faccio a non chiamarvi...BRANCO DI FROCI!!!!!
Mo spiegatemi voi come faccio a non chiamarvi...BRANCO DI FROCI!!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:49:29
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:48:20
Almeno io ho il nasone
Almeno io ho il nasone
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 01:53:21
meno male che ripongo i lavoretti della jena!


meno male che ripongo i lavoretti della jena!



Messaggio del 12-09-2007 alle ore 23:03:11
Offro 650 euro
Offro 650 euro
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:16:36
ma sto post si chiama perizoma????
cmq mi fa piacere che divento sempre più famoso per il mio pelo....che già qlk forumian chiama gilet
gillette il meglio di un uomo

ok
scappo dopo di què
ma sto post si chiama perizoma????

cmq mi fa piacere che divento sempre più famoso per il mio pelo....che già qlk forumian chiama gilet

gillette il meglio di un uomo


ok

scappo dopo di què
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:11:41
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:06:48
Lo porto pure io in occasioni "speciali"

Lo porto pure io in occasioni "speciali"

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:35:38
quel pacchetto assomiglia vagamente a Dean
quel pacchetto assomiglia vagamente a Dean
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:34:25
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:07:31
dean non odiarmi
dean non odiarmi
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:06:49
Paprika, non mi tentare... poi addavero ci faccio la faccia di Dodò
Paprika, non mi tentare... poi addavero ci faccio la faccia di Dodò
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:05:02
anzi,questo
anzi,questo

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:51:01
ok,tigrato con la scritta "Dodò" color oro
ok,tigrato con la scritta "Dodò" color oro
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:50:20
Cazzo ci faccio con la tara? io voglio il netto
Cazzo ci faccio con la tara? io voglio il netto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:48:15
Paprika regala un perizoma a Dean
Paprika regala un perizoma a Dean
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:32:52
catra
catra
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:31:23
casper ..... sei il mio idolo preferito
bast ca ti vi aripijià pure tu il perizoma 
paprica ni la mai purtate lu peri .... va senza .... dicete nusacche di frignarie .....
casper ..... sei il mio idolo preferito
bast ca ti vi aripijià pure tu il perizoma 
paprica ni la mai purtate lu peri .... va senza .... dicete nusacche di frignarie .....

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:31:11
Pure io lo porto!!!!
Pure io lo porto!!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:30:20
dean,orsù...mi conosci...secondo te?
mi hanno drogata per prenderlo
dean,orsù...mi conosci...secondo te?

mi hanno drogata per prenderlo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:28:23
pap e tu ti fai sfilare il perizoma dalprimo che passa?
pap e tu ti fai sfilare il perizoma dalprimo che passa?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:28:03
ovviamente brando=branco
ovviamente brando=branco
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:27:31
brando di maniaci
just ridammi il perizoma
brando di maniaci
just ridammi il perizoma
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:26:07
esse qua, se vede proprie ca si nu letame gne me!!
Si scritte la stessa cosa me !! LETAME!
esse qua, se vede proprie ca si nu letame gne me!!

Si scritte la stessa cosa me !! LETAME!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:25:27
quote:
branco di froci!!!!!!
quote:
pervertito!!!
quote:
puttaniere!!!!!!
amo la coscia di Dean Corso
branco di froci!!!!!!
il perizoma di Paprika
pervertito!!!
la parrucca di Libero
puttaniere!!!!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:24:58
sott'olio sciuvila di chiù
.... fa prima a toglierselo la prossima volta .....
sott'olio sciuvila di chiù
.... fa prima a toglierselo la prossima volta .....
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:22:07
sott'olio dope scivule meje però!
sott'olio dope scivule meje però!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:59:06
mi sò sbajate!
mi sò sbajate!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:57:30
lo devi conservare sotto spirito... ciuccio!
lo devi conservare sotto spirito... ciuccio!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:56:24
l'ho messo sott'olio x conservarlo meglio!
l'ho messo sott'olio x conservarlo meglio!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:53:24
Impossibile... me l'ha già sfilato Just
Impossibile... me l'ha già sfilato Just
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:52:18
ah ecco dove era finito
quando torno passo a riprenderlo
ah ecco dove era finito

quando torno passo a riprenderlo
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:50:56
L'ho trovato sotto il letto l'altra sera

L'ho trovato sotto il letto l'altra sera


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:44:05
dove hai mai visto il mio perizoma?
dove hai mai visto il mio perizoma?

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:41:27
Cmq amo la coscia di Dean Corso, la parrucca di Libero, il pelo di Mistertillo, le sise della Roscia e il perizoma di Paprika
Cmq amo la coscia di Dean Corso, la parrucca di Libero, il pelo di Mistertillo, le sise della Roscia e il perizoma di Paprika

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:37:53
Lo faccio 24h su 24..per due secondo penso ai vostri
Lo faccio 24h su 24..per due secondo penso ai vostri
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:36:43
tu pensa ai problemi tuoi!
tu pensa ai problemi tuoi!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:35:55
quote:
Branco di fri fri...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:24:33
Speriamo, si vedrà questa sera...
Speriamo, si vedrà questa sera...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:22:53
Ma al re è passato l'infortunio alla melanzana?
Ma al re è passato l'infortunio alla melanzana?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:16:42
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:15:51
Ma si divinute pizzacalle pure tu?
Ma si divinute pizzacalle pure tu?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:14:53
Branco di fri fri...
Branco di fri fri...
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:14:33
ma ti rispetto molto
ma ti rispetto molto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:13:58
anche io , ma non è cosa , sono fidanzato!
anche io , ma non è cosa , sono fidanzato!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 17:12:47
Nuova reply all'argomento:
TI AMO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











