La Piazza

"The Wanted" - 1 Edizione
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 02:48:59
se mando na foto da mbriaco va bene cmq?
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 01:48:47
mezzogiorno
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 01:47:12
Scusate, che ore sono?

Messaggio del 20-06-2008 alle ore 21:21:02
mitico mur, ti ho spedito una mail
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 17:06:12
eheheh speriamo allora di vederci..è una vita che non ti vedo però se torni per donne so contenta per te

Messaggio del 20-06-2008 alle ore 16:57:40
Signurì, ho una vita un sacco incasinata... eheheh... o(^^)o

Magari però 'sto weekend riusciamo a beccarci... Chissà...

ihihihih...

Altro fuori-topa, scusa MURMURMURMURMURMUR !!!!!!! o(^^)o

B_________y------>(e)
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 16:52:53
TARZANELLO MI MANCHI ma dove sei?

Messaggio del 20-06-2008 alle ore 16:52:20
Quote:
Ed infatti prima di correggere gli errori grammaticali altrui sarebbe auspicabile che tu corregga quelli tuoi comportamentali.

eheheh... Per me non c'è più speranza, ma tu puoi ancora salvarti...   :0)

Io ti correggerò per fare di te un uomo migliore...  ihihihih...

Cmq nel film se non sbaglio non c'era un singolo bersaglio per ciascuno, piuttosto un tutti-contro-tutti...

...E si utilizzavano le pistole paintball...

...ma il principio di fondo era lo stesso.

bye
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 16:32:45
Mur... se non ci stavi bisognava inventarti

Messaggio del 20-06-2008 alle ore 16:27:19
X Tarzanello

Ed infatti prima di correggere gli errori grammaticali altrui sarebbe auspicabile che tu corregga quelli tuoi comportamentali.

Non ricordo la copertina il film ma la copertina si. Proverò a cercarlo e a dargli un'occhiata, forse troverò qualche interessante spunto.

Buon proseguimento
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 16:20:44
Io esco sempre fuori topic...

...Al momento giusto.

Il coitus interruptus è un' arte sopraffina. Tramandatela. :0)

Cmq c'era un film americano su questo gioco o qualcosa di simile ... ...Degli anni '80...

Lo hai visto?

ciao
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 16:18:02
X Tarzanello e Catramin

Potreste evitare di uscire fuori topic. Grazie

:- )
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 16:10:22
Quote:
...ne con me e ne con altri...
Forse intendevi: "...Né con me e (ma sarebbe meglio una virgola) né con altri..."   

...

eheheheheheheh...

NE-TI-QUETTE !!!!    NE-TI-QUETTE !!!!   NE-TI-QUETTE !!!! NE-TI-QUETTE !!!! NE-TI-QUETTE !!!! NE-TI-QUETTE !!!! 

IHIHIHIH !!!!  :0)

MURMURMURMURMURMURMURMURMURMURMURMURMURMURMURMUR !!!!!!!!

Un saluto    ;0)
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 15:56:48
Mur... ssà niquett te li pu mett a lu

Messaggio del 20-06-2008 alle ore 15:29:59
avevo intenzione di partecipare, ma vista la clausola che vieta l'utilizzo di armi o oggetti strani per eliminare il proprio avversario, ho cambiato subito idea.
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 15:27:05
X Albertone

E' naturale che io porti sempre cose nuove, mi conosci abbastanza, per saperlo :- ).

X Kabuto

Far notare un errore grammaticale, laddove è presente, è una chiara e palese violazione della Netiquette che ti pregherei di non ripetere, ne con me e ne con altri.
Ti ringrazio per la tua solerzia nell'evidenziare un mio errore di cui ovviamente chiedo venia.
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 00:27:29
un altro, senza apostrofo.

ciao mur!
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 23:10:37
e che è sa cosa? tutte tu le ricacci
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 17:53:42
Sono lieto di proporre assieme al portale Lanciano.it "The Wanted" - 1 Edizione – un gioco nuovo (in Italia) e divertente che sono felice di proporre a tutti gli utenti del forum principalmente ma anche a tutti cittadini di Lanciano.

Il gioco è una sorta di fittizia caccia all’uomo. Ogni concorrente, nell’arco dei giorni di svolgimento del gioco dal 17 Luglio al 13 Agosto compreso, dovrà scovare il proprio obiettivo (sempre un’ altro giocatore) attraverso un indizio fornito (solitamente la foto). Una volta riuscito a eliminare la propria "preda" dal gioco gli si prende l’obiettivo, e così la caccia continua. Tutti i giocatori però sono al contempo cacciatori e cacciati. Alla fine vincerà sia l’ultimo rimasto che colui che avrà catturato più obiettivi. Nel gioco non si usano armi o oggetti strani, per eliminare il proprio bersaglio basterà toccarlo e dirgli una frase convenzionale. Per tutti gli altri dettagli si può consultare il nostro regolamento.

Per partecipare occorre:

compilare il modulo di partecipazione con i propri dati ed una foto;
raggiungere la quota minima di 50 partecipanti entro e non oltre il 19 Luglio;
pagare la quota di iscrizione* che è di 2 euro per giocatore;
garantire la propria presenza in città per almeno 10 giorni (anche non consecutivi) nel periodo di gioco suddetto.

Per info e/o regolamento e/o richiedere il modulo, contattare:

329 1461519 Sia per tel che per sms (Marco)

oppure scrivere, specificando all'oggetto "The Wanted", al seguente indirizzo mail:

[email protected]

Saranno allestiti ed ovviamente comunicati nei prossimi giorni anche dei punti di raccolta adesioni.

A questo punto non mi rimane che augurarvi Buona Caccia!

* Il denaro ricavato sarà usato solo per l'acquisto dei premi che saranno identici e quindi di pari valore.

Nuova reply all'argomento:

"The Wanted" - 1 Edizione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)